indicizzazione rimborsi al 2017-2018

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

indicizzazione rimborsi al 2017-2018

Messaggioda quagliabella il mar giu 05, 2018 12:12 pm

ciao. quest'anno, come nei precedenti anni, avevo preparato la tabella statistica con la quale poter verificare i rimborsi regionali e il relativo incremento percentuale, solo che mi sono dimenticato di pubblicarla :giallo :giallo . lo faccio ora a fine stagione, dato che era evidentemente interessata a molti, visto il dibattito e il numero di persone che la hanno scaricata. la stagione di partenza è la 1994-95, perchè non posseggo i dati precedenti
si possono evincere l'incremento lordo dopo 24 stagioni e l'incremento TEORICO stagione x stagione. ovviamente le L. sono state convertite in €.

-- mer giu 06, 2018 8:08 am --

dimenticavo di chiedere, visto che ci sono tanti giovani nel gruppo con un istruzione sicuramente molto più elevata della mia: quale è formula matematica che, partendo dal primo rimborso preso in esame fino a quello attuale e considerando il numero degli anni in oggetto, permette di calcolare l'incremento VIRTUALE x anno? credo che sia la formula del "montante" tipo quando si deposita una cifra (es) 10.000 e dopo 10 anni diventa 20.000. io sono arrivato ai miei conteggi in modo empirico ma funzionale, ma una formula sarebbe meglio e più veloce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di quagliabella il mar giu 05, 2018 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
quagliabella
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 256 volte
E'stato ringraziato : 98 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Varie