Risposte Aiuto

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Risposte Aiuto

Messaggioda Tuthmosi il gio giu 08, 2017 1:02 am

Buonasera a tutti volevo un informazione a settembre del 2015 tramite un messaggio Facebook il mio presidente sezionale mi avvisava che non mi avevano rinnovato la tessera perché secondo Lui nelle ultime due stagioni non avevo fatto un granché cosa vera ma solo nell' ultima stagione pero con certificati medici quindi giustificata, a suo tempo non mi importo tanto perché dovevo lavorare fuori ma nell' ultimo periodo mi è tornata la voglia. So che per impugnare un provvedimento di non rinnovo tessera si può fare nel termine di 15 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. Mi domando cosa fare visto che io non ho mai ricevuto questa raccomandata e nel caso volessi tornare come comportarmi ?
Tuthmosi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 19, 2013 5:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Risposte Aiuto

Messaggioda tony il gio giu 08, 2017 8:18 pm

Singolare che un presidente di sezione mandi un'informazione di questo genere attraverso feisbucc. :lol: :lol: :lol:
E io che pensavo che "per via telematica" significasse attraverso S4Y o alla mail comunicata sul foglio notizie personale.
Infatti l'art. 52 regolamento dice che:
3. Il provvedimento di non rinnovo tessera di cui al n. 1) del primo comma viene disposto dal Comitato Nazionale entro il 31 agosto successivo alle proposte formulate a chiusura della stagione precedente ed è dallo stesso comunicato al Presidente del Comitato Regionale o Provinciale ed al Presidente di Sezione e da quest’ultimo trasmesso entro giorni quindici all’interessato mediante comunicazione scritta, anche per via telematica e senza alcuna ulteriore formalità.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risposte Aiuto

Messaggioda Tuthmosi il dom giu 11, 2017 3:46 pm

No niente di ufficiale l' unica cosa che ricordo che il mio profilo di sinfonia fu cancellato subito ma comunque nessuna comunicazione ufficiale qualcuno sà come posso comportarmi ?
Tuthmosi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 19, 2013 5:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Risposte Aiuto

Messaggioda Doraemon il dom giu 11, 2017 4:25 pm

Sarò noioso e monotono, lo so, ma...parlarne col Presidente di sezione? Su, prendi coraggio e affronta la questione!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Risposte Aiuto

Messaggioda Tuthmosi il dom giu 11, 2017 6:44 pm

ormai sono quasi due anni che non mi presento più li in più e stato lui a liquidarmi con un messaggio su facebook
Tuthmosi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 19, 2013 5:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Frattamaggiore
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Risposte Aiuto

Messaggioda Doraemon il dom giu 11, 2017 7:10 pm

Sì, questo l'avevo capito: ciò non toglie che sia la persona più indicata per parlare della tua situazione!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti