Minuto di raccoglimento

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Minuto di raccoglimento

Messaggioda gad il ven mag 18, 2018 7:03 pm

In realtà, se leggi bene è un "si, però"
Comunque ho notato anche io che spesso siamo in disaccordo... ma :orcs-gayflag:
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Minuto di raccoglimento

Messaggioda Georghe84 il ven mag 18, 2018 7:15 pm

gad ha scritto:In realtà, se leggi bene è un "si, però"
Comunque ho notato anche io che spesso siamo in disaccordo... ma :orcs-gayflag:

Sì non mi era sfuggito il "però"... Però sono commosso lo stesso!
Ad ogni modo, ammesso e non concesso che il DDG DEBBA per forza ricevere comunicazione dal proprio OT (e che non si tratti semplicemente di una prassi "a maggior tutela") il non eseguire il minuto per mancanza di comunicazione dinanzi al documento a mio modo di vedere implica tre cose:
1. che si da più peso alla forma che alla sostanza (ahia);
2. che ci si dichiara incapaci di leggere un documento ufficiale federale (ahia al quadrato);
3. che chi ha formato quel DDG ha creato un soldatino non pensante anziché una persona che svolge il suo ruolo con maturità ed autonomia (ahia al cubo).
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Minuto di raccoglimento

Messaggioda gad il ven mag 18, 2018 8:11 pm

1. che si da più peso alla forma che alla sostanza (ahia);
2. che ci si dichiara incapaci di leggere un documento ufficiale federale (ahia al quadrato);
3. che chi ha formato quel DDG ha creato un soldatino non pensante anziché una persona che svolge il suo ruolo con maturità ed autonomia (ahia al cubo).

Mah secondo me è invece giusto verificare.... faccio un esempio banale: se mi suona alla porta il tecnico del gas e mi mostra un tesserino e tutte le autorizzazioni del caso prima di aprirgli la porta o la ditta del gas mi ha informato preventivamente che sarebbe venuto qualcuno oppure sul momento telefono e mi informo se si tratti veramente di un addetto del gas.... e questo non perchè sia un lobotomizzato e lascio pensare altri, ma perchè i truffatori sono dietro l'angolo.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti