Arbitrare squadre già arbitrate

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Arbitrare squadre già arbitrate

Messaggioda Galaxy il mar feb 26, 2019 7:06 pm

Salve a tutti
Riflettendo sul caso di Abisso, e in generale sul fatto che dopo che avvengono episodi molto contestati a livello mediatico gli arbitri vengono preclusi nei confronti della squadra che ha subito l’errore per essere tutelati, ho pensato: anche a me, ovviamente a livelli molto più bassi (SGS), è capitato in molti casi che al termine di una gara almeno una squadra avesse da recriminare qualcosa. Bene, quando ció accade, nel momento in cui vengo designato per arbitrare nuovamente quella squadra è come se avessi paura, sapendo inconsciamente di essere già stato marchiato negativamente e di essere accolto con molte risatine e contestazioni tra i calciatori. Ció non mi rende sereno. Premetto che quando arrivo al campo di gioco e mi salutò con entrambi i dirigenti, tutto passa, ma questo non basta a rendermi tranquillo. Succede anche a voi? Avete qualche consiglio per evitare questo tipo di reazione? Credete che il fatto di arbitrare ragazzi della mia età generi in me un certo tipo di insicurezza che sparirà nel momento in cui arbitrerò gente adulta con cui non avrò nulla a che fare al di fuori del campo?
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti