Chi andrà al Mondiale 2018?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda phileasfogg il ven nov 17, 2017 4:43 pm

Vorrei sapere da tutti quelli che se ne intendono di arbitri internazionali in particolare gli arbitri che vorreste al Mondiale e quelli che invece secondo voi ci andranno.
Io stilo la mia personale lista:
ARBITRI CHE VORREI:
AFC: Irmatov, Sato, Shukralla, (Faghani se saranno quattro)
OFC: Hauata
UEFA: Brych, Mateu Lahoz, Rocchi, Orsato, Marciniak, Kassai, Kuipers, Skomina, Çakır, Mazic
CAF: Sikazawe, Gassama, Alioum
COMNEBOL: Pitana, Ricci, Caceres, Cunha, Bascuñan
CONCACAF: Geiger, Aguilar, Ramos

Segue...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda Salt il ven nov 17, 2017 4:52 pm

FDalo ha scritto:Vorrei sapere da tutti quelli che se ne intendono di arbitri internazionali in particolare gli arbitri che vorreste al Mondiale e quelli che invece secondo voi ci andranno.
Io stilo la mia personale lista:
ARBITRI CHE VORREI:
AFC: Irmatov, Sato, Shukralla, (Faghani se saranno quattro)
OFC: Hauata
UEFA: Brych, Mateu Lahoz, Rocchi, Orsato, Marciniak, Kassai, Kuipers, Skomina, Çakır, Mazic
CAF: Sikazawe, Gassama, Alioum
COMNEBOL: Pitana, Ricci, Caceres, Cunha, Bascuñan
CONCACAF: Geiger, Aguilar, Ramos

Segue...

In Asia Faghani è sicuramente dentro, il quarto posto dovrebbe essere Sato.
In Uefa escluderei sia Orsato che Kassai, e inserirei Eriksson (i posti dovrebbero essere 9).
In Africa darei favorito Gisha su Alioum, per ragioni geopolitiche (difficile non avere nessun arbitro del Nord Africa che rappresenta una potenza all' interno della CAF, e con parecchi voti).
COMNEBOL: molto difficile che non ci sia il colombiano Roldan, l' escluso dovrebbe essere Cunha (che fungerà da VAR, come Orsato).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda phileasfogg il ven nov 17, 2017 5:27 pm

Ma questi sono quelli che vorrei, più tardi inserirò i miei pronostici, invece :-) sarei curioso di sapere quali sono gli arbitri che vorreste voi ad esempio, dicendo anche quelli che (sempre secondo voi) ci andranno in realtà.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda Salt il ven nov 17, 2017 7:10 pm

FDalo ha scritto:Ma questi sono quelli che vorrei, più tardi inserirò i miei pronostici, invece :-) sarei curioso di sapere quali sono gli arbitri che vorreste voi ad esempio, dicendo anche quelli che (sempre secondo voi) ci andranno in realtà.


Allora devi cambiare il titolo del thread. Perchè chi andrà al Mondiale è un pronostico :lol:

Io porterei sempre Kassai e Orsato e lascerei a casa Eriksson rispetto a quelli che penso che porterà Busacca, l' argentino Loustau (per me uno dei migliori arbitri al mondo) e il brasiliano Sampaio (al posto di Ricci che ritengo un arbitro molto mediocre). Ma di questi 4, 3 hanno già un rappresentante del loro paese e vedo molto difficile due arbitri della stessa nazione (impossibile per i due sud americani che non sono neanche inseriti nei pre-selezionati).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda fed il sab nov 18, 2017 8:15 am

Buongiorno, ma secondo voi quando saranno resi pubblici i nomi di chi andrà in Russia? grazie
fed
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:30 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda Zantaf il sab nov 18, 2017 11:26 am

Eccoli:
https://internationalreferee.blogspot.i ... ndial.html
Orsato non c'è ma, fortunatamente, nemmeno Hategan.
Zantaf
 
Messaggi: 412
Iscritto il: mar mar 01, 2016 9:48 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda fed il sab nov 18, 2017 11:34 am

ma questa è quella ufficiale?
fed
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:30 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda thedruyd il sab nov 18, 2017 1:15 pm

fed ha scritto:ma questa è quella ufficiale?

No, su Roba da arbitri (su fb), l'hanno pubblicata come prossima a dirigenti interni alla FIFA, ma non si sa nulla con certezza.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda Salt il sab nov 18, 2017 1:24 pm

thedruyd ha scritto:
fed ha scritto:ma questa è quella ufficiale?

No, su Roba da arbitri (su fb), l'hanno pubblicata come prossima a dirigenti interni alla FIFA, ma non si sa nulla con certezza.


Ti assicuro che la fonte (Arbitro Internacional) vale come una lista emanata dalla Fifa. La certezza di questa notizia è pari al 101%. Se leggi bene, una volta approvato il VAR, la Fifa si riserva di chiamare altri arbitri che si occuperanno solo di questo ruolo: quindi è probabile che i vari Orsato, Zwayer, Vigliano verranno chiamati in un secondo momento ma solo con la funzione VAR, quindi Orsato non sarà nemmeno arbitro di riserva.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Chi andrà al Mondiale 2018?

Messaggioda cecco25 il dom nov 19, 2017 8:18 pm

Chi vorrei lo posso dire solo della UeFA visto che ammetto la mia ignoranza delle altre confederazioni.

UEFA: Brych, Rocchi, Orsato, Marciniak, Karasev, Kassai, Skomina, Çakır, Mazic e Atkinson (se devono essere 10).

Purtroppo non vedo altri arbitri Elite in grado di reggere un mondiale. Mi piace Sidiropulos ma è presto per lui. Anche Aytekin e Collum sarebbero due nomi che potrebbero andare.

Eriksson e Undiano in decadenza, Kuipers non mi è mai piaciuto, alterna buone prestazioni a meno buone . Lahoz inguardabile. Hategan sopravvalutato. Turpin secondo me non ha dato ancora buone prove.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti