Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda andrew25 il mer feb 01, 2017 10:47 pm

Grazie a tutti per le risposte. Comunque voglio precisare che lo spogliatoio è nelle medesime condizioni da almeno 4/5 anni. La società in sua difesa sostiene che il custode se ne freghi altamente e che si rubi la carta igienica per "aggiustare". Ad essere sincerò è la prima volta che non trovo l'acqua calda, dunque per questo ho preferito non scriverlo.
andrew25
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom dic 25, 2011 5:37 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda divisarossa il gio feb 02, 2017 12:28 am

FollettoGigante ha scritto:Concordo con gad, cercare sempre di capire il perchè non ci sono le condizioni igieniche a modino. Se come capita spesso siamo il quarto o quinti collega che entra in quello spogliatoio o se la caldaia è andata in blocco come successe a me.. e non solo visto che pure i giocatori non potettero fare la doccia.
Detto questo se entro e trovo quello schifo e sono il primo con garbo faccio notare le cosa alla società, se rimediano bene altrimenti una multa non gliela toglie nessuno!
E qualche decina di euro per alcune piccole realtà sono davvero tanti!



ma scusate, noi dobbiamo sempre passare per quelli che devono chiudere un occhio, che fanno buon viso a cattivo gioco etc. etc. etc.

Poi se sbagliamo un rigore, una rimessa laterale , o una cavolata qualsiasi, ci troviamo accerchiati, minacciati, insultati etc. et.c

NO, per piacere. A noi quasi nessuno risparmia qualcosa se sbagliamo una risposta, una decisione, magari accaldati e nervosi. E noi dobbiamo sempre far finta di nulla?

qualche decina di euro per alcune società sono tanti? Anche i nostri 30 euro per dirigere sono pochi, ma per comprarci gli scarpini ci mettiamo magari TRE DIARIE, non ce li regala nessuno.
Se poi teniamo conto che queste società "stipendiano" i calciatori della propria prima squadra in maniera non del tutto "chiara" diciamo cosi....

dico solo questo, a noi come non deve importare quante giornate di squalifica prende un calciatore che abbiamo espulso, non ci deve interessare quanto prendono di multa.

stai certo che se TUTTI gli arbitri in una stagione fanno prendere 20--30 euro di multa, prima o poi si svegliano e rendono lo spogliatoio un ambiente vivibile.

Se tu fossi un bar e lasciassi sporco il bagno (eh ma prima son passate 20 persone) se ti mandano un controllo igenico sanitario ti fanno chiudere eh
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda quagliabella il gio feb 02, 2017 7:22 am

andrew25 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte. Comunque voglio precisare che lo spogliatoio è nelle medesime condizioni da almeno 4/5 anni. La società in sua difesa sostiene che il custode se ne freghi altamente e che si rubi la carta igienica per "aggiustare". Ad essere sincerò è la prima volta che non trovo l'acqua calda, dunque per questo ho preferito non scriverlo.

e il custode chi lo paga? considerando la regione, sarà mica un intoccabile protetto?

-- gio feb 02, 2017 8:27 am --

devo dire che i custodi, spesso (e mi scuso con chi fa il suo dovere) sono dei lavativi maleducati. io, da osservatore,mi sono visto rispondere a muso duro solo per aver chiesto, dato che non si trovava la chiave dello spogliatoio e l'arbitro della partita precedente era in campo, " na non ne avete un altra di chiave". ma sto meditando vendetta, ripasserò da li prima o poi....
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda FollettoGigante il gio feb 02, 2017 9:04 am

divisarossa, non mi pare di aver detto di far finta di nulla ma solo di usare il buon senso, se io sono il 4o o 5o ARBITRO che entra in quello spogliatoio e i miei colleghi sono dei maiali come posso pretendere che questo sia pulito?

Evitiamo di dire che lo potrebbe pulire mentre siamo in campo perché nessuno darebbe le chiavi per farlo e spesso mentre uno di noi è in campo nel frattempo c'è un altro che si cambia.... rispetto alla caldaia se questa si rompe il sabato sera alle sei magari in qualche borgo sperduto che senso ha dargli venti euro di multa?

Certo se come scrive andrew25, la situazione è permanente, e basta andare in sezione e confrontarsi coi colleghi, è giusto segnalarlo per ogni gara che si svolge su quel terreno di gioco.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda gad il gio feb 02, 2017 10:09 am

Evitiamo di dire che lo potrebbe pulire mentre siamo in campo perché nessuno darebbe le chiavi per farlo e spesso mentre uno di noi è in campo nel frattempo c'è un altro che si cambia.... rispetto alla caldaia se questa si rompe il sabato sera alle sei magari in qualche borgo sperduto che senso ha dargli venti euro di multa?

Senza contare che spesso e volentieri la mancanza non dipende neanche direttamente dalla società ma dall'ente pubblico propietario dell'impianto.

ma scusate, noi dobbiamo sempre passare per quelli che devono chiudere un occhio, che fanno buon viso a cattivo gioco etc. etc. etc

No, certo, ma qual'è la finalità del multare una società? Che questa per evitare le multe si renda vigile ed attenta circa la qualità della propria ospitalità nei confronti del direttore di gara e degli avversari. Ora se la caldaia esplode 2 ore prima dell'inizio della gara il pensiero che giustamente farà la società dopo la multa non sarà "ah, devo migliorare la qualità dei miei servizi" ma " anche a 'sto giro l'arbitro non ha capito un ca...".
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda psycobeast il gio feb 02, 2017 10:20 am

Raga ma siamo seri...quante volte può capitare che veramente le tubature si sono rotte prima della gara? E se ad una società sembra uno sforzo così eccessivo passare uno straccio per terra nello spogliatoio allora che non partecipasse ai campionati.
Vorrei vedere se ai propi calciatori gli fanno fare la doccia fredda... Per me è semplice strafottenza.
Ma se noi non segnaliamo ce lo meritiamo di fare la doccia fredda in uno spogliatoio pieno di merda. Come dicevano i colleghi prima della multa ci devono essere prima un certo numero di segnalazione e se noi iniziamo a segnalare dopo 3-4 volte in pratica finisce il campionato prima che prendono la multa.
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda thedruyd il gio feb 02, 2017 12:16 pm

Se ci sono problemi si segnala.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda quagliabella il gio feb 02, 2017 12:35 pm

e purtroppo (esperienza diretta) sono passato per un rompiballe perchè segnalavo nel rapporto le manchevolezze più evidenti. ma altri non lo facevano così il rompiballe ero io. quando, tanto per dire, manca la chiave, è cattiva volontà: un doppione costa da € 0,80 minimo a € 2 massimo. tanto per fare un esempio,

-- gio feb 02, 2017 1:36 pm --

senza dimenticare che se non segnaliamo ( E SE NON MULTANO) sembrerà che va tutto bene così.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda gad il gio feb 02, 2017 12:50 pm

Raga ma siamo seri...quante volte può capitare che veramente le tubature si sono rotte prima della gara? E se ad una società sembra uno sforzo così eccessivo passare uno straccio per terra nello spogliatoio allora che non partecipasse ai campionati.
Vorrei vedere se ai propi calciatori gli fanno fare la doccia fredda... Per me è semplice strafottenza.

Ma infatti, che su 100 casi all'anno di problemi nello spogliatoio 90 saranno "sistemici", 10 quelli dovuti ad occasioni particolari.Il fatto che siano pochi e rari non vuol dire che allora siamo esentati dall'usare il cervello.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Spogliatoio horror, lo avreste segnalato?

Messaggioda Observer il gio feb 02, 2017 1:54 pm

Talos ha scritto:Admin solitamente la prima volta scatta l'ammonizione per la società,e dalla seconda la multa,a meno che le condizioni dello spogliatoio siano proprio disastrose.


dipende dalla "sensibilità" di ogni Delegazione Provinciale LND.

E spesso ... dal Blasone che la società ha presso la Lega.

La prima risposta che mi viene spostanea al post è chiedermi se Io avrei mai arbitrato in uno spogliatoio come questo.

Ciò premesso, trovo inaudito che non ci sia acqua calda, e ovviamente la risposta è: scrivi tutto. sempre!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti