Tessera AIA con segnato anno trascorso

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda quagliabella il lun feb 17, 2020 12:39 pm

chiedo ai più informati, che (è un apprezzamento) qui su arbitri.com non mancano. sapete dove posso reperire la comunicazione ufficiale (sito ministero delle finanze o come si chiama, sito figc, sito AIA ecc ecc) con la proroga della validità delle tessere AIA? questo perchè vorrei stampare e avere sempre con me questa comunicazione, dato che (non troppo spesso per fortuna ma ogni tanto succede) mi capita di beccare qualche bigliettario nei campi dilettanti che mi fa notare che nella tessera è segnato l'anno prima. grazie
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda mammaAia il lun feb 17, 2020 1:57 pm

quagliabella ha scritto:chiedo ai più informati, che (è un apprezzamento) qui su arbitri.com non mancano. sapete dove posso reperire la comunicazione ufficiale (sito ministero delle finanze o come si chiama, sito figc, sito AIA ecc ecc) con la proroga della validità delle tessere AIA? questo perchè vorrei stampare e avere sempre con me questa comunicazione, dato che (non troppo spesso per fortuna ma ogni tanto succede) mi capita di beccare qualche bigliettario nei campi dilettanti che mi fa notare che nella tessera è segnato l'anno prima. grazie



https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=17061

Prego
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda quagliabella il sab ott 03, 2020 10:36 am

aggiorno la domanda fatta nel febbraio 2019. dato che la proroga ufficiale ufficiale delle tessere 2019 era a maggio 2020 ed ora siamo a ottobre e non sono ancora in possesso della tessera 2020 ( e non perchè non l'ho ritirata..) dov'è che trovo il comunicato con la proroga aggiornata? così lo stampo e lo porto appresso. meglio prevenire che curare...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda javasup il sab ott 03, 2020 12:06 pm

Con le porte chiuse a che serve?
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda Freedomofspeech il sab ott 03, 2020 12:41 pm

Porte chiuse solo per i campionati professionistici, in LND fino a 1000 persone possono entrare allo stadio per gli stadi grandi, un numero congruo a mantenere la distanza sociale per quelli piccoli.

Comunque mi sa che non c’è proroga bisogna aspettare la consegna delle tessere, però almeno a me in passato non si sono mai fermati ad analizzare la tessera, basta che vedano che è di colore blu da lontano per far entrare :lol:
Ultima modifica di Freedomofspeech il sab ott 03, 2020 12:45 pm, modificato 2 volte in totale.
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda Observer il sab ott 03, 2020 12:45 pm

quagliabella ha scritto:aggiorno la domanda fatta nel febbraio 2019. dato che la proroga ufficiale ufficiale delle tessere 2019 era a maggio 2020 ed ora siamo a ottobre e non sono ancora in possesso della tessera 2020 ( e non perchè non l'ho ritirata..) dov'è che trovo il comunicato con la proroga aggiornata? così lo stampo e lo porto appresso. meglio prevenire che curare...


doi solito arriva alle sezioni una lettera dalla FIGC che contiene la notizia, che gli OA alle volte possono portarsi appresso in pdf da mostrare ai cancelli se fanno storie.

quest'anno non mi pare che sia arrivato nulla, e non mi stupisco, con il pandemonio che è successo deve essere stata ritenuta una bassa priorità.

peraltro, mi pare che siano in giro i tabulati definitivi per stampare le tessere 2020
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda quagliabella il dom ott 04, 2020 5:14 pm

javasup ha scritto:Con le porte chiuse a che serve?

a non farsi dire,magari da un bigliettaio zelante su qualche campo dilettanti, che la tessera è scaduta. non esistono solo i professionisti, c'è anche la serie D, l'Eccellenza, la Promozione

-- dom ott 04, 2020 6:14 pm --

javasup ha scritto:Con le porte chiuse a che serve?

a non farsi dire,magari da un bigliettaio zelante su qualche campo dilettanti, che la tessera è scaduta. non esistono solo i professionisti, c'è anche la serie D, l'Eccellenza, la Promozione
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda javasup il dom ott 04, 2020 10:56 pm

Si gioca a porre chiuse. Per questo ti chiedo a cosa serve.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4356
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda andre-rm il dom ott 04, 2020 11:11 pm

javasup ha scritto:Si gioca a porre chiuse. Per questo ti chiedo a cosa serve.


Non in tutte le regioni e non a tutti i livelli, PURTROPPO, si gioca a porte chiuse. E, piccolo OT, come altre assurdità in tanti altri settori, ci porterà, temo, a rifinire in situazioni gravi a livello sanitario.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Tessera AIA con segnato anno trascorso

Messaggioda quagliabella il lun ott 05, 2020 5:37 pm

qui da noi in Liguria, in Eccellenza e Promozione, quando ci sono 100 persone è "grasso che cola". e a porte chiuse (sempre qui ) per ora è fino a mercoledì 7 ottobre.

-- lun ott 05, 2020 6:38 pm --

-- lun ott 05, 2020 6:41 pm --

.... che poi mi sono sempre chiesto (da persona che guarda "più alla pratica che alla grammatica"): ma non potrebbero prorogare le tessere 2019 fino a fine anno e partire direttamente con quelle del 2021? ormai mancano 85 giorni alla fine dell'anno. troppo complicato per burocrati e burocrazia?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
Daremo nuova valore alla Tessera - Forum: Regolamento associativo Autore: carloabbamondi Risposte: 142
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? Forum: Esperienze Personali Autore: Gallialr Risposte: 3
Tessera Federale Forum: Varie Autore: Lorenzo_ Risposte: 4

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti