Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda pinadue il dom dic 18, 2016 11:54 am

Corre voce che si è dimesso il rappresentante regionale dei presidenti sezionali veneti perchè in disaccordo con Marcello Nicchi. Cacciato?
pinadue
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 11, 2014 1:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda Dode il dom dic 18, 2016 7:25 pm

Si e dimesso da rappresentante, si e dimesso da presidente di sezione o si e dimesso dall'aia?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda missed_approach il lun dic 19, 2016 9:33 am

Si è dimesso dall'AIA a quanto scrive.
Il problema violenza va a toccare degli equilibri politici troppo grossi.
Ogni provincia è un mondo a se, trovi giudici sportivi "amici" col mondo delle società.giudici sportivi impreparati per tale funzione,giudici sportivi che prendono 2 lire per questo importante ruolo: la "baracca" provinciale è retta dai pensionati dei comitati che,con tutto il rispetto che ho per le persone anziane, dovrebbero svolgere ruoli di supporto ad un blocco dirigenziale preparato ma soprattutto qualificato. Non ci sono meccanismi di controllo ed uniformità nei bassifondi della provincia: si tende quindi a tutelare l'orticello,a garantirsi le iscrizioni....
Purtroppo fino a che la FIGC non trova il coraggio di mettere mano a quei centri di potere locali investendo soldi(quindi si tratta di aumentare la spesa rinunciando ad entrate perse dalle meno iscrizioni fisiologiche di un sistema più severo),piazzando persone qualificate ed uniformando l'applicazione del codice da Bolzano a Trapani,non cambierà mai nulla.
Il pressapochismo e l'improvvisazione che vige nei comitati locali cozza in maniera vertiginosa sia con la nostra associazione che con le esigenze di "sicurezza" che il giochino calcio vuole.
Continuare con la tiritera Nicchi equivale ad avere la segatura nel cervello.....i problemi sono politici e sono troppo grandi per essere risolti come vorremmo da qualsiasi Presidente AIA.
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda OA_ots il lun dic 19, 2016 10:07 am

Missed vacci piano, forse la "segatura nel cervello" ce l'ha chi la pensa come te.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda pinadue il lun dic 19, 2016 11:06 am

Dode ha scritto:Si e dimesso da rappresentante, si e dimesso da presidente di sezione o si e dimesso dall'aia?


da rappresentante , altro non credo
pinadue
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar feb 11, 2014 1:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda missed_approach il lun dic 19, 2016 4:01 pm

OA_ots ha scritto:Missed vacci piano, forse la "segatura nel cervello" ce l'ha chi la pensa come te.


E' questione di onestà intellettuale OA_ots. Il tuo unico interesse è delegittimare Nicchi e per raggiungere questo obbiettivo,sosterresti anche le scie chimiche se fosse necessario perdendo ogni autorevolezza nel discorso....
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda napisan il lun dic 19, 2016 4:04 pm

Scusate ma qual funzione ha il rappresentante dei presidenti? io non so neanche chi sia nella mia regione...
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 199 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda OA_ots il lun dic 19, 2016 4:06 pm

missed_approach ha scritto:....Il tuo unico interesse è delegittimare Nicchi e per raggiungere questo obbiettivo,sosterresti anche le scie chimiche se fosse necessario perdendo ogni autorevolezza nel discorso....

Missed, te lo ripeto, vacci piano, la "segatura nel cervello" potresti avercela tu, e non altri, che tu ci creda o no io vorrei solo che il presidente degli arbitri si comportasse da presidente degli arbitri, null'altro.
OA_ots
 
Messaggi: 253
Iscritto il: lun apr 13, 2015 11:53 am
Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda marblearch il lun dic 19, 2016 5:07 pm

napisan ha scritto:Scusate ma qual funzione ha il rappresentante dei presidenti? io non so neanche chi sia nella mia regione...



Nulla, se non in un unica occasione ovvero in Corso di Comitato Nazionale allargato per modifiche statutarie. Ovvio che in Veneto ci sia scossoni, dopo che i Presidenti si sono "spaccati" per la scelta del CRA a Luglio e per l'appoggio a Zappi o a Nicchi a Settembre, è evidente che gli equilibri siano stati rimodulati fra gli stessi Presidenti di Sezione. Pazienza,"morto un papa, se ne fa un altro".
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Rappresentate dei presidenti si dimette in Veneto

Messaggioda tony il lun dic 19, 2016 5:59 pm

Corre voce che un presidente di sezione si è dimesso da un incarico che ufficialmente non esiste perché è in disaccordo con Nicchi su qualcosa.
:confusion-confused:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti