Attività agonistica o no?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Attività agonistica o no?

Messaggioda Ireferee il lun gen 02, 2017 3:48 pm

Salve a tutti.
Compilando la domanda per il concorso nell'Esercito Italiano chiede se si hanno precedenti sportivi a livello agonistico. Nel menu a tendina, nelle voci da scegliere c'è "Sci", "Alpinismo", "Equitazione" e poi c'è "Altro". Mi chiedevo: l'attività di arbitro di calcio, a livello dilettantistico, è considerata comunque un attività agonistica? Potrei inserirla, quindi, nella voce "Altro". Io credo che, facendo la visita per il certificato agonistico, lo sia. Ma magari qualcuno di voi sa qualcosa in più. Grazie
Ireferee
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 05, 2015 5:16 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Attività agonistica o no?

Messaggioda Observer il lun gen 02, 2017 4:35 pm

io se fossi in te lo segnalerei. specialmente se sei a disposizione di un OT nazionale.

credo che serva per essere inquadrato nei gruppi sportivi dell'esercito, che aiutano con borse di studio, permessi e flessibilità lavorativa gli atleti agonisti.

oh ... in c... alla b... per il concorso! accademia di modena?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Attività agonistica o no?

Messaggioda Ireferee il lun gen 02, 2017 5:07 pm

Observer ha scritto:io se fossi in te lo segnalerei. specialmente se sei a disposizione di un OT nazionale.

credo che serva per essere inquadrato nei gruppi sportivi dell'esercito, che aiutano con borse di studio, permessi e flessibilità lavorativa gli atleti agonisti.

oh ... in c... alla b... per il concorso! accademia di modena?


Credo sia come dici tu. Ora lo segnalo... male non fa. Grazie! E... speriamo che la balena non vada al bagno :lol:
Ireferee
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 05, 2015 5:16 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti