Maniche corte o lunghe?

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Maniche corte o lunghe?

Messaggioda thedruyd il mar mar 05, 2019 12:18 am

Beh diciamo che adesso fanno termiche e k-way a mezze maniche o addirittura smanicati quindi il problema si può ovviare.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Maniche corte o lunghe?

Messaggioda quagliabella il mar mar 05, 2019 2:05 pm

comunque l'anno scorso (mi pare) in serie D (quindi un campionato nazionale) un arbitro si è sentito male per il freddo. non so se era per quello ma le maniche erano corte..
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Maniche corte o lunghe?

Messaggioda Aleago il sab mar 09, 2019 3:54 pm

quagliabella ha scritto:il problema è quando si è in terna e l'altro AA ha i calori... chi si deve adattare? anche perchè sotto la "maniche lunghe" puoi mettere anche qualcosa per ripararti dal freddo tipo un kway o una maglia termica..con la "maniche corte" , no.


In Serie A e nelle coppe UEFA ho visto parecchi AE e AA arbitrare in maniche corte con sotto una maglia termica nera a maniche lunghe, quindi non credo ci siano problemi di sorta.
Ripeto anche io personalmente in 10 anni di carriera, ho arbitrato in pieno inverno in maniche corte oppure in maniche lunghe ma "tirate su", e nessun OA mi ha mai detto nulla.

-- sab mar 09, 2019 4:57 pm --

quagliabella ha scritto:comunque l'anno scorso (mi pare) in serie D (quindi un campionato nazionale) un arbitro si è sentito male per il freddo. non so se era per quello ma le maniche erano corte..


Io ricordo un torneo di Viareggio di tanti anni fa (credo periodo 2008/2010) nel quale un AE e diversi calciatori si sono sentiti male per il freddo e per il fatto che pioveva acqua gelata.
Infatti la gara fu sospesa.
Non credo centri un discorso della maniche, mezza stoffa in più non fa differenza, sopratutto nelle nuove divise che sono leggere.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti