Rimborsi partite anno 2016/2017

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Rimborsi partite anno 2016/2017

Messaggioda Rest90 il gio feb 16, 2017 10:33 am

Buongiorno, volevo sapere a chi mi posso rivolgere per sapere se mi sono stati mandati gli assegni delle partite di inizio campionato 2016/2017. Siccome non ho ancora ricevuto alcuni rimborsi di inizio campionato, ma ho ricevuto alcuni rimborsi successivi, mi piacerebbe sapere chi posso contattare per sapere se effettivamente me li hanno mandati (e quindi io non li ho ricevuti) o non li hanno spediti ancora. Grazie per la collaborazione.
Rest90
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 26, 2015 10:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Rimborsi partite anno 2016/2017

Messaggioda arrigo il gio feb 16, 2017 10:52 am

Rest90 ha scritto:Buongiorno, volevo sapere a chi mi posso rivolgere per sapere se mi sono stati mandati gli assegni delle partite di inizio campionato 2016/2017. Siccome non ho ancora ricevuto alcuni rimborsi di inizio campionato, ma ho ricevuto alcuni rimborsi successivi, mi piacerebbe sapere chi posso contattare per sapere se effettivamente me li hanno mandati (e quindi io non li ho ricevuti) o non li hanno spediti ancora. Grazie per la collaborazione.


Al tuo Presidente di Sezione.
E francamente non capisco perchè scrivi qui anzichè telefonare a quello che dovrebbe essere il tuo primo punto di riferimento.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: Rimborsi partite anno 2016/2017

Messaggioda superpes il ven feb 17, 2017 1:44 am

Consulta le faq

e continua in questo post per ogni dubbio.

Come già detto da arrigo, chiedi in sezione (c'è anche un numero nazionale per info sui rimborsi comunque).
Ti ricordo che le partite di esordienti, o di un torneo, o non accettate in tempo su sinfonia, potrebbero finire su un pacco di recupero. PS ti consiglio, anche se fossi minorenne, di procurarti una "carta conto" con IBAN dove puoi chiedere l'accreditamento delle somme :icon-mrgreen:
superpes
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio mag 15, 2014 1:31 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Qualifica: Assistente



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti