info per limiti di età passaggio cra

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

info per limiti di età passaggio cra

Messaggioda elninho il ven nov 03, 2017 11:32 pm

salve a tutti, alla non più giovane età di 28 anni sto rifacendo il corso poichè sono passati piu di 4 anni dalle dimissioni. mi sto allenando seriamente e sono molto determinato. Stasera mi è venuto in mente una curiosità: considerando che gia alle spalle ho 5 anni di tessera e tenendo conto dei miei 28 anni , quali sono le mie reali aspettative più rosee?? speravo di poter concludere con almeno l'eccellenza da assistente ma ahimè forse mi rendo conto che ho buttato via gli anni migliori e di conseguenza al cra non mi prenderanno. se cosi fosse da arbitro fino a dove posso spingere le mie ambizioni.?? che si tratti di calcio a 5 , a 11 o assistente qualunque soluzione mi sta bene purchè non debba oramai accontentarmi solamente dei giovanissimi e allievi come aspirazioni. Va bene che lo faccio per passione ma vorrei togliermi qualche soddisfazione . riassumendo: quali sono i limiti di età per il passaggio al cra a 11 , a 5 e da assistente? confido nella vostra maggiore esperienza. grazie a tutti. spero di essere stato abbastanza chiaro.
elninho
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 10, 2017 1:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: info per limiti di età passaggio cra

Messaggioda Doraemon il sab nov 04, 2017 12:57 am

Ho paura che la tua esperienza passata, ufficialmente, non valga nulla, anche se il campo dirà probabilmente un'altra cosa.
Detto questo, dipende dal CRA, in ogni caso hai tempo sufficiente per andare alla CAN5, ben sapendo però che non puoi praticamente perdere tempo.
Pertanto datti al futsal!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: info per limiti di età passaggio cra

Messaggioda jukilo12 il sab nov 04, 2017 9:00 am

Doraemon ha scritto:Ho paura che la tua esperienza passata, ufficialmente, non valga nulla, anche se il campo dirà probabilmente un'altra cosa.
Detto questo, dipende dal CRA, in ogni caso hai tempo sufficiente per andare alla CAN5, ben sapendo però che non puoi praticamente perdere tempo.
Pertanto datti al futsal!


Ha pienamente ragione, se ti dai al calcio a 5 hai ancora ottime possibilità di toglierti qualche soddisfazione a livello nazionale. :ok
jukilo12
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:27 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti