Come vedere se una squadra ha preso una multa

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Luca inno il gio mar 15, 2018 9:43 pm

Ciao ragazzi sono nuovo del mestiere, l’ultimo weekend ho avuto qualche problema con i dirigineti di una società, ne ho fatto menzione sul rapporto, sono stato contattato dalla giustizia sportiva che mi chiedeva una spiegazione più precisa e gliel’ho fornita tramite supplemento di rapporto. Adesso come faccio a scoprire se il giudice sportivo ha preso provvedimenti nei confronti di questa società ??
Grazie mille
Luca inno
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 15, 2018 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda FollettoGigante il gio mar 15, 2018 9:57 pm

Intanto gara provinciale, regionale o nazionale?

In base a quale di queste categorie arbitratavi ti basta trovare il CU di riferimento.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda Luca inno il gio mar 15, 2018 10:02 pm

Gara regionale giovanissimi fascia B
Luca inno
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 15, 2018 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Come vedere se una squadra ha preso una multa

Messaggioda FollettoGigante il gio mar 15, 2018 10:24 pm

Penso qua: http://www.crlombardia.it/comunicati/co ... iale-n-44/

I cu toscani son più semplici da leggere comunque... :lol:
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze