CAN e VAR a metà

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

CAN e VAR a metà

Messaggioda aiasalento81 il mer ott 21, 2020 9:02 am

Ciao a tutti,
prendendo spunto dal caso di ieri del collega che ha fatto chiari degni di "no", scambiato da qualcuno un gesto indicante il VAR, sono a chiedermi: è possibile che alla riunificazione della CAN A e CAN B non sia seguita l'uniformità delle tecnologie utilizzate?
Cioè, se proprio era impossibile l'adozione della VAR (non è questo il punto della discussione, ci saranno motivi o qualsiasi ragione che non sono oggetto del post), non era forse il caso di aspettare una stagione per la riunificazione, avendone aspettate 10?

Nel senso, siamo di fronte ad un'unica commissione che può arbitrare in due campionati differenti (e fin qui ben venga) però con disposizioni differenti (non regole perchè il regolamento è unico).
Un arbitro (ma anzi direi quasi totalmente il problema sia per gli assistenti) al mercoledì ha alcune disposizioni (per un aa per esempio attendere lo sviluppo e alzare molto dopo anche), dopo 3 giorni non hai più quella possibilità e devi sempre e comunque alzare tempestivamente. Benissimo, sono i migliori, ma non credo sia proprio l'ideale per i nostri colleghi.

Non so cosa ne pensiate.
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti