Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda lahir il sab ott 05, 2019 9:13 pm

missed_approach ha scritto:
carloabbamondi ha scritto:anche io sarei curioso di partecipare.
prima vorrei sapere dal sig fiorucci le motivazioni per cui è stato più volte sospeso dall'aia con sentenze mai impugnate
vorrei sapere se la tessera l'ha restituita o glie la hanno tolta
vorrei che rendesse pubblica la sentenza, gli atti, il dibattimento
vorrei che rendesse pubblica la sua scheda notizie quando era cra
vorrei che rendesse pubblico il suo elenco dei rimborsi
vorrei che ci rendesse partecipi di quante visionature , da cra, ha fatto in una stagione sportiva.
vorrei avere trasparenza da chi la invoca per gli altri.
nessuna accusa.
fiorucci, apri il tuo armadio e facci vedere se hai qualche scheletro.
altrimenti perchè cambiare ????


Mah....sti mezzucci sulla delegittimazione lasciamoli alla politica vera.
Che caxx0 me ne frega a me quante visionature ha fatto quando era Cra. Oltretutto TUTTI abbiamo scheletri nell'armadio e sta cosa infima di chiedere purezza solo per trarne beneficio è squallida.
Vediamo cosa proporrà.....nel frattempo voi tirapiedi e galoppini dello Zio, invece di cagarvi1 sotto nel perdere quelle poltronette, cercate delle soluzioni agli innumerevoli problemi di questa Associazione.
Uno dei primi mali siete voi, ricordatevelo: il futuro è dei ragazzi,noi siamo qui per loro!!! Abbiamo avuto il nostro tempo....vedere dei 60enni che si scannano per il posticino nel ST o per fare il componente CRA.....ebbbasta!


10 minuti di applausi. Però una domanda ce l'ho: non ho ben capito come si possa candidare se non è più nell'AIA
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 435 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda RSM_Assistant il dom ott 06, 2019 8:47 am

lahir ha scritto:10 minuti di applausi. Però una domanda ce l'ho: non ho ben capito come si possa candidare se non è più nell'AIA

A ben guardare, però, sulla locandina c'è scritto che il movimento vuole presentare un proprio candidato alle elezioni della presidenza A.I.A., non che il Sig.Luca FIORUCCI si vuole candidare in prima persona.
Penso che la cosa si possa spiegare, prendendo a spunto la politica nazionale, con una formula matematica:
Luca FIORUCCI : (Movimento Arbitri 2020 + cadidato elezioni A.I.A.) = Beppe GRILLO : Movimento 5 Stelle
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Observer il dom ott 06, 2019 5:42 pm

missed_approach ha scritto:Mah....sti mezzucci sulla delegittimazione lasciamoli alla politica vera.
Che caxx0 me ne frega a me quante visionature ha fatto quando era Cra. Oltretutto TUTTI abbiamo scheletri nell'armadio e sta cosa infima di chiedere purezza solo per trarne beneficio è squallida.
Vediamo cosa proporrà.....nel frattempo voi tirapiedi e galoppini dello Zio, invece di cagarvi1 sotto nel perdere quelle poltronette, cercate delle soluzioni agli innumerevoli problemi di questa Associazione.
Uno dei primi mali siete voi, ricordatevelo: il futuro è dei ragazzi,noi siamo qui per loro!!! Abbiamo avuto il nostro tempo....vedere dei 60enni che si scannano per il posticino nel ST o per fare il componente CRA.....ebbbasta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda carloabbamondi il mar ott 08, 2019 9:11 am

Finiti gli applausi ??
Bene, adesso che le luci si sono spente e gli amici si avviano verso casa, rimane intatta la mia richiesta rivolta ad una persona che è stata condannata di farci sapere le motivazioni.
di scheletri negli armadi non ne ho. non accetto il fatto che tutti li abbiano.
aspettiamo gli allegati . leggeremo...
altrimenti resteranno solo i vostri applausi ad una sala vuota.....
carloabbamondi
 
Messaggi: 268
Iscritto il: mar lug 02, 2013 2:25 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda jacksonfive il mar ott 08, 2019 10:10 am

carloabbamondi ha scritto:anche io sarei curioso di partecipare.
prima vorrei sapere dal sig fiorucci le motivazioni per cui è stato più volte sospeso dall'aia con sentenze mai impugnate
vorrei sapere se la tessera l'ha restituita o glie la hanno tolta
vorrei che rendesse pubblica la sentenza, gli atti, il dibattimento
vorrei che rendesse pubblica la sua scheda notizie quando era cra
vorrei che rendesse pubblico il suo elenco dei rimborsi
vorrei che ci rendesse partecipi di quante visionature , da cra, ha fatto in una stagione sportiva.
vorrei avere trasparenza da chi la invoca per gli altri.
nessuna accusa.
fiorucci, apri il tuo armadio e facci vedere se hai qualche scheletro.
altrimenti perchè cambiare ????


Interessa anche a me onestamente, soprattutto i primi tre punti.

Mi pare ovvio che chi da fuori si adoperi alla creazione di un "contro-movimento" sia in contrasto con la governance attuale.

Bene, voglio sapere come mai l'attuale dirigenza ha ritenuto di dover allontanare il leader di questo movimento dall'associazione.

Grazie.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda statisticRa il mar ott 08, 2019 1:25 pm

carloabbamondi ha scritto:anche io sarei curioso di partecipare.
prima vorrei sapere dal sig fiorucci le motivazioni per cui è stato più volte sospeso dall'aia con sentenze mai impugnate
vorrei sapere se la tessera l'ha restituita o glie la hanno tolta
vorrei che rendesse pubblica la sentenza, gli atti, il dibattimento
vorrei che rendesse pubblica la sua scheda notizie quando era cra
vorrei che rendesse pubblico il suo elenco dei rimborsi
vorrei che ci rendesse partecipi di quante visionature , da cra, ha fatto in una stagione sportiva.
vorrei avere trasparenza da chi la invoca per gli altri.
nessuna accusa.
fiorucci, apri il tuo armadio e facci vedere se hai qualche scheletro.
altrimenti perchè cambiare ????

Anziché puntare, al solo scopo di delegittimare l’avversario di turno (peraltro qui azione già vista e rivista negli anni precedenti, seppure manchino ancora all’appello i fratelli Marblearch, ma arriveranno …), alle domande che citate io, se avessi la possibilità di andare, chiederei quali sono le azioni migliorative che il team Fiorucci pensa di intraprendere su violenze - validità tessere – rimborsi spese – trasparenza – materiale per i ragazzi – etc … e cioè i temi che interessano alla base, magari tutti i tesserati AIA potessero votare, fosse cosi il team “siam persone felici” (che sia con al vertice Nicchi, se ri-modificherà le norme pro domo sua, od eventuale suo delfino) arriverebbe a stento al 20% anche se dall’altra parte ci fosse Graziano Cesari …
statisticRa
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom lug 01, 2018 12:24 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Lugo
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Terza

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda sisamoyi il mar ott 08, 2019 7:12 pm

statisticRa ha scritto:
carloabbamondi ha scritto:anche io sarei curioso di partecipare.
prima vorrei sapere dal sig fiorucci le motivazioni per cui è stato più volte sospeso dall'aia con sentenze mai impugnate
vorrei sapere se la tessera l'ha restituita o glie la hanno tolta dermatologo lodi
vorrei che rendesse pubblica la sentenza, gli atti, il dibattimento
vorrei che rendesse pubblica la sua scheda notizie quando era cra
vorrei che rendesse pubblico il suo elenco dei rimborsi
vorrei che ci rendesse partecipi di quante visionature , da cra, ha fatto in una stagione sportiva.
vorrei avere trasparenza da chi la invoca per gli altri.
nessuna accusa.
fiorucci, apri il tuo armadio e facci vedere se hai qualche scheletro.
altrimenti perchè cambiare ????

Anziché puntare, al solo scopo di delegittimare l’avversario di turno (peraltro qui azione già vista e rivista negli anni precedenti, seppure manchino ancora all’appello i fratelli Marblearch, ma arriveranno …), alle domande che citate io, se avessi la possibilità di andare, chiederei quali sono le azioni migliorative che il team Fiorucci pensa di intraprendere su violenze - validità tessere – rimborsi spese – trasparenza – materiale per i ragazzi – etc … e cioè i temi che interessano alla base, magari tutti i tesserati AIA potessero votare, fosse cosi il team “siam persone felici” (che sia con al vertice Nicchi, se ri-modificherà le norme pro domo sua, od eventuale suo delfino) arriverebbe a stento al 20% anche se dall’altra parte ci fosse Graziano Cesari …

eh magari tutti i tesserati AIA potessero votare, però no
sisamoyi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 08, 2019 7:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Gubbio
Qualifica: Assistente
Categoria: Juniores

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda bmw il mar ott 08, 2019 8:37 pm

Date una scossa amici del Movimento, fate rumore, fatevi sentire, dite quello che volete fare. La base è attenta e vi vuole ascoltare.
bmw
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio ago 08, 2019 9:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda Doraemon il mar ott 08, 2019 8:45 pm

Ma meno male che non c'è il suffragio universale nell'AIA: già sono convinto che abbia poco senso in politica, figuriamoci in un'associazione in cui il 90% degli associati sono, legittimamente, analfabeti funzionali.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nasce il " MOVIMENTO ARBITRI 2020 "

Messaggioda ATAF il mar ott 08, 2019 9:35 pm

Invece sarebbe più giusto e si finirebbe con questo "mercato delle vacche". Oggi con internet, poi, tutti potrebbero votare senza dover prendere un treno e andare fino a Roma. Perseguire i Presidenti non allineati è molto differente da dover pensare di farlo con una base potenziale di 35000 persone.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 500
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti