Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda cammello il mar ott 29, 2019 12:10 pm

scusate, ma le motivazioni dei deferimenti e delle decisioni non sono leggibili?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1690
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda statisticRa il mar ott 29, 2019 7:31 pm

missed_approach ha scritto:
Observer ha scritto:
Non come un collega che, seppur rispettabilissimo, ha fatto la CAND.


Su questo Ob, amico mio carissimo, devo dissentire.
Ti ricordi Apricena? Lui se non sbaglio è arrivato fino alla CanPro: che grande dirigente! Sarebbe stato un ottimo Presidente AIA,credimi.


Non c'e' bisogno di essere stati grandi Arbitri per essere grandi Dirigenti, oltre ad Apricena mi viene in mente Stefano Tedeschi che, come Arbitro, arrivo' se ben ricordo in serie C, ma che come Presidente AIA sarebbe il top.

Mi auguro, per il bene dell'Associazione, che prima di arrivare ad un plebiscito bulgaro per chi governa l'Aia da tanto/troppo tempo arrivi una candidatura autorevole affinché si esca dall'attuale governance, possibile che l'AIA sia messa talmente male da non riuscire ad avere una alternativa ai soliti noti che stanno al vertice da 12 anni ?
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda MOVIMENTO2020 il mar ott 29, 2019 7:46 pm

Buonasera,
Vi auguro un buon proseguimento. Non mi farò certamente trasportare dove fa comodo ad altri.
Il lavoro del Movimento Arbitri 2020 prosegue e cambiare ( questo è certo ) lo scenario del mondo arbitrale dal 2020 in poi.
È pure condivisibile che ad alcune persone ( poche ) vada bene così.
Ovviamente ci sarà spazio anche per loro se nel corso del tempo potranno cambiare idea.
Buona serata
MOVIMENTO2020
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 30, 2019 10:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Gubbio
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda bmw il mar ott 29, 2019 7:50 pm

Scusate, io sono quasi sempre all'estero e quindi probabilmente non conosco profondamente le vostre regole, ma non potrebbe essere Rocchi un futuro presidente ?
bmw
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 08, 2019 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Observer il mar ott 29, 2019 8:35 pm

cammello ha scritto:scusate, ma le motivazioni dei deferimenti e delle decisioni non sono leggibili?


non quando sui deferimenti pende appello. e mi pare di aver capito da quello che scrive Fiorucci che sia questo il caso.

-- mar ott 29, 2019 9:48 pm --

MOVIMENTO2020 ha scritto:Buonasera,
Vi auguro un buon proseguimento. Non mi farò certamente trasportare dove fa comodo ad altri.
Il lavoro del Movimento Arbitri 2020 prosegue e cambiare ( questo è certo ) lo scenario del mondo arbitrale dal 2020 in poi.
È pure condivisibile che ad alcune persone ( poche ) vada bene così.
Ovviamente ci sarà spazio anche per loro se nel corso del tempo potranno cambiare idea.
Buona serata


mi scusi se mi permetto, ma mi permetto di dissentire su questa frase:

"È pure condivisibile che ad alcune persone ( poche ) vada bene così"

no ma scusi ... ma davvero pensa che ci sia un gran malcontento? Di chi? Di quali substrati dell'associazione?
Regioni scontente? A me non pare proprio ...
Eminenze grigie insoddisfatte nei propri appetiti? Ce ne sono sempre state, e sempre ci saranno.

Io ho molto rispetto per chiunque si mette in gioco, perchè il gioco democratico è importante e un candidato alternativo serio e credibile, credo che sia davvero necessario.

Ma siccome Lei ora è in RT a seguito di provvedimento disciplinare, senza voler entrare nel merito del provvedimento stesso (motivazioni di cui in questo momento non mi importa un fico secco se devo dire) vorrei capire come ha intenzione di catallizzare il consenso che sta cercando di costruire.

Sarà lei il candidato presidente? Se si, come visto che ora è fuori dall'AIA?
Se non sarà Lei il candidato presidente, chi sarà?
I 20 punti di programma sono il programma organico elettorale?
Lei conosce la normativa di riferimento che obbliga le società professionistiche a emettere solo biglietti per l'ingresso negli stadi nominativi? Come intende aggirare questa norma promettendo ingresso "ad tesseram" a tutti indistintamente?

Grazie se vorrà rispondermi.

Saluti.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Freedomofspeech il mar ott 29, 2019 11:42 pm

Observer ha scritto:Lei conosce la normativa di riferimento che obbliga le società professionistiche a emettere solo biglietti per l'ingresso negli stadi nominativi? Come intende aggirare questa norma promettendo ingresso "ad tesseram" a tutti indistintamente?


Chiedo ai più esperti: ma il codice a barre presente sulla tessera FIGC non potrebbe servire proprio a questo? Non si potrebbe contenere all’interno della tessera l’identità del possessore?
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda jacksonfive il mer ott 30, 2019 9:29 am

MOVIMENTO2020 ha scritto:Buonasera,
Vi auguro un buon proseguimento. Non mi farò certamente trasportare dove fa comodo ad altri.
Il lavoro del Movimento Arbitri 2020 prosegue e cambiare ( questo è certo ) lo scenario del mondo arbitrale dal 2020 in poi.
È pure condivisibile che ad alcune persone ( poche ) vada bene così.
Ovviamente ci sarà spazio anche per loro se nel corso del tempo potranno cambiare idea.
Buona serata



Buongiorno, inutile che la si provi a buttare in caciara, nessuno vuole portare nessuno dove fa comodo, nè, tantomeno, si fa un elogio al Marcellone nazionale.

Qui si stanno facendo delle considerazioni su un movimento che allo stato attuale delle cose :

- non si conosce chi sarà il candidato, al momento abbiamo solo un rappresentate, fuori dall'associazione per un provvedimento di RT

- dei 20 punti proposti , il 70% è mero populismo, il restante 30% è del tutto irrealizzabile per chi conosce un minimo leggi e procedure italiane

- ha organizzato una conferenza stampa dov'erano presenti BEN 6 persone, un giornalista, ed una diretta facebook inchiodata dopo 35sec.

I propositi saranno anche buoni, ma l'organizzazione è quantomeno discutibile.

In ogni caso, vi faccio un sincero in bocca al lupo, ma temo di prevedere come andrà la contesa.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Dorian_ il gio ott 31, 2019 4:41 pm

cammello ha scritto:scusate, ma le motivazioni dei deferimenti e delle decisioni non sono leggibili?

Per tua comprensione posso confermarti che sia la Commissione Disciplina che quella di Appello (i soli due gradi di giudizio possibili) non pubblica mai le motivazioni delle delibere a prescindere, al fine di non mettere su piazza i propri panni sporchi. Io su questo non sono molto d'accordo, perchè credo che la forma pubblica delle motivazioni eviterebbe molte strumentalizzazioni. Pertanto è inutile che Fiorucci accampa scuse sul fatto che il procedimento è in corso perchè è ufficialmente chiuso considerando che il 10/10/2019 con la delibera della Commissione Disciplina d'Appello che ha confermato il R.T. non vi sono possibilità di ricorso. La delibera emessa in secondo grado ha natura definitiva e contro la stessa non è dato alcun rimedio.

-- gio ott 31, 2019 5:02 pm --

MOVIMENTO2020 ha scritto:Buonasera,
Vi auguro un buon proseguimento. Non mi farò certamente trasportare dove fa comodo ad altri.
Il lavoro del Movimento Arbitri 2020 prosegue e cambiare ( questo è certo ) lo scenario del mondo arbitrale dal 2020 in poi.
È pure condivisibile che ad alcune persone ( poche ) vada bene così.
Ovviamente ci sarà spazio anche per loro se nel corso del tempo potranno cambiare idea.
Buona serata

Buonasera, mi permetta dato che non ci conosciamo di affermare, che non sia corretto dire che gli altri vogliono trasportarla là dove a loro fa comodo, al fine di screditarla; bensì è corretto dire che non vuole che gli altri la trasportino là dove a Lei non fa comodo. Così non c'è possibilità di comprendere, gli argomenti o sono di suo gradimento oppure evita il contraddittorio accampando sterili motivazioni. Con tali atteggiamenti non si acquisisce credibilità, anzi se ne perde. Lei ha tutto il diritto di promuovere il suo lavoro, ma è solo un'irragionevole illusione credere di poter cambiare lo scenario del mondo arbitrale nella maniera con la quale lo sta facendo. Questa, è l'unica certezza. Comunque Le auguro i migliori in bocca al lupo.
Dorian_
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven ott 11, 2019 3:57 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda MOVIMENTO2020 il sab nov 02, 2019 7:58 pm

Buonasera,
Speravo di poter aprire un canale di interlocuzione e confronto sulle tematiche, ahimé mi sbagliavo.
Vedo che agli interlocutori nulla interessa delle vere problematiche quotidiane degli Arbitri della base: rimborsi fermi da 20 anni, pagati dopo mesi, violenza inaccettabile ecc ecc
Quindi mi tiro fuori da questo blog dato che voglio occupare il tempo a strutturare qualcosa per risolvere le problematiche vere e non fare chiacchiericcio inutile su chi debba essere il prossimo Presidente.
Ripeto, purtroppo , siamo lontani anni luce nel modo di pensare.
Non sono compatibile con i vostri discorsi.
Vi auguro buon divertimento

-- sab nov 02, 2019 7:58 pm --

Buonasera,
Speravo di poter aprire un canale di interlocuzione e confronto sulle tematiche, ahimé mi sbagliavo.
Vedo che agli interlocutori nulla interessa delle vere problematiche quotidiane degli Arbitri della base: rimborsi fermi da 20 anni, pagati dopo mesi, violenza inaccettabile ecc ecc
Quindi mi tiro fuori da questo blog dato che voglio occupare il tempo a strutturare qualcosa per risolvere le problematiche vere e non fare chiacchiericcio inutile su chi debba essere il prossimo Presidente.
Ripeto, purtroppo , siamo lontani anni luce nel modo di pensare.
Non sono compatibile con i vostri discorsi.
Vi auguro buon divertimento

-- sab nov 02, 2019 8:26 pm --

Aggiungo, per chiudere definitivamente, che non è una sfida Nicchi - Fiorucci. C' è da cambiare un sistema che per anni è andato bene e oggi non funziona più. Uscite, lo dico per Voi, da chi sarà il Presidente non conta nulla. Se viene un altro e lascia tutto invariato a che serve ??
Cordiali saluti

-- sab nov 02, 2019 8:26 pm --

Aggiungo, per chiudere definitivamente, che non è una sfida Nicchi - Fiorucci. C' è da cambiare un sistema che per anni è andato bene e oggi non funziona più. Uscite, lo dico per Voi, da chi sarà il Presidente non conta nulla. Se viene un altro e lascia tutto invariato a che serve ??
Cordiali saluti
MOVIMENTO2020
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 30, 2019 10:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Gubbio
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda marblearch il sab nov 02, 2019 11:54 pm

Che non sia una sfida Nicchi -Fiorucci è lampante. Non tanto per una comparazione di pedigree ( sulla quale ad ognuno è dato fare le proprie riflessioni) ma per motivi statutari. Un non associato AIA non ha titoli per concorrere alla Presidenza dell ' AIA. Spiace poi rilevare, come un già Presidente CRA non si ricordi che le tariffe sono state aumentate pochi anni fa e non sono ferme da 20 anni. Personalmente, pur avendo osservato anche con attenzione alcune delle proposte del Movimento, non ho apprezzato il rilancio fatto sui social delle dichiarazioni del Presidente del Napoli post gara con l 'Atalanta. Credo che sottolineare certe affermazioni ,con tanto di comparazione tra pagine di giornale, solo per fare guerra a Nicchi , sia di quanto più sbagliato possa fare chiunque abbia a cuore la nostra Associazione. Le parole di dispregio verso chiunque di noi , andrebbero censurate anzichè usate come freccia all 'arco del proprio obiettivo. Credo che di fronte a determinati attacchi dovremmo far nascere in noi uno spirito di difesa dello stemma, vorrei dire. Invece , anzichè stigmatizzare ... Mi pare proprio l 'agire di quel marito che, pur di far dispetto alla moglie.....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3803
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 345 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti