Come vedere se una squadra ha preso una multa

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Luca inno il gio mar 15, 2018 9:43 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del mestiere, l’ultimo weekend ho avuto qualche problema con i dirigineti di una società, ne ho fatto menzione sul rapporto, sono stato contattato dalla giustizia sportiva che mi chiedeva una spiegazione più precisa e gliel’ho fornita tramite supplemento di rapporto. Adesso come faccio a scoprire se il giudice sportivo ha preso provvedimenti nei confronti di questa società ??
Grazie mille
Luca inno
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 15, 2018 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda FollettoGigante il gio mar 15, 2018 9:57 pm

Intanto gara provinciale, regionale o nazionale?

In base a quale di queste categorie arbitratavi ti basta trovare il CU di riferimento.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Luca inno il gio mar 15, 2018 10:02 pm

Gara regionale giovanissimi fascia B
Luca inno
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 15, 2018 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda FollettoGigante il gio mar 15, 2018 10:24 pm

Penso qua: http://www.crlombardia.it/comunicati/co ... iale-n-44/

I cu toscani son più semplici da leggere comunque... :lol:
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Rattlesnake il gio mar 15, 2018 10:26 pm

I comunicati sono sul sito del Comitato Regionale di riferimento, nel nostro caso la Lombardia. Il sito è questo: http://www.crlombardia.it/

Se la gara è di Giovanissimi Reg. F/B, la delegazione dovrebbe essere "Lombardia", ma puoi controllarlo sulla designazione per essere sicuro. E poi cerchi dentro il comunicato (che dovrebbe essere uscito oggi se la partita è del weekend scorso).
Libertà va cercando, ch'è sì cara / come sa chi per lei vita rifiuta.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Luca inno il gio mar 15, 2018 10:54 pm

Grazie mille ragazzi, trovato il cominciato con tanto di multa alla società
Luca inno
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 15, 2018 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Observer il ven mar 16, 2018 9:13 am

Luca inno ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del mestiere, l’ultimo weekend ho avuto qualche problema con i dirigineti di una società, ne ho fatto menzione sul rapporto, sono stato contattato dalla giustizia sportiva che mi chiedeva una spiegazione più precisa e gliel’ho fornita tramite supplemento di rapporto. Adesso come faccio a scoprire se il giudice sportivo ha preso provvedimenti nei confronti di questa società ??
Grazie mille


perché lo vuoi sapere?
non è un tuo problema se hanno preso la multa oppure no.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda gad il ven mar 16, 2018 11:54 am

perché lo vuoi sapere?
non è un tuo problema se hanno preso la multa oppure no.

Certo che lo voglio sapere. I motivi sono molteplici:
- è il modo più rapido e a costo 0 per sapere come è andata a finire la mia partita
- da soddisfazione: io voglio sapere se tizio è stato sanzionato per ciò che ha fatto nei mie confronti o nei confronti di terzi
- si ha percezione di cosa è arrivato al giudice sportivo e quindi è istruttivo: il giudice quali fatti riporta nella sua motivazione; corrispondono alla descrizione che ho fatto; dove posso migliorarmi nella refertazione quando ricapiterà?
- è istruttivo: quando deciderò di mettere a referto qualcosa so cosa comporterà
- è utile: se e quando tornerò ad arbitrare quella squadra mi devo aspettare un allenatore col dente avvelnato perchè grazie a me a ricevuto 3 mesi di squalifica ?
- grazie a questo imparo a trovare/leggere il comunicato ufficiale.... che mi può tornare utile per avere informazioni sulle diverse squadre
E tanto altro ancora....
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda quagliabella il ven mar 16, 2018 1:45 pm

Observer ha scritto:
Luca inno ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del mestiere, l’ultimo weekend ho avuto qualche problema con i dirigineti di una società, ne ho fatto menzione sul rapporto, sono stato contattato dalla giustizia sportiva che mi chiedeva una spiegazione più precisa e gliel’ho fornita tramite supplemento di rapporto. Adesso come faccio a scoprire se il giudice sportivo ha preso provvedimenti nei confronti di questa società ??
Grazie mille


perché lo vuoi sapere?
non è un tuo problema se hanno preso la multa oppure no.

dai, non facciamo i farisei: TUTTI abbiamo avuto voglia di vedere se quanto abbiamo scritto abbia avuto conseguenze... ora che basta aprire il PC x vedere è ancora più facile. Non per gusto persecutorio ma per vedere se è stato dato il giusto. non ci vedo niente di male.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Observer il ven mar 16, 2018 5:55 pm

Ragazzi, avallare questo genere di comportamento, mina alla base la nostra imparzialità e la nostra terzietà.

Ovviamente avendo fatto giustizia sportiva, so benissimo che un aggettivo può valere o non valere centinaia di euro di multa.

Ma il nostro obiettivo non deve essere quello di far prendere multe, o squalifiche. Il nostro obiettivo deve essere quello di redigere un referto VERO e REALE che descriva nella maniera più oggettiva possibile gli accadimenti.

Conoscere le modulazioni della giustizia sportiva, ci rende tutti meno liberi e tutti meno obiettivi nel nostro mestiere. Che, lo ripeto, non è quello di comminare sanzioni, ma solo quello di applicare le regole e raccontare i fatti.

Scusate, ma questo è fondamentale. NON CERCATE le vostre sentenze, non interessatevi ai vostri ranking.

E' un consiglio di uno che ha diverse decine di anni di tessera di esperienza.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti