Romeo all'Inter

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Romeo all'Inter

Messaggioda Luca Marelli il sab ago 30, 2014 6:51 pm

Il ruolo sarà di addetto agli arbitri sia per le gare interne che per quelle interne.

Ad maiora.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda ale il sab ago 30, 2014 7:04 pm

A sto punto non poteva finire la scorsa stagione e dimettersi a fine giugno?
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda Luca Marelli il sab ago 30, 2014 7:08 pm

A 'sto punto... sto zitto che è meglio.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda Metalmax il sab ago 30, 2014 8:24 pm

Cosa??? Credo di aver capito male!
Metalmax
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab mar 02, 2013 6:24 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda Luca Marelli il sab ago 30, 2014 8:45 pm

Lo sapevo da una settimana (più o meno) ma ho atteso ulteriori conferme.
Adesso vado a riprendere qualche commento...

javasup ha scritto:Io penso più che altro che fare i salti mortali per non mancare all'assemblea nazionale sia stato un gesto di responsabilità e rispetto verso tutti gli associati veronesi che lo hanno votato e scelto per rappresentarli.


mocitribra ha scritto:Come già dissi Andrea fa le cose con passione e per passione. L'intervista fortifica la mia opinione positiva su di lui. Condivido la necessità di una svolta nella capacità comunicativa dell'AIA. Non tutte le battaglie possono essere combattute "da dentro" e una scelta così importante non può essere certo nata da una telefonata con Nicchi. In bocca al lupo Andrea!


Observer ha scritto:Io credo che tutti i punti che pone Andrea Romeo siano interessanti e da approfondire. Sono cose intelligenti, che sarebbe bene fare, ma che non si fanno dalla sera alla mattina.

In questo spero che il "sacrificio" di un dirigente valido come Andrea non sia invano. Spero che questo gesto che secondo me è d'amore verso l'AIA ... sia uno stimolo al cambiamento. Uno stimolo al dibattito corretto e sereno.

Ed alla crescita di tutti noi come comunità arbitrale.

Nella speranza di ritrovarsi con Andrea un giorno ... in fondo esistono i reintegri no?!


ps: chi dice che Romeo ha fatto quel che ha fatto per i gettoni di sky o per i contratti non lo conosce. I soldi non gli mancano, è un professionista serio e rispettato. Io non ne ho certezza, ma secondo me è un gesto d'amore. E come tale dovremmo valutarlo.


Credo che saranno felici di questo desiderio di Romeo di voler parlare per gli arbitri, giusto?
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda dolphin91 il sab ago 30, 2014 9:08 pm

Due considerazioni:
- A questo punto spero solo che non finisca (come purtroppo già accaduto in altri casi) a commentare notizie di proteste, insulti e varie contro quelli che fino a ieri erano i suoi colleghi.
- Bisogna capire che per chi arriva in serie A (e ci resta per parecchi anni) l'arbitraggio diventa un lavoro: non si può pensare a loro come si pensa al 35enne che copre le gare di terza categorie e poi magari contribuisce a mandare avanti la propria sezione con un ruolo attivo. Quindi quando si esaurisce un percorso lavorativo ci si impegna per farne iniziare un altro.

Detto questo è caso di riflettere sul fatto che, sempre più spesso, arbitri di vertice, finita la carriera sul campo, escono dall'Aia e si dedicano ad altro (opinionista televisivo, dirigente di società calcistiche ecc...)
dolphin91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 811
Iscritto il: ven gen 01, 2010 11:08 am
Ha detto grazie: 120 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda pirlo880 il sab ago 30, 2014 10:57 pm

Di chi stiamo parlando?? Di Romeo?? Uno che se ne va sbattendo la porta in faccia dopo che...ha "mangiato" per 10 anni in un piatto d'oro??? Ringraziasse il Signore per le 99 gare in Serie A....io ancora non mi capacito di come ci sia riuscito!!!
pirlo880
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 07, 2014 1:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda admin il dom ago 31, 2014 1:03 am

Mi limito a un "pecunia non olet" per non infierire ulteriormente
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2073
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 242 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda viviana il dom ago 31, 2014 8:57 am

Quoto Luca Marelli...
viviana
 
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:08 am
Ha detto grazie: 21 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Tolmezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Romeo all'Inter

Messaggioda gtrs il dom ago 31, 2014 10:15 am

Io non lo giudico, dopo anni all' AIA ha deciso di restare sempre nel settore, in un ruolo diverso, e probabilmente gli rende di più.

Tante persone passano da un'azienda all'altra , non capisco cosa ci sia di male. Rosetti accettò, giustamente, un incarico in Russia, nazione che in teoria è una avversaria (parlo di nazionale o di terne arbitrali).
Per me , se c ha guadagnato ( soldi, opportunità e gli piace) ha fatto bene. D altra parla fa l addetto all'arbitro, magari si ricorda del passato e collabora veramente coi colleghi.

Vorrei vedere voi se una società importante vi offrisse una seria opportunità di guadagno cosa fareste.
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite