Profilo AIA Twitter

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Profilo AIA Twitter

Messaggioda BlueLord il mer nov 02, 2022 7:13 pm

Fa piacere che sia stata intrapresa questa strada con iniziative anche simpatiche ma volevo dire, non è questo il primo tweet a riguardo, che invitare alla condivisione, tag, ecc. stona decisamente un pochettino con quell'opzione di risposta disattivata per tutti i post... l'AIA prova ad avvicinarsi a diverse realtà di comunicazione ma dovrebbe fare le cose un po' meglio.
Si invita ad interagire, lodevole, ma si rimane comunque chiusi dentro sé stessi... secondo il mio modesto parere.
12.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Profilo AIA Twitter

Messaggioda aladar il mer nov 02, 2022 7:25 pm

Ma li hai mai letti i commenti ai profili social AIA? Soprattutto dopo episodi controversi? Un coacervo di frustrazioni. Io condivido l’impostazione di impedire, per ora, i commenti.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Profilo AIA Twitter

Messaggioda BlueLord il mer nov 02, 2022 8:09 pm

Certamente, quello è il problema, ma il punto è che ci saranno sempre e allora vista così, sembrano un po' due situazioni che non posso coesistere.
Si potrebbero cercare metodi alternativi per una maggiore efficacia comunicativa senza blocchi per chi davvero è interessato alla materia.
Potrei fare l'esempio di un video youtube, dove già in quel caso, pure con commenti disattivati per me si otterrebbe maggiore interazione, mentre sul social qui magari uno vorrebbe rispondere nel tema ma non può.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Profilo AIA Twitter

Messaggioda lol90 il gio nov 03, 2022 12:13 pm

BlueLord ha scritto:Certamente, quello è il problema, ma il punto è che ci saranno sempre e allora vista così, sembrano un po' due situazioni che non posso coesistere.
Si potrebbero cercare metodi alternativi per una maggiore efficacia comunicativa senza blocchi per chi davvero è interessato alla materia.
Potrei fare l'esempio di un video youtube, dove già in quel caso, pure con commenti disattivati per me si otterrebbe maggiore interazione, mentre sul social qui magari uno vorrebbe rispondere nel tema ma non può.

Vai a vedere lo stesso post su Instagram dove i commenti non sono bloccati, quanta gente interessata al tema! E quanti commenti sono già stati cancellati…
lol90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 666
Iscritto il: mar mar 09, 2021 10:02 am
Ha detto grazie: 155 volte
E'stato ringraziato : 39 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti