Usa- arbitro Geiger dir. gen. arbitri statunitensi

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Usa- arbitro Geiger dir. gen. arbitri statunitensi

Messaggioda emiro1965 il gio gen 10, 2019 6:42 pm

La US Professional Referees Organization è lieta di annunciare che Mark Geiger, uno degli arbitri più famosi d'America negli ultimi due decenni, è stato nominato Senior Match Officials. Supervisionerà il lavoro dei funzionari che lavorano alla Major League Soccer con effetto immediato.
Questo nuovo ruolo vedrà la duplice arbitro dell'anno in MLS, Geiger, recedere dal arbitrato di unirsi alla gestione del team PRO, a seguito di una brillante carriera durata 21 anni durante i quali ha servito in due Coppe Coppa del Mondo, tre coppe Concacaf e le Olimpiadi.
In qualità di Senior Match Officials, Geiger guiderà un team di dipendenti responsabili dell'allenamento e del continuo miglioramento delle partite sul campo e dei funzionari che lavorano in MLS.
"Avendo lavorato in MLS per 15 anni e per 11 anni a livello internazionale, ho sentito che era tempo per me, sia personalmente che professionalmente, di appendere il mio fischietto e i miei ramponi e iniziare questo nuovo capitolo", disse il nativo del New Jersey.
"Sono estremamente lieto di unirmi a un team dedicato dedicato al miglioramento degli standard di arbitrato in Nord America. Spero che le mie esperienze possano aiutare i nostri arbitri a eccellere e portare i loro benefici individuali al livello successivo. "
Geiger è stato il primo a occuparsi di un gioco MLS nel maggio 2004 quando il Columbus Crew SC ha ospitato i San Jose Earthquakes. Ha poi arbitrato 186 partite di regular season in MLS, oltre a punti salienti, tra cui la MLS Cup tra LA Galaxy e New England Revolution nel 2014.
Lo stesso anno, è stato nominato arbitro di Concacaf dell'anno e arbitro dell'anno MLS (per la seconda volta) dopo aver giocato la sua prima Coppa del Mondo in Brasile, dove è diventato il primo americano a officiare una partita di spareggio, quarto ufficiale della semifinale di Coppa del Mondo tra Brasile e Germania.
Alla Coppa del Mondo dello scorso anno, ha arbitrato altre tre partite e altre otto come Video Assistant Referee (VAR) o Assistant Video Referee Assistant (AVAR). Il suo ultimo incarico come ufficiale del centro è stato un incontro di andata del MLS Western Conference Championship e ha firmato il mese scorso come un AVAR nella finale della FIFA Club World Cup 2018 ad Abu Dhabi.
Howard Webb, General Manager di PRO, ha aggiunto: "Sono lieto di vedere una persona del calibro di Mark unirsi al team di gestione PRO dopo aver deciso di intraprendere una carriera meravigliosa e attiva. Mark è un uomo di grande integrità ed è molto orgoglioso del suo lavoro. Queste sono qualità che lo rendono ideale per un ruolo di alto livello in PRO.
"È stato un pioniere per i funzionari statunitensi a livello internazionale e le sue conquiste hanno contribuito ad aumentare la credibilità del nostro programma su scala globale.
"L'esperienza e le conoscenze che ha acquisito per raggiungere un livello così alto sarà estremamente preziosa se cerchiamo di migliorare continuamente il livello dei nostri funzionari".
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti