reintegro o no

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

reintegro o no

Messaggioda elninho il ven apr 21, 2017 9:02 pm

Salve a tutti, dopo qualche anno (non ricordo se 4 o 5) dalle dimissioni ho deciso di riprendere ad arbitrare . ho chiesto delucidazioni in merito in sezione ma non mi hanno saputo dare una risposta ad una domanda: se sono trascorsi più di quattro anni e quindi dovrò rifare il corso, mi saranno conteggiati gli anni di anzianità tessera già maturati o perderò anche quelli?!? Graze a tutti
elninho
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2017 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda Drazen il sab apr 22, 2017 1:10 am

Diciamo intanto che passati i 4 anni c'è modo di richiedere comunque una deroga e tornare senza esame.
Sì, li conteggiano tutti.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: reintegro o no

Messaggioda elninho il dom apr 23, 2017 9:20 am

Grazie mille, c'è un articolo del regolamento o una circolare a cui possa fare riferimento ?? È la prima volta che sento parlare di questa deroga.Grazie ancora
elninho
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2017 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda benhorne il dom apr 23, 2017 10:27 am

Dal regolamento dell'AIA, articolo 8 (Il presidente nazionale) comma 6:

p) su richiesta scritta e motivata dell’interessato, può provvedere, valutata la meritevolezza sulla base del precedente legame e sentito il preventivo parere scritto del Presidente della Sezione di ultima appartenenza del richiedente, alla riammissione nell’AIA di ex associati dimissionari o che abbiano perso la qualifica per ipotesi diverse dal non rinnovo tessera e dal ritiro tessera disciplinare, disponendone il nuovo inquadramento con ricongiungimento della precedente anzianità associativa. Il provvedimento di riammissione non può essere pronunciato se sono trascorsi quattro anni dalla data di accettazione delle dimissioni o della perdita della qualifica di arbitro;
benhorne
 
Messaggi: 107
Iscritto il: ven feb 17, 2017 12:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda elninho il dom apr 23, 2017 1:35 pm

Su questo ero già a conoscenza, ma alla fine mi sembra chiaro che non debbano trascorrere i 4 anni dalle dimissioni. Non fa cenno ad un deroga oltre i 4 anni
elninho
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2017 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda gad il dom apr 23, 2017 6:55 pm

Post ignorante e un po' vigliacco se vogliamo: io farei una cosa ancora più semplice: carta, penna e francobollo: "Caro presidente vorrei tornare". Starà poi al presidente o a chi è preposto smazzarsi la questione e risponderti si o no in base all'articolo tot.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda missed_approach il dom apr 23, 2017 8:21 pm

elninho ha scritto: se sono trascorsi più di quattro anni e quindi dovrò rifare il corso, mi saranno conteggiati gli anni di anzianità tessera già maturati?


Se rifarai il corso ti verrà assegnato un nuovo codice meccanografico: di conseguenza la tua storia arbitrale ripartirà ex novo perdendo l'anzianità arbitrale
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda elninho il dom apr 23, 2017 9:55 pm

Quindi i miei timori sono più che fondati..allora questaa deroga oltre i 4 anni non esiste?!?
elninho
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2017 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda carloabbamondi il lun apr 24, 2017 8:09 am

Ma quante storie..... ti piace arbitrare ? Fai la domanda. Che te ne frega degli anni di anzianità? Oppure sei di quelli che lo fanno per poi fare solo gli assistenti, quelli attenti solo ai rimborsi, ai diritti e mai ai doveri. Quelli che arbitrato senza passione....
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: reintegro o no

Messaggioda marblearch il lun apr 24, 2017 8:21 am

elninho ha scritto:Quindi i miei timori sono più che fondati..allora questaa deroga oltre i 4 anni non esiste?!?


Non esiste, ovviamente e mi pare quantomeno opportuno che tu, qualora voglia rientrare debba rifare il Corso....o pensi che in 4/5 anni il Regolamento sia rimasto sempre lo stesso?
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti