TESSERA FEDERALE AIA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: TESSERA FEDERALE AIA

Messaggioda quagliabella il mar apr 17, 2018 12:49 pm

all'inizio per andare allo stadio gratis e per qualche soldo... ora entri (mica sempre, ci sono procedure disincentivanti anche se gli stadi sono mezzi vuoti) gratis ma soldi... sono praticamente gli stessi da 25 anni red_cat red_cat
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: TESSERA FEDERALE AIA

Messaggioda Observer il mar apr 17, 2018 2:05 pm

FollettoGigante ha scritto:Fanciulli che vi devo dire per me l'entrare allo stadio gratis (e quando ho iniziai era molto più facile, a Firenze ci facevano entrare anche per la gare di coppa!) era solo una cosa in più quando mi iscrissi al corso...

...comunque AydinVahabov, andare a vedere Saronno o Varese credo sia semplice per le milanesi credo lo sia un po' meno almeno a leggere qui sul forum.
Un tempo bastava davvero mostrare la tessera e basta ora anche grazie a Maroni devi chidere il biglietto fisico con molto anticipo!


e partecipare al tombolone, e sperare di essere estratto.
chissà come mai, quando la gara conta qualcosa, gli accrediti si esauriscono in un .... puff!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8523
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: TESSERA FEDERALE AIA

Messaggioda statisticRa il gio gen 09, 2020 9:59 am

Sul fronte “accrediti AIA” è cambiato qualcosa dopo la sotto riportata richiesta di Nicchi (datata Agosto 2017) ?

Io non frequento stadi di serie A ma pare proprio di no, ad esempio stamattina un collega su wa (vedi immagine qui sotto) ironizzava sul fatto che in una gara di Coppa Italia, dove notoriamente gli stadi sono semivuoti, l’inter ha aperto ieri pomeriggio la prenotazione accrediti AIA ma dopo un paio d’ore i posti erano già esauriti. Il collega dice che l’inter riserva al massimo 60 posti (sessanta) anche per gare con stadio semivuoto, le altre società si comportano in maniera similare, personalmente ritengo che il management dell’AIA debba intervenire in maniera un poco piu’ decisa, almeno favorendo l’entrata alle nostre giovani leve.

E’ ovvio che ci sono temi ben piu’ importanti dove Nicchi dovrebbe fare sentire la propria voce, vedi tra i tanti il recente pasticcio sulle divise, o una vera lotta alla violenza sui campi minori dopo il “secondo ed ultimo avviso” che ricorderete (qui sul forum non si legge più nulla in merito, ma basta navigare un po’ in rete per scoprire che le botte continuano), comunque un accesso piu’ facile allo stadio (almeno per i nostri ragazzi, com’era nel passato) sarebbe quantomeno doveroso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: TESSERA FEDERALE AIA

Messaggioda snarp il gio gen 09, 2020 11:56 am

Nella mia citta', che ha una squadra che gioca nel campionato professionista , non ci sono problemi con gli accrediti.
snarp
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven lug 12, 2013 3:02 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: TESSERA FEDERALE AIA

Messaggioda statisticRa il gio gen 09, 2020 3:08 pm

snarp ha scritto:Nella mia citta', che ha una squadra che gioca nel campionato professionista , non ci sono problemi con gli accrediti.

Serie A ? Quale città ?
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti