Riconoscimento

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Riconoscimento

Messaggioda futuref il mer nov 14, 2018 10:42 pm

Come faccio a riconoscere un giocatore/dirigente che dopo la gara entra nello spogliatoio per protestare, vestito in tuta sportiva senza numero/nome, e subito dopo se ne va via, senza rispondere alle mie richieste di fermarsi e darmi il suo nome?
futuref
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 04, 2015 11:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda Verdifra il mer nov 14, 2018 10:52 pm

Se era in lista e non ti ricordi chi era è strana come cosa perché non puoi non ricordare chi sia il massaggiatore rispetto al dirigente che ti ha firmato le note o all'assistente di parte che stava con la bandierina o al mister che ha gridato tutto il tempo. Se non era sulle note non serve identificarlo. Devi scrivere che uno non in distinta vestito con la tuta sociale ti ha detto XXXX.
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda gad il mer nov 14, 2018 11:11 pm

Nel caso, più verosimile, di un calciatore non distinguibile (perchè non indossa più la maglia) dagli altri si può sempre segnalare sul referto che un certo calciatore, non identificato perchè privo di numero, entrava nello spogliatoio al termine della gara ecc,ecc...
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda quagliabella il gio nov 15, 2018 8:07 am

se non lo hai riconosciuto, era un estraneo CHE NON DOVEVA ESSERE LI' e questo va sottolineato chiaramente nel referto (oltre al fatto che, essendo in tuta, era chiaramente riconducibile alla società xxyy); se, in altro caso, hai riconosciuto tra chi protestava o peggio, giocatori che si sono tolti la maglia, menziona sul referto CHE SI ERA/ERANO TOLTI LA MAGLIA AL FINE DI NON FARSI RICONOSCERE. sarà, spero, una aggravante. ma (importante) non sparare nel mucchio. certezza che il giocatore xy , anche senza maglia, era proprio lui.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Riconoscimento

Messaggioda futuref il ven nov 16, 2018 12:17 am

Grazie. Ho fatto il riconoscimento pregara come previsto, ma questo giocatore entra nello spogliatoio, urla una protesta, ho visto a malapena la sua faccia perché è uscito subito. Io esco nel corridoio, lo chiedo di fermarsi/tornare da me, ma si allontana girato di schiena, esce dalla porta d’ingresso e va a casa. Quindi non l’ho potuto riconoscere/identificare. Per evitare incidenti ho deciso di non inseguirlo - giustamente secondo voi?
futuref
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 04, 2015 11:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda Georghe84 il ven nov 16, 2018 9:15 am

Ovviamente non devi inseguirlo. Se hai ancora con te i documenti puoi controllarli per cercare la foto.
Al limite potresti richiedere assistenza al DAU evidenziando che se non ti indicano l'autore dovrai menzionare la non collaborazione, presenza persone estranee, etc.
Georghe84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 526
Iscritto il: lun dic 28, 2015 4:33 pm
Ha detto grazie: 78 volte
E'stato ringraziato : 35 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda Verdifra il lun nov 19, 2018 12:21 pm

Quindi era un calciatore non un dirigente?
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Riconoscimento

Messaggioda Aleago il sab dic 01, 2018 2:05 pm

futuref ha scritto:Grazie. Ho fatto il riconoscimento pregara come previsto, ma questo giocatore entra nello spogliatoio, urla una protesta, ho visto a malapena la sua faccia perché è uscito subito. Io esco nel corridoio, lo chiedo di fermarsi/tornare da me, ma si allontana girato di schiena, esce dalla porta d’ingresso e va a casa. Quindi non l’ho potuto riconoscere/identificare. Per evitare incidenti ho deciso di non inseguirlo - giustamente secondo voi?


Inseguirlo ovviamente non puoi, non sei un poliziotto/carabiniere.
Sul referto scrivi semplicemente che a fine gare una persona non identificata che indossava la tuta sociale della società XXXX entrava nel mio spogliatoio e mi dice XXXXXX.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: aldutor1968 e 5 ospiti