Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda ATAF il ven ago 02, 2019 5:18 pm

Credo che un' alternativa sarebbe vincente solo se Nicchi rinunciasse a candidarsi. Alla fine tanti Presidenti rumoreggiano ma ad oggi alle urne lo hanno sempre riconfermato. Evidentemente tutto va bene e non si vuol lasciare il noto per l'ignoto. Io sono il primo che vorrebbe un cambio perché dopo 3 mandati il ciclo è abbondantemente chiuso.
ATAF
 
Messaggi: 498
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda statisticRa il mar set 03, 2019 1:15 pm

Al di la' delle convinzioni personali penso sia utile arrivare alle elezioni con almeno una alternativa valida al quarto mandato di Nicchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda bmw il mar set 03, 2019 1:28 pm

Il Movimento Arbitri 2020 sfrutti questo forum per diffondere le sue idee e per far capire a tutti cosa vuol fare di nuovo. Questa è una bella vetrina. Io per esempio son molto curioso di sapere cosa propone .
bmw
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 08, 2019 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda statisticRa il mar set 03, 2019 1:54 pm

bmw ha scritto:Il Movimento Arbitri 2020 sfrutti questo forum per diffondere le sue idee e per far capire a tutti cosa vuol fare di nuovo. Questa è una bella vetrina. Io per esempio son molto curioso di sapere cosa propone .

Io mi aggiorno leggendo qui: https://www.facebook.com/lucafiorucci2020/
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda bmw il mar set 03, 2019 2:25 pm

Grazie. Ma lo facessero anche qui non sarebbe male, più canali raggiungono più menti.
bmw
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 08, 2019 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda statisticRa il lun set 23, 2019 9:58 am

Su FB ho letto un post di Fiorucci ( https://www.facebook.com/lucafiorucci2020/ ), che per comodità riporto qui di seguito, sul contenuto del quale sono d’accordissimo … possibile che mentre i nostri ragazzi si devono comprare di tasca loro una seconda divisa l’AIA sperperi una marea di quattrini per queste baggianate che servono solamente a tenere buono l’elettorato ? E’ come la storia dei 300.000 € spesi per organizzare le assemblee elettive a roma, oppure la marea di quattrini buttati via per la rivista ufficiale, possibile ? Contenti voi …


- SANREMO NON ERA A FEBBRAIO ??
Se vi divertite ad osservare, con attenzione, la foto, di persone Felici dietro quel tavolo c' e ' ne' sono ben poche.
Il nostro progetto è totalmente opposto, dato che riteniamo che le tante risorse utilizzate per organizzare una riunione con tutti i presidenti di sezione d' Italia, organi tecnici nazionali, servizio ispettivo nazionale, settore tecnico, presidenti cra, politici vari ecc.ecc. dovendo prenotare più di 260 camere in pensione completa al Grand Hotel a Sanremo ( oltre a VOLI AEREI, FRECCIAROSSA, RIMBORSI KM AUTO, TAXI, NAVETTA PER L'AEROPORTO IL SABATO E RITORNO LA DOMENICA...), possano essere redistruite su Arbitri, Assistenti e Osservatori della base che il Festival lo vedono a febbraio sulla RAI ma tuttavia percepiscono 35,00 euro di rimborso spese comprensivo di costi auto, autostradali, panino e/o caffè al bar dato che stanno fuori casa mezza giornata e nella realtà, numeri alla mano, sono quelli che mandano avanti la " baracca ".
Noi riteniamo, ovviamente, che la formazione che è fondamentale si possa fare da remoto ( siamo quasi nel 2020 come tecnologie ...) utilizzando le risorse disponibili non per far apparenza e qui mi fermo...ma per dare sostanza a chi realmente scende in campo dimostrando ogni giorno passione, coraggio e forza di volontà, stando lontano dai propri cari e magari prendendo mezza giornata di ferie dal lavoro.
Invito ognuno ad uscire un un'attimo dalla mentalità indottrinata per anni e ragionare con la propria testa pensando all' interesse generale e al futuro dei nostri ragazzi.
" La felicità è essere felici, non fare credere agli altri che lo siamo "
Jules Renard
#arbitriinmovimento
#MOVIMENTOARBITRI2020

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Observer il mar set 24, 2019 12:04 am

beh dovrebbero essere contenti quelli di Arbitro 2020 ... mi pare che alcune delle loro idee Zio Marcello le abbia trasformate in realtà, no?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda javasup il mar set 24, 2019 12:37 pm

Io ho letto qualcosa, i soliti proclami impossibili ma sempre affascinanti, ma non mi va più di leggere che si consente nei commenti ai post di insultare chicchessia o come al solito tacciare chi la pensa diversamente di essere servo del sistema (e per decenza mi fermo qui). C'è la costante presenza inoltre di un vero e proprio stalker che commenta in ogni dove accusando non molto velatamente un dirigente AIA di essere ubriacone perchè al bar partecipa al gioco della "passatella".
Per non parlare del fatto che ormai il mese è terminato e la tanto promessa conferenza stampa non è stata nemmeno messa in programma, quindi non si capisce ancora nulla. Non si sa chi c'è dietro questo movimento (se si chiama movimento immagino che non ci sia fra i promotori solo Fiorucci ma più persone) e chi sarebbero gli eventuali candidati, sempre se puntino a candidarsi a qualcosa visto che ad oggi non è dato sapersi.

Domani magari mi candido anche io:
1)Triplicare o quadruplicare i rimborsi spese per la funzione di Presidente di Sezione;
2)Dare la tessera tribuna d'onore e regalare sciarpa e cappellino in lana Legea a tutti i delegati sezionali più riproduzione in scala di poltrona in pelle con il proprio "pastore da Presepe" personalizzato;
3)Raddoppiare i rimborsi spese arbitrali;
4)Fornire tutti gli associati di 4 divise l'anno (non Armani perchè le farebbe solo nere, ma Valentino e Dolce e Gabbani si);
5)Facciamo intervistare tutti a fine gara;
6)8,50 minimo per tutti;
7)Pranzo prepagato in ristoranti segnalati su guida Michelin a tutti gli O.A.
ecc ecc
ho ancora tante belle idee
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda bmw il mer set 25, 2019 5:28 pm

Il Movimento deve decollare ma per ora lo vedo ancora fermo , peccato. Son curioso di sapere cosa vogliono fare . FATEVI SENTIRE
bmw
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 08, 2019 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Observer il mer set 25, 2019 9:21 pm

javasup ha scritto:Io ho letto qualcosa, i soliti proclami impossibili ma sempre affascinanti, ma non mi va più di leggere che si consente nei commenti ai post di insultare chicchessia o come al solito tacciare chi la pensa diversamente di essere servo del sistema (e per decenza mi fermo qui). C'è la costante presenza inoltre di un vero e proprio stalker che commenta in ogni dove accusando non molto velatamente un dirigente AIA di essere ubriacone perchè al bar partecipa al gioco della "passatella".
Per non parlare del fatto che ormai il mese è terminato e la tanto promessa conferenza stampa non è stata nemmeno messa in programma, quindi non si capisce ancora nulla. Non si sa chi c'è dietro questo movimento (se si chiama movimento immagino che non ci sia fra i promotori solo Fiorucci ma più persone) e chi sarebbero gli eventuali candidati, sempre se puntino a candidarsi a qualcosa visto che ad oggi non è dato sapersi.

Domani magari mi candido anche io:
1)Triplicare o quadruplicare i rimborsi spese per la funzione di Presidente di Sezione;
2)Dare la tessera tribuna d'onore e regalare sciarpa e cappellino in lana Legea a tutti i delegati sezionali più riproduzione in scala di poltrona in pelle con il proprio "pastore da Presepe" personalizzato;
3)Raddoppiare i rimborsi spese arbitrali;
4)Fornire tutti gli associati di 4 divise l'anno (non Armani perchè le farebbe solo nere, ma Valentino e Dolce e Gabbani si);
5)Facciamo intervistare tutti a fine gara;
6)8,50 minimo per tutti;
7)Pranzo prepagato in ristoranti segnalati su guida Michelin a tutti gli O.A.
ecc ecc
ho ancora tante belle idee


intanto a Sanremo, zio Marcello alza le diarie degli OT sezionali ... quindi mi pare che proprio pellegrine e astruse queste idee proprio non sono. Questo era un cavallo di battaglia di Arbitri 2020, che Zio Marcello ha fatto propria. Buon per gli OT Sezionali, che a differenza dei presidenti di Sezione non prendono una diaria, e spesso davvero mandano avanti le Sezioni.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti