Curiosità su una divisa

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Curiosità su una divisa

Messaggioda Georghe84 il mar mag 02, 2017 10:31 am

javasup ha scritto:Vabbè lascio perdere, a questo punto penso che ci siano seri problemi nella capacità di fare l'analisi logica di una frase in lingua italiana.

É proprio vero!
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Curiosità su una divisa

Messaggioda quagliabella il mar mag 02, 2017 6:27 pm

io (a miei tempi, ahimè, divise ne davano una fine corso e poi dovevi comprartele) mi ricordo che adattai una vecchia ma decorosa giacca di una tuta sportiva, facendo cucire un taschino da mia madre per tenervi il taccuino coi cartellini. la portavo con me quando sapevo di incontrare squadre con la maglia nera (pochissime) o molto scura. certo che oggi con le divise a colori bisogna portarsi tutto "l'armadio" ( e magari far congelare gli AA perchè la divisa ha quelle dannate maniche corte!!)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Curiosità su una divisa

Messaggioda thedruyd il mar mag 02, 2017 7:01 pm

quagliabella ha scritto:io (a miei tempi, ahimè, divise ne davano una fine corso e poi dovevi comprartele) mi ricordo che adattai una vecchia ma decorosa giacca di una tuta sportiva, facendo cucire un taschino da mia madre per tenervi il taccuino coi cartellini. la portavo con me quando sapevo di incontrare squadre con la maglia nera (pochissime) o molto scura. certo che oggi con le divise a colori bisogna portarsi tutto "l'armadio" ( e magari far congelare gli AA perchè la divisa ha quelle dannate maniche corte!!)

Beh dai quest'inverno nelle partite serali anche in serie A l'arbitro aveva maniche corte/lunghe gli AA quasi sempre lunghe.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Curiosità su una divisa

Messaggioda quagliabella il mer mag 03, 2017 7:13 am

thedruyd ha scritto:
quagliabella ha scritto:io (a miei tempi, ahimè, divise ne davano una fine corso e poi dovevi comprartele) mi ricordo che adattai una vecchia ma decorosa giacca di una tuta sportiva, facendo cucire un taschino da mia madre per tenervi il taccuino coi cartellini. la portavo con me quando sapevo di incontrare squadre con la maglia nera (pochissime) o molto scura. certo che oggi con le divise a colori bisogna portarsi tutto "l'armadio" ( e magari far congelare gli AA perchè la divisa ha quelle dannate maniche corte!!)

Beh dai quest'inverno nelle partite serali anche in serie A l'arbitro aveva maniche corte/lunghe gli AA quasi sempre lunghe.

non parlavo delle serie A, parlo dei campionati dilettanti...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Curiosità su una divisa

Messaggioda javasup il mer mag 03, 2017 8:18 am

Saranno circa 10 anni che per gli arbitri CRA ed OTS arrivano solo divise a maniche lunghe nelle sezioni. Chi ha la manica corta se l'è fatta adeguare da una sarta oppure ha acquistato la divisa.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti