Movimenti presidenti CRA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Zantaf il ven giu 28, 2019 12:39 pm

Vabbè, per rimanere nell'ambito delle citazioni latine che tannto vi piacciono, "dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur". Nel Lazio ci sarà un nuovo presidente del CRA ed è Cassazione.
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Kombat il ven giu 28, 2019 1:03 pm

Zantaf ha scritto:Vabbè, per rimanere nell'ambito delle citazioni latine che tannto vi piacciono, "dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur". Nel Lazio ci sarà un nuovo presidente del CRA ed è Cassazione.



Potenziali nomi per questi CRA? Nel lazio ci sarebbe l'opzione Pacifici, in Puglia un amico mi ha detto che si parla di Stefano Ayroldi o di Filannino.
Kombat
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio giu 14, 2018 5:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda marblearch il ven giu 28, 2019 1:59 pm

KOMBAT:"pare ci siano...."
Con il pare non si va da nessuna parte. Non leggerò nulla di cose indimostrate e indimostrabili. Mi tengo alla larga dal chiacchericcio anonimo , cosa che disprezzo altamente. Unico strumento per deligittimare in modo calunnioso il lavoro ed i meriti altrui.
Nulla di personale. E " un metodo che non mi interessa.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda bookmaker+2019+ il ven giu 28, 2019 2:26 pm

Kombat ha scritto:
Zantaf ha scritto:Vabbè, per rimanere nell'ambito delle citazioni latine che tannto vi piacciono, "dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur". Nel Lazio ci sarà un nuovo presidente del CRA ed è Cassazione.



Potenziali nomi per questi CRA? Nel lazio ci sarebbe l'opzione Pacifici, in Puglia un amico mi ha detto che si parla di Stefano Ayroldi o di Filannino.


Anche io ne ho sentito parlare.....almeno tre panettoni e vendemmie fa.

-- ven giu 28, 2019 2:45 pm --

benrug ha scritto:Caro Associato Professore di Bari qui gli unici condannati sono gli arbitri Pugliesi ad assistere inermi alle porcherie che impunemente continuate a perpetrare. Ma attendiamo con ansia l’epilogo nella speranza di veder candidato Sassanelli al Comitato Nazionale.

Tutto sommato la via e’ già tracciata visto che anche la Sua amata sezione di Bari, di cui tu vergognandotene ne fai parte, lo ha allegramente scaricato. Complimenti ancora!


Carissimo ossessionato dalla amatissima sezione di Bari. Ma....non hai mai pensato di trasferirti dal SUD al nord della regione viste le malefatte di cui parli? Magari chissà a quest'ora ti avremmo visto in UEFA.
Questa volta vorrei mettere da parte le citazioni latine per passare a quelle salentine (giusto per onorare questa bellissima regione) : "È' lui, Giacomo Sassanelli , il Presidente del CRA Puglia per la stagione 2016/17! Complimenti al Presidente Nicchi, a Maurizio Gialluisi ed a tutto il Comitato Nazionale per questa scelta che regala alla Puglia un dirigente di alto livello: equilibrato competente, onesto, un ottimista di natura. Sono felicissimo per tutti noi, sono certo che sarà un successo!Buon lavoro Presidente!!!" CIT. UN FAN (ex fan).
Un caro saluto....R.P. .....il prof.
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda emiro1965 il ven giu 28, 2019 3:34 pm

Confermo...il Salento terra meravigliosa. Il mio paradiso.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda benrug il ven giu 28, 2019 5:35 pm

bookmaker+2019+ ha scritto:
Kombat ha scritto:
Zantaf ha scritto:Vabbè, per rimanere nell'ambito delle citazioni latine che tannto vi piacciono, "dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur". Nel Lazio ci sarà un nuovo presidente del CRA ed è Cassazione.


Caro associato barese puglia prof , ma con RP del Salento non eravate tanto amici o fratelli? Ma quanto rancore..

Potenziali nomi per questi CRA? Nel lazio ci sarebbe l'opzione Pacifici, in Puglia un amico mi ha detto che si parla di Stefano Ayroldi o di Filannino.


Anche io ne ho sentito parlare.....almeno tre panettoni e vendemmie fa.

-- ven giu 28, 2019 2:45 pm --

benrug ha scritto:Caro Associato Professore di Bari qui gli unici condannati sono gli arbitri Pugliesi ad assistere inermi alle porcherie che impunemente continuate a perpetrare. Ma attendiamo con ansia l’epilogo nella speranza di veder candidato Sassanelli al Comitato Nazionale.

Tutto sommato la via e’ già tracciata visto che anche la Sua amata sezione di Bari, di cui tu vergognandotene ne fai parte, lo ha allegramente scaricato. Complimenti ancora!


Carissimo ossessionato dalla amatissima sezione di Bari. Ma....non hai mai pensato di trasferirti dal SUD al nord della regione viste le malefatte di cui parli? Magari chissà a quest'ora ti avremmo visto in UEFA.
Questa volta vorrei mettere da parte le citazioni latine per passare a quelle salentine (giusto per onorare questa bellissima regione) : "È' lui, Giacomo Sassanelli , il Presidente del CRA Puglia per la stagione 2016/17! Complimenti al Presidente Nicchi, a Maurizio Gialluisi ed a tutto il Comitato Nazionale per questa scelta che regala alla Puglia un dirigente di alto livello: equilibrato competente, onesto, un ottimista di natura. Sono felicissimo per tutti noi, sono certo che sarà un successo!Buon lavoro Presidente!!!" CIT. UN FAN (ex fan).
Un caro saluto....R.P. .....il prof.
benrug
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 26, 2019 1:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda 777 il ven giu 28, 2019 7:50 pm

Kombat ha scritto:
Zantaf ha scritto:Vabbè, per rimanere nell'ambito delle citazioni latine che tannto vi piacciono, "dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur". Nel Lazio ci sarà un nuovo presidente del CRA ed è Cassazione.



Potenziali nomi per questi CRA? Nel lazio ci sarebbe l'opzione Pacifici, in Puglia un amico mi ha detto che si parla di Stefano Ayroldi o di Filannino.


Meno male ..gente nuova e giovane...
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda Zantaf il ven giu 28, 2019 8:41 pm

Nel Lazio soluzione interna, già in essere al CRA.
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda bookmaker+2019+ il ven giu 28, 2019 9:48 pm

Io fossi in te mi [cut by mod + ban]
Ultima modifica di mike90 il sab giu 29, 2019 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ...mi riposerei per due settimane!
bookmaker+2019+
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 26, 2019 4:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Movimenti presidenti CRA

Messaggioda penna01987 il sab giu 29, 2019 9:02 am

Zantaf ha scritto:Nel Lazio soluzione interna, già in essere al CRA.


Dopo l’esperienza di Palanca, l’unica soluzione possibile e’ Giulio Dobosz. Una persona speciale che merita questo riconoscimento per il suo curriculum. Bisogna apprezzare che dopo tanta serie A, personaggi di questo calibro diano la disponibilità al lavoro in “periferia”. Ce lo auguriamo tutti!
penna01987
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab giu 29, 2019 8:55 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti