Tessera 2022 e DASPO

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il gio giu 29, 2023 8:55 am

Observer ha scritto:
quagliabella ha scritto:"tessere coni non valide" nel senso che dovevi pagare anche per fare l'Osservatore?!? l'ho detto altre volte ma se lo fanno a me prendo e me ne vado!


si ... ci provano!
e se sei designato ufficialmente e non protesti ... ti tocca pagare!

devo dire che non mi è mai successo ma replico: me ne vado via. e se il mio OT mi dice qualcosa (noi di solito siamo cornuti e mazziati) dico che giro sempre senza contante e che in biglietteria non aveva il POS :lol: :lol: :lol:
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Observer il gio giu 29, 2023 8:59 am

quagliabella ha scritto:devo dire che non mi è mai successo ma replico: me ne vado via. e se il mio OT mi dice qualcosa (noi di solito siamo cornuti e mazziati) dico che giro sempre senza contante e che in biglietteria non aveva il POS :lol: :lol: :lol:


io ho semplicemente chiesto il nome e cognome al bigliettaio e poi ho chiesto di poter parlare con un dirigente della squadra di casa, in quanto essendo presente allo stadio non per mio divertimento, ma per svolgere un incarico per conto della FIGC, se questo mi veniva impedito volevo identificare in maniera certa e inoppugnabile chi mi impediva l'ingresso allo stadio.

.....

mi hanno fatto passare immediatamente, e un dirigente locale è venuto poi in tribuna a scusarsi per il "fraintendimento" ...
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il ven giu 30, 2023 7:54 am

dopo aver fatto la procedura mi è arrivata una email che dice (ho fatto un copia incolla) "la tua richiesta di Tessera FIGC per la stagione sportiva in corso è stata correttamente inviata. Riceverai conferma dell’avvenuta approvazione da parte della tua struttura di riferimento". tradotto significa che, se è tutto a posto non riceverò più altre comunicazioni e se invece c'è qualche problema si verrà contattati? !la struttura di riferimento" cosa sarebbe? Grazie
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda Dode il ven giu 30, 2023 6:35 pm

quagliabella ha scritto:dopo aver fatto la procedura mi è arrivata una email che dice (ho fatto un copia incolla) "la tua richiesta di Tessera FIGC per la stagione sportiva in corso è stata correttamente inviata. Riceverai conferma dell’avvenuta approvazione da parte della tua struttura di riferimento". tradotto significa che, se è tutto a posto non riceverò più altre comunicazioni e se invece c'è qualche problema si verrà contattati? !la struttura di riferimento" cosa sarebbe? Grazie


Arriva la prima mail con scritto CONFERMA AVVENUTA RICHIESTA TESSERA
poi arriva la mail con scritto RICHIESTA FEDERCARD APPROVATA (quando il pres CRA la approva)
poi arriva la mail con scritto CONFERMA DI CONSEGNA TESSERA
a questo punto vado in sezione e la mia tessera non c'e. Settimana dopo non c'e, quella dopo ancora non c'e e siamo al 30 Giugno ed ormai ho richiesto quella nuova :)
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il sab lug 01, 2023 8:58 am

Dode ha scritto:
quagliabella ha scritto:dopo aver fatto la procedura mi è arrivata una email che dice (ho fatto un copia incolla) "la tua richiesta di Tessera FIGC per la stagione sportiva in corso è stata correttamente inviata. Riceverai conferma dell’avvenuta approvazione da parte della tua struttura di riferimento". tradotto significa che, se è tutto a posto non riceverò più altre comunicazioni e se invece c'è qualche problema si verrà contattati? !la struttura di riferimento" cosa sarebbe? Grazie


Arriva la prima mail con scritto CONFERMA AVVENUTA RICHIESTA TESSERA
poi arriva la mail con scritto RICHIESTA FEDERCARD APPROVATA (quando il pres CRA la approva)
poi arriva la mail con scritto CONFERMA DI CONSEGNA TESSERA
a questo punto vado in sezione e la mia tessera non c'e. Settimana dopo non c'e, quella dopo ancora non c'e e siamo al 30 Giugno ed ormai ho richiesto quella nuova :)

in genovese BELIN! in italiano forbito PERBACCO! in italiano giovanile CAZxx! bel sistema....

-- sab lug 01, 2023 9:00 am --

Dode ha scritto:
quagliabella ha scritto:dopo aver fatto la procedura mi è arrivata una email che dice (ho fatto un copia incolla) "la tua richiesta di Tessera FIGC per la stagione sportiva in corso è stata correttamente inviata. Riceverai conferma dell’avvenuta approvazione da parte della tua struttura di riferimento". tradotto significa che, se è tutto a posto non riceverò più altre comunicazioni e se invece c'è qualche problema si verrà contattati? !la struttura di riferimento" cosa sarebbe? Grazie


Arriva la prima mail con scritto CONFERMA AVVENUTA RICHIESTA TESSERA
poi arriva la mail con scritto RICHIESTA FEDERCARD APPROVATA (quando il pres CRA la approva)
poi arriva la mail con scritto CONFERMA DI CONSEGNA TESSERA
a questo punto vado in sezione e la mia tessera non c'e. Settimana dopo non c'e, quella dopo ancora non c'e e siamo al 30 Giugno ed ormai ho richiesto quella nuova :)

in genovese BELIN! in italiano forbito PERBACCO! in italiano giovanile CAZxx! bel sistema....battute a parte, mi riferivo al fatto che, se a procedura NON fosse stata ben eseguita o NON ben compilata, ci venga mandato un avviso di ciò
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda PaulOBS il mer lug 05, 2023 4:25 pm

Ho visto che è possibile richiedere tessera per tribuna d'onore e tribuna normale, ma quel'è il regolamento per chiedere una o l'altra?
Grazie.
PaulOBS
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun gen 09, 2023 10:57 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda OldRef il gio lug 06, 2023 1:37 pm

PaulOBS ha scritto:Ho visto che è possibile richiedere tessera per tribuna d'onore e tribuna normale, ma quel'è il regolamento per chiedere una o l'altra?
Grazie.

La tribuna d'onore è riservata a:
- Arbitri ed ex arbitri internazionali
- Assistenti ed ex assistenti internazionali
- Componenti del Settore Tecnico
- Responsabili ed ex responsabili delle CAN
- Componenti delle Commissioni Nazionali
- Componenti del Comitato Nazionale
- Presidente e Vice presidente CRA
- Dirigenti Benemeriti FIGC
- Presidenti ed ex Presidenti AIA
- Vice Presidente dell'AIA
- Presidenti di Sezione (e mi viene ancora da ridere pensando alla faccia del pensionato di turno al cancello di entrata di una seconda categoria quando legge "tribuna d'onore" :lol: )
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 113 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda marblearch il gio lug 06, 2023 2:17 pm

OldRef ha scritto:
PaulOBS ha scritto:Ho visto che è possibile richiedere tessera per tribuna d'onore e tribuna normale, ma quel'è il regolamento per chiedere una o l'altra?
Grazie.

La tribuna d'onore è riservata a:
- Arbitri ed ex arbitri internazionali
- Assistenti ed ex assistenti internazionali
- Componenti del Settore Tecnico
- Responsabili ed ex responsabili delle CAN
- Componenti delle Commissioni Nazionali
- Componenti del Comitato Nazionale
- Presidente e Vice presidente CRA
- Dirigenti Benemeriti FIGC
- Presidenti ed ex Presidenti AIA
- Vice Presidente dell'AIA
- Presidenti di Sezione (e mi viene ancora da ridere pensando alla faccia del pensionato di turno al cancello di entrata di una seconda categoria quando legge "tribuna d'onore" :lol: )


Integro, perchè vado a memoria, ma anche dagli organici CAN C in sù (non solo internazionali, quindi).
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda val35 il mer ago 02, 2023 4:23 pm

val35
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Tessera 2022 e DASPO

Messaggioda quagliabella il mer ago 02, 2023 5:25 pm

val35 ha scritto:https://www.aia-figc.it/news/la-prossima-settimana-saranno-consegnate-allufficio-tesseramento-le-prime-4000-tessere-federali-2023-21676/

bene ma... ricordiamoci che riceveremo la tessera del 2023. e siamo (attualmente) ad agosto).
tradotto significa che (per fare un esempio..) se avevi uno stipendio da 1500 €, te lo hanno portano a 1000€ e dopo qualche anno te lo portano a 1400€, non è che hai avuto un miglioramento. comunque ho fede e spero di rivedere i tempi in cui la tessera la si riceveva a inizio gennaio
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
UEFA Conference League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 82
Serie C 2022/23 Forum: Serie C Autore: referi Risposte: 251

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron