Edgardo Codesal fianlista di Italia 90 si racconta

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Edgardo Codesal fianlista di Italia 90 si racconta

Messaggioda quagliabella il gio apr 09, 2020 6:24 pm

sbaglio nel ricordare che Ayroldi sbagliò nel NON segnalare un fuorigioco? mi pare di Tevez, uno di quei fuorigioco che, quando il portiere è più avanti e un difensore più indietro, mettono spesso in difficoltà gli assistenti (abituati normalmente a ritenere sempre il portiere come ultimo difensore)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Edgardo Codesal fianlista di Italia 90 si racconta

Messaggioda bracco75 il ven apr 10, 2020 11:09 am

quagliabella ha scritto:sbaglio nel ricordare che Ayroldi sbagliò nel NON segnalare un fuorigioco? mi pare di Tevez, uno di quei fuorigioco che, quando il portiere è più avanti e un difensore più indietro, mettono spesso in difficoltà gli assistenti (abituati normalmente a ritenere sempre il portiere come ultimo difensore)


esatto. Rosetti ne fa il filo conduttore dle suo libro, è chiaro che senza quell'errore, peraltro commesso da un assistente eccezionale, la finale probabilmente sarebbe stata sua. il brutto è che l'immagine andò subito sul maxischermo ma, a quel punto, era ormai troppo tardi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7925
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Edgardo Codesal fianlista di Italia 90 si racconta

Messaggioda emiro1965 il ven apr 10, 2020 11:29 am

Io ricordo che prima del mondiale il grosso favorito era Busacca, poi si è bruciato anche lui. Senza errori sarebbe stata una bella sfida Rosetti/Busacca e forse anche Irmatov. Webb usci fuori perché topparono 2 su tre e Irmatov non fu brillantissimo.

In estrema sintesi e...poi io non c'ero e non posso sapere le cose come andarono.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti