Quesito fiscale modello Unico

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Quesito fiscale modello Unico

Messaggioda beta765 il lun mag 08, 2017 2:11 pm

Ragazzi, domando a voi colleghi che hanno una conoscenza in materia fiscale maggiore della mia, dato che in sezione non si sa: sono uno studente fuori sede, mi é arrivato il modello Unico relativo all'anno scorso (o Redditi, chiamatelo come volete). Non ho altri redditi, sono fiscalmente a carico dei miei. Devo presentare la dichiarazione o esiste una soglia sotto la quale si può non fare nulla? Chiedo perché gli anni scorsi non ho mai presentato nulla, dato che le cifre erano poco rilevanti, questa volta invece, arbitrato usualmente più lontano le cifre son cresciute e quindi non saprei che fare.. tra l'altro i termini di presentazione scadono a breve!
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Quesito fiscale modello Unico

Messaggioda tony il lun mag 08, 2017 5:37 pm

avrai ricevuto una certificazione unica con causale N (punto 1)
Indennità di trasferta, rimborsi forfetari di spesa, premi e compensi erogati ai direttori artistici e ai collaboratori tecnici per prestazioni di natura non professionale da parte di cori, bande musicali e filodrammatiche che perseguono finalità dilettantistiche, attività sportive dilettantistiche dal CONI, dalle federazioni sportive nazionali, dall’Unione Nazionale per l’Incremento delle Razze Equine (UNIRE), dagli enti di promozione sportiva, e da qualunque organismo comunque denominato che persegua finalità sportive dilettantistiche e che da essi sia riconosciuto.
Se non passi i 7500 € non devi fare niente
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Quesito fiscale modello Unico

Messaggioda beta765 il lun mag 08, 2017 6:11 pm

Perfetto,direi che ai 7500 euro ancora non ci arrivo ahah
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 187 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], lavori, varruzza e 17 ospiti