coronavirus

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

coronavirus

Messaggioda quagliabella il dom mag 10, 2020 4:04 pm

non so se è già stato scritto qui ma il prof. Matteo Bassetti, primario di Infettivologia (se ho sbagliato terminologia chiedo scusa) dell'ospedale San Martino di Genova e che spesso compare sulle televisioni nazionali, è stato arbitro (sez. Genova) raggiungendo gli scambi interregionali. quindi un nostro ex in un ruolo di grande responsabilità ( e anche di visibilità)
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: coronavirus

Messaggioda arrigo il lun mag 11, 2020 1:39 pm

quagliabella ha scritto:non so se è già stato scritto qui ma il prof. Matteo Bassetti, primario di Infettivologia (se ho sbagliato terminologia chiedo scusa) dell'ospedale San Martino di Genova e che spesso compare sulle televisioni nazionali, è stato arbitro (sez. Genova) raggiungendo gli scambi interregionali. quindi un nostro ex in un ruolo di grande responsabilità ( e anche di visibilità)


Non è un "ex": il professor Bassetti è ancora a tutti gli effetti un associato della Sezione di Genova.
arrigo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 537
Iscritto il: ven gen 28, 2011 11:14 am
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 98 volte

Re: coronavirus

Messaggioda 777 il lun mag 11, 2020 4:30 pm

quagliabella ha scritto:non so se è già stato scritto qui ma il prof. Matteo Bassetti, primario di Infettivologia (se ho sbagliato terminologia chiedo scusa) dell'ospedale San Martino di Genova e che spesso compare sulle televisioni nazionali, è stato arbitro (sez. Genova) raggiungendo gli scambi interregionali. quindi un nostro ex in un ruolo di grande responsabilità ( e anche di visibilità)


Matteo Bassetti ha arbitrato in can D.
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: coronavirus

Messaggioda kkk il lun mag 11, 2020 9:16 pm

Onore al Collega. Immagino che il suo percorso professionale abbia visto l'attività arbitrale come marginale rispetto al raggiungimento del successo lavorativo. Immagino, però, che l'essere stato arbitro abbia contribuito a raggiungere l'obbiettivo. Umilmente mi paragono: vivo soddisfazioni grazie a certi insegnamenti ed esperienze vissute in seno all' Associazione. E mi chiedo: quali altri Associati/EX (meno conosciuti) rivestono ruoli importanti di tal genere o simili?
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera

Re: coronavirus

Messaggioda 777 il mar mag 12, 2020 8:09 am

kkk ha scritto:Onore al Collega. Immagino che il suo percorso professionale abbia visto l'attività arbitrale come marginale rispetto al raggiungimento del successo lavorativo. Immagino, però, che l'essere stato arbitro abbia contribuito a raggiungere l'obbiettivo. Umilmente mi paragono: vivo soddisfazioni grazie a certi insegnamenti ed esperienze vissute in seno all' Associazione. E mi chiedo: quali altri Associati/EX (meno conosciuti) rivestono ruoli importanti di tal genere o simili?


Sicuramente uno dei più noti e Matteo Renzi ex arbitro della sez. di Firenze.
In ambito televisivo ricordo Gianni Ippoliti presentatore ed intrattenitore. Moreno Morello inviato di Striscia la notizia. Recentemente Elena Tambini di Como.
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: coronavirus

Messaggioda javasup il mar mag 12, 2020 9:56 am

Marcello Cardona (arrivato in CAN A-B come arbitro) è l'attuale Prefetto di Lodi ed è stato in passato anche Questore di Milano. Purtroppo ho letto tramite articoli di giornale che ad inizio marzo risultò positivo al coronavirus, spero che nel frattempo sia guarito e stia bene.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4374
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: coronavirus

Messaggioda OldRef il mar mag 12, 2020 1:50 pm

javasup ha scritto:Marcello Cardona (arrivato in CAN A-B come arbitro) è l'attuale Prefetto di Lodi ed è stato in passato anche Questore di Milano. Purtroppo ho letto tramite articoli di giornale che ad inizio marzo risultò positivo al coronavirus, spero che nel frattempo sia guarito e stia bene.

https://milano.fanpage.it/il-prefetto-d ... -i-medici/
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 112 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: coronavirus

Messaggioda quagliabella il sab mag 16, 2020 9:32 am

citiamo allora anche il grande Concetto Lo Bello che è stato parlamentare e sindaco di Siracusa, così come l'ex presidente AIA Salvatore Lombardo è stato sindaco di Marsala

-- sab mag 16, 2020 10:33 am --

citiamo allora anche il grande Concetto Lo Bello che è stato parlamentare e sindaco di Siracusa, così come l'ex presidente AIA Salvatore Lombardo è stato sindaco di Marsala
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: coronavirus

Messaggioda kkk il dom mag 17, 2020 9:06 pm

"citiamo allora anche il grande Concetto Lo Bello che è stato parlamentare e sindaco di Siracusa, così come l'ex presidente AIA Salvatore Lombardo è stato sindaco di Marsala"

Questo è bello emerga, ossia quanto gli arbitri abbiano dato oltre le propria passione sulla base di principi che l'hanno abbracciata. Cito, fra i Colleghi che hanno calcato i massimi campionati, Dario Boemo sindaco del suo Paese. Altri, nella sua regione, pur non gratificati da successi spotivi hanno rivestito pari cariche.
kkk
 
Messaggi: 325
Iscritto il: gio giu 30, 2011 11:35 am
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 20 volte
Sezione di: Voghera



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron