LOGHI SU DIVISE SEZIONALI E CRA

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: LOGHI SU DIVISE SEZIONALI E CRA

Messaggioda cammello il lun mag 16, 2022 12:22 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:E ricorderai anche l'imperativo con cui venivano indicati gli adempimenti da compiere.....nella stessa lettera e con lo stesso tenore veniva rimarcato l'obbligo del nuovo logo sul materiale fornito ai ragazzi. Quando parlavo di sponsorizzazion inon mi riferivo all'utilizzo del materiale Legea piuttosto che Givova ecc, ma facevo riferimento al acaso del Cra marche


Approfondirò ... cercherò di capire!

DELIBERA N. 33 del 17.9.2021
Commissione di Disciplina Nazionale

Il problema non ha assolutamente riguardato lo sponsor tecnico scelto, ma il fatto di avere formalizzato un contratto di sponsorizzazione con 2 attività commerciali (una concessionaria di automobili e una gioielleria) senza aver chiesto autorizzazione e apponendo loghi dei due sponsor sul materiale tecnico distribuito. peraltro, una delle due attività commerciali, è l'azienda presso la quale il collega opera come dipendente.

Non entro nel merito della delibera, ma a me pare un po' diversa la questione, non pensi?


ps: peraltro, pende appello del Collega presso il Collegio di Garanzia del CONI che si esprimerà in merito ai 7 mesi di sospensione!

Scusami Obs, cosa trovi di diverso rispetto a quello che ho detto?
Io ho detto che il presidente del CRA Marche è stato sospeso per avre distribuito materiale tecnico con l'apposizione di sponsor, la delibera che hai pubblicato dice la stessa cosa "apponendo loghi dei due sponsor sul materiale tecnico distribuito".
Su cosa non ci stiamo intendendo io e te?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: LOGHI SU DIVISE SEZIONALI E CRA

Messaggioda Observer il lun mag 16, 2022 12:48 pm

cammello ha scritto:Scusami Obs, cosa trovi di diverso rispetto a quello che ho detto?
Io ho detto che il presidente del CRA Marche è stato sospeso per avre distribuito materiale tecnico con l'apposizione di sponsor, la delibera che hai pubblicato dice la stessa cosa "apponendo loghi dei due sponsor sul materiale tecnico distribuito".
Su cosa non ci stiamo intendendo io e te?


La mia sorpresa era destata dal fatto che avevo erroneamente interpretato che ti riferissi all'apposizione di loghi AIA o sponsor prettamente "tecnici".

Io non ero a conoscenza del caso specifico, e non ho letto la delibera completa, ma ritengo che con la difficoltà economica che ci sta contraddistinguendo, e con i tempi che corrono, riuscire a trovare uno sponsor commerciale che concorra a pagare l'abbigliamento dei ragazzi sia un atto meritorio.

Poi vero è che ci sono delle clausole contrattuali con Legea e con Net Insurance tali per cui loghi commerciali terzi non possono per contratto essere apposti in zone specifiche (topo sul fronte delle tute, o sulla schiena) e non so se sia questo il caso a cui fa riferimento la commissione di disciplina nazionale.

ma se fosse dipeso da me, a questo Collega io avrei dato un premio per aver fornito del materiale di rappresentanza ai ragazzi.

io la penso così, ma ammetto di non avere una contezza piena della questione, e dei contratti di sponsorizzazione.

una cosa però me la sento di dirla: io non penso che costasse molto chiedere l'autorizzazione per apporre loghi o emblemi sul materiale tecnico ... non capisco perchè non lo ha fatto.

ma detto questo, così è ... aspettando il Collegio di Garanzia del CONI.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8544
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron