Movimenti presidenti CRA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Joekit63 il gio giu 27, 2019 3:35 pm

[quote="marblearch"]Ma è possibile che tutte queste trame avvengano sempre in Regioni del sud. Siano benedetti il Trentino e l.'Alto Adige.
OBSERVER : a questo proposito, visto che hai "difeso" i componenti delle CAN pugliesi che "sostengono" i propri corregionali...quei pochi sfigati del Trentino e dell 'Alto Adige o di altre Regioni meno " rappresentate" a che Santo devono votarsi ?

..certo chiamare sfigati i colleghi di Tn e di Bz mi sembra un po' offensivo..virgolettarlo no??
In un territorio dove tutti vorrebbero vivere per la qualità della vita, tenore, possibilità, servizi (in primis la sanità) credo che chiamarli sfigati, anche arbitralmente parlando, mi sembra eccessivo..ed io che sono pugliese con un figlio arbitro che studia a Trento lo posso affermare!!
Joekit63
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven ott 12, 2012 1:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Observer il ven giu 28, 2019 8:05 am

marblearch ha scritto:Ma è possibile che tutte queste trame avvengano sempre in Regioni del sud. Siano benedetti il Trentino e l.'Alto Adige.

OBSERVER : a questo proposito, visto che hai "difeso" i componenti delle CAN pugliesi che "sostengono" i propri corregionali...quei pochi sfigati del Trentino e dell 'Alto Adige o di altre Regioni meno " rappresentate" a che Santo devono votarsi ?
Direi di finirla con sti discorsi. Se i componenti aiutano i loro corregionali ( non penso) sono da cacciare a calci in c....altro che dargli meriti.


Marby ... mi leggi a corrente alternata.

In altra discussione e in altro post, ho sempre affermato che non ho mai, ma proprio mai, visto un talento vero andare a casa per far spazio a una mezza pippa.

i trentini, e quelli meno rappresentati, devono solo appellarsi al fatto di essere dei talenti veri, naturali e cristallini.

nessuno, come questo gruppo dirigente, ha svincolato i passaggi alle appartenenze di casta. e di regionalità. rendendo palesi e manifesti i voti attribuiti dagli OA, comunicando medie e graduatorie, ecc.

quindi, oggi, in serie A-B abbiamo arbitri di Sezioni come Schio, Aprilia, Imperia, Termoli. Sezioni piccole, poco rappresentative a livello di prestigio associativo, e poco "pesanti".

Questo è un presupposto sul quale concordiamo.

Da questo ... a negare che esistano le sponde di regionalità tra componenti degli OT, scusa ... ma mi pare che ce ne corra. Una certa attenzione è sempre esistita, e sempre esisterà. Esisteva, esiste e esisterà sempre. Si chiama spirito corporativo politicheggiante.

-- ven giu 28, 2019 9:07 am --

Joekit63 ha scritto:..certo chiamare sfigati i colleghi di Tn e di Bz mi sembra un po' offensivo..virgolettarlo no??
In un territorio dove tutti vorrebbero vivere per la qualità della vita, tenore, possibilità, servizi (in primis la sanità) credo che chiamarli sfigati, anche arbitralmente parlando, mi sembra eccessivo..ed io che sono pugliese con un figlio arbitro che studia a Trento lo posso affermare!!


verissimo, lo stadio Briamasco è bellissimo, le società molto bene organizzate.
le zone sono splendide, soprattutto in primavera e autunno.
ogni volta che ci vado, se posso pernotto volentieri.
posti splendidi!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Kombat il ven giu 28, 2019 9:36 am

benrug ha scritto:Caro Observer, tu sei certamente un contributore esperto di questo forum. Ti invito a non confondere rancori personali con dati di fatto che tu, nostro malgrado, non conosci. Però non ti dispiacere evita le paternali da figlio dei fiori perché proprio questa ipocrisia e’ stucchevole. Evidentemente tu vivi in quell “altro pianeta” in cui va tutto bene..



Vabbè, observer vive in un mondo tutto suo. Per lui l'AIA è meritocrazia! La meritorcrazia delle palline riscaldate...
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Observer il ven giu 28, 2019 9:55 am

Kombat ha scritto:
benrug ha scritto:Caro Observer, tu sei certamente un contributore esperto di questo forum. Ti invito a non confondere rancori personali con dati di fatto che tu, nostro malgrado, non conosci. Però non ti dispiacere evita le paternali da figlio dei fiori perché proprio questa ipocrisia e’ stucchevole. Evidentemente tu vivi in quell “altro pianeta” in cui va tutto bene..



Vabbè, observer vive in un mondo tutto suo. Per lui l'AIA è meritocrazia! La meritorcrazia delle palline riscaldate...


se per te la meritocrazia non esiste, che ci fai qui?
il CSI ti aspetta.

odio la gente che sputa nel piatto dove mangia ... ha mangiato ... e approfittando dell'anonimato sputa veleno soggettivamente, e non argomentata!

che tedio che siete .......
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Kombat il ven giu 28, 2019 10:05 am

Observer ha scritto:
Kombat ha scritto:
benrug ha scritto:Caro Observer, tu sei certamente un contributore esperto di questo forum. Ti invito a non confondere rancori personali con dati di fatto che tu, nostro malgrado, non conosci. Però non ti dispiacere evita le paternali da figlio dei fiori perché proprio questa ipocrisia e’ stucchevole. Evidentemente tu vivi in quell “altro pianeta” in cui va tutto bene..



Vabbè, observer vive in un mondo tutto suo. Per lui l'AIA è meritocrazia! La meritorcrazia delle palline riscaldate...


se per te la meritocrazia non esiste, che ci fai qui?
il CSI ti aspetta.

odio la gente che sputa nel piatto dove mangia ... ha mangiato ... e approfittando dell'anonimato sputa veleno soggettivamente, e non argomentata!

che tedio che siete .......




Ma chi ha mangiato!!! Ma cosa dici!! Più oggettivo di quello che leggi (FATTI) non esiste niente!! Svegliaaaa!!!! Leggi!! Guarda le partite, giarda le porcate che hanno fatto alcuni del comitato nazionale per i passaggi!! Svegliaaaaa!!!
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda marblearch il ven giu 28, 2019 10:18 am

Joekit63. Ovvio che non considero sfigati i trentini e gli altoatesini. Il mio intervento andava chiaramente in senso opposto.

Observer: concordo. Ma scrivere che si farebbe un torto al lavoro di quei componenti che si son dati da fare...boh...mi pare stoni con il tuo profilo.E con un profilo (dis) etico che credo pure i componenti da te citati, non gradirebbero gli fosse attribuito. Forse ho capito male.

Kombat: fai nomi e cognomi dei privilegiati e di coloro che han subito malvessazioni. Viceversa discorsi come i tuoi non hanno senso alcuno.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda cammello il ven giu 28, 2019 10:44 am

Kombat ha scritto:
benrug ha scritto:Caro Observer, tu sei certamente un contributore esperto di questo forum. Ti invito a non confondere rancori personali con dati di fatto che tu, nostro malgrado, non conosci. Però non ti dispiacere evita le paternali da figlio dei fiori perché proprio questa ipocrisia e’ stucchevole. Evidentemente tu vivi in quell “altro pianeta” in cui va tutto bene..



Vabbè, observer vive in un mondo tutto suo. Per lui l'AIA è meritocrazia! La meritorcrazia delle palline riscaldate...

Il modo in cui certe argomentazioni vengono esposte le priva di qualsiasi credibilità. Nessuno vive sulla luna e quindi tutti sappiamo che l'AIA è uno spaccato della vita in cui ci sono quelli che si meritano i successi, quelli che ricevono aiutini, quelli che devono sudare il doppio e così via, ma è oltremodo sbagliato dire che non esiste del tutto la meritocrazia perchè davvero offendereste la vostra intelligenza rimanendo nell'AIA.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Kombat il ven giu 28, 2019 10:55 am

cammello ha scritto:
Kombat ha scritto:
benrug ha scritto:Caro Observer, tu sei certamente un contributore esperto di questo forum. Ti invito a non confondere rancori personali con dati di fatto che tu, nostro malgrado, non conosci. Però non ti dispiacere evita le paternali da figlio dei fiori perché proprio questa ipocrisia e’ stucchevole. Evidentemente tu vivi in quell “altro pianeta” in cui va tutto bene..



Vabbè, observer vive in un mondo tutto suo. Per lui l'AIA è meritocrazia! La meritorcrazia delle palline riscaldate...

Il modo in cui certe argomentazioni vengono esposte le priva di qualsiasi credibilità. Nessuno vive sulla luna e quindi tutti sappiamo che l'AIA è uno spaccato della vita in cui ci sono quelli che si meritano i successi, quelli che ricevono aiutini, quelli che devono sudare il doppio e così via, ma è oltremodo sbagliato dire che non esiste del tutto la meritocrazia perchè davvero offendereste la vostra intelligenza rimanendo nell'AIA.




Cammello... quando torni da deserto mi fai i nomi (del passato recentissimo e del presente visto che si sanno) di coloro i quali hanno meritato ciò che hanno?? Parlo di Arbitri, Assistenti, Osservatori, CRA, componenti del comitato nazionale ecc.. dai sono ansioso. Magari parti da Gialluisi.

-- ven giu 28, 2019 11:00 am --

marblearch ha scritto:Joekit63. Ovvio che non considero sfigati i trentini e gli altoatesini. Il mio intervento andava chiaramente in senso opposto.

Observer: concordo. Ma scrivere che si farebbe un torto al lavoro di quei componenti che si son dati da fare...boh...mi pare stoni con il tuo profilo.E con un profilo (dis) etico che credo pure i componenti da te citati, non gradirebbero gli fosse attribuito. Forse ho capito male.

Kombat: fai nomi e cognomi dei privilegiati e di coloro che han subito malvessazioni. Viceversa discorsi come i tuoi non hanno senso alcuno.



Qui si stava parlando di CRA (posto per cui pare che in qualche regione si stiano già "ammazzando") per la risposta alla domanda che fai c'è stato un ampio dibattito nella sezione designazioni serie c.

Pare ci siano terzi anni fenomenali a scapito ovviamente di chi ha sudato sul campo e non nelle segrete stanze...

-- ven giu 28, 2019 11:04 am --

Ho dato una rapida lettura a quello che qui si è scritto.. premetto che la realtà della Puglia non la conosco a fondo se non di riflesso. Da quello che si legge si starebbero ammazzando per il posto da CRA dove "pare" a questo punto che Sassanelli non sia gradito a qualche presidente di sezione. Sempre di riflesso però emerge che ci sono sezioni politicamente potentissime e sezioni (barletta) che sono rappresentate a livello nazionale (pare avranno anche un capo commissione a breve) e nel comitato nazionale ma che politicamente sono pressoché dei fantasmi!

Sassanelli l'ho conosciuto indirettamente quando era vice in serie D e mi è sembrata una persona capace di dialogare. Evidentemente lo scranno del CRA è da tempo rimasto in gola a qualcuno.

Insomma continuate che la chiacchierata si fa avvincente.
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda cammello il ven giu 28, 2019 11:08 am

Kombat ha scritto:
Cammello... quando torni da deserto mi fai i nomi


L'errore è di chi ti ha permesso di far parte di questa associazione. vado in modalità blocco messaggi perchè non sono interessato alla maleducazione.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Kombat il ven giu 28, 2019 11:20 am

cammello ha scritto:
Kombat ha scritto:
Cammello... quando torni da deserto mi fai i nomi


L'errore è di chi ti ha permesso di far parte di questa associazione. vado in modalità blocco messaggi perchè non sono interessato alla maleducazione.



Immagino non trovi la risposta... deserto non mi sembra una offesa...
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron