Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda ale il mer gen 18, 2017 7:56 pm

Concordo, ormai insultare beceramente sui social chi sta antipatico o chi la pensa in modo diverso è quasi la normalità, tanto nella maggior parte dei casi non si ha nessuna conseguenza e si resta impuniti. Per fortuna questa volta gli insulti non sono passati inosservati, speriamo che persone di questo tipo stiano il più possibile alla larga dalla nostra associazione
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda f_brych il mer gen 18, 2017 8:50 pm

Dal paragone che ha fatto con la Boldrini, secondo me è uno di quelli che si fida delle notizie fake che si trovano sulle varie pagine specializzate in disinformazione e che fomentano l'odio dei tanti "leoni da tastiera". Ho perso il conto delle affermazioni falsamente attribuite alla Boldrini oppure totalmente decontestualizzate per metterla in cattiva luce. E, se qualcuno vuole rendersi conto di quello che viene quotidianamente vomitato sulla pagina della Lucarelli, vada a dare un'occhio: lei li sta campionando e ci sono affermazioni assolutamente da far inorridire.

Comunque il ragazzo ha fatto una fesseria e - siccome dev'essere parecchio ottuso oltre che stupido - anziché chiedere scusa, ha preferito iniziare una crociata a sua difesa, cioè difendendo l'indifendibile. Mi auguro una radiazione immediata, anche se ho il sospetto che non sia abbastanza intelligente da riflettere su una pena così dura. Più realisticamente, finirà tutto a tarallucci e vino, perché la polvere è meglio nasconderla sotto il tappeto, tanto tra qualche giorno non se ne parlerà più.
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda lahir il mer gen 18, 2017 9:12 pm

quagliabella ha scritto:devo ancora leggere quanto successo ma una cosa la dico: non scordiamoci che la Lucarelli è come la "presidenta" Boldrini, farebbe scappare la pazienza anche a Giobbe!


No, dài, stai scherzando, vero? Non puoi essere serio... Tra l'altro se non sai tenerti a freno di fronte ad un'antipatia, in campo quando prendi insulti di ogni che fai? Mah...
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda Dode il mer gen 18, 2017 11:37 pm

Vabbe su... stemperiamo un po... speriamo che Felipe Massa non risponda mai a tutto quello che ho io scritto io riguardo alla stagione 2016 di Formula 1 va...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda Doraemon il gio gen 19, 2017 8:21 am

quagliabella ha scritto:devo ancora leggere quanto successo ma una cosa la dico: non scordiamoci che la Lucarelli è come la "presidenta" Boldrini, farebbe scappare la pazienza anche a Giobbe!

Sarei incuriosito di leggerti se il cognome del "furbo" collega fosse stato straniero...
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda lahir il gio gen 19, 2017 9:06 am

Dode ha scritto:Vabbe su... stemperiamo un po... speriamo che Felipe Massa non risponda mai a tutto quello che ho io scritto io riguardo alla stagione 2016 di Formula 1 va...


Non ho letto i tuoi commenti, ma conoscendoti come forumista, ritengo che saranno diversi da insulti basati sul nulla, come quelli alla Lucarelli.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda aladar il gio gen 19, 2017 9:21 am

quagliabella ha scritto:devo ancora leggere quanto successo ma una cosa la dico: non scordiamoci che la Lucarelli è come la "presidenta" Boldrini, farebbe scappare la pazienza anche a Giobbe!



Immigrati
Donne
Omosessuali
Ebrei X
Meridionali X

Dai che magari entro giugno riesci anche a fare il grande slam!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda Dode il gio gen 19, 2017 10:36 am

lahir ha scritto:
Dode ha scritto:Vabbe su... stemperiamo un po... speriamo che Felipe Massa non risponda mai a tutto quello che ho io scritto io riguardo alla stagione 2016 di Formula 1 va...


Non ho letto i tuoi commenti, ma conoscendoti come forumista, ritengo che saranno diversi da insulti basati sul nulla, come quelli alla Lucarelli.


Ovvio :ok
comunque mi resta questa curiosita viscerale di capire come i due personaggi siano venuti in contatto... nel senso... per restare in tema... se io scrivo che sono contento che Massa si sia ritirato dalla formula uno... quante diavolo di possibilita ci sono che mi venga a rispondere??????
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda Drazen il gio gen 19, 2017 3:56 pm

Da quanto ne so, la Lucarelli ha iniziato tempo fa a "far fare brutte figure" a chi le mancava di rispetto, tipo telefonando a chi le scriveva "buona donna".
E fa benissimo, ci starebbe anche una bella denuncia.
Sul caso del nostro associato, giusto che certe persone non facciano parte della nostra associazione, secondo me.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: Selvaggia Lucarelli Vs Collega

Messaggioda Observer il gio gen 19, 2017 8:19 pm

Un comportamento censurabile, sbagliato e infantile. Giusta la sospensione, e che decida la procura.

Secondo me Marcello gli ha irrogato una sospensione cautelativa.

Credo lo aspetti una lunga squalifica.

Mi sembra molto strano che qualcuno qui si stupisca del fatto che occorre tenere comportamenti consoni all'etica in ogni momento del,a propria vita "pubblica" ....

La bacheca della Lucarelli, per alcune sentenze è un luogo pubblico. Con tanto d I querele per diffamazione, eccetera

-- ven gen 20, 2017 12:59 am --

aladar ha scritto:
quagliabella ha scritto:devo ancora leggere quanto successo ma una cosa la dico: non scordiamoci che la Lucarelli è come la "presidenta" Boldrini, farebbe scappare la pazienza anche a Giobbe!



Immigrati
Donne
Omosessuali
Ebrei X
Meridionali X

Dai che magari entro giugno riesci anche a fare il grande slam!


Direi a occhio e croce che a quagliabella manca solo la pelle di un diversamente abile, per fare il grande slam !!!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti