Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO.

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda lahir il lun giu 05, 2023 8:42 am

cammello ha scritto:E quali riflessioni vorrsti fare? Non conosci la realtà territoriale e fammi sentire cosa vorresti. Hai l'input di sponsorizzare un cambio di presidenza sezionale? Proprio tu che sei per la democrazia e dare opportunità anche ai peggiori dirigenti adesso richiedi delle "opportune valutazioni"? Chi dovrebbe fare queste valutazioni ? Parli di regione turbolenta ed anzichè parlare a vanvera di ciò che non sai dovresti fare un'analisi razionale e chiederti chi l'ha ridotta così in soli due anni. La morale valla a fare nella tua regione please.


Francamente Cammello, faccio fatica a capire il tuo livore. Un presidente riceve una sfiducia in assemblea (evento estremamente raro nel nostro ambito associativo ed assolutamente grave) e tu pretendi che non si imponga una riflessione? Ora, io non sono il portavoce di Observer, per cui non posso certo farmi latore del suo pensiero, però ti dico che riflessione farei io: il giorno stesso in cui la relazione tecnico associativa non è approvata mi dimetterei alla velocità della luce se fossi un consigliere o il presidente.

Perché la mancata approvazione della relazione tecnico associativa è un evento gravissimo. Ancor più grave della mancata approvazione del bilancio: lì mi posso difendere, anche in sede di ispezione, con pezze alla mano, dimostrando di aver bene amministrato; ma se ciò che non è approvato è la gestione tecnico associativa significa che il mio operato politico non è apprezzato da chi io sto governando. E, pertanto, si innesta la responsabilità politica. E, attenzione, non significa che come presidente abbia agito male, significa che gli associati non hanno apprezzato quell'agire.

Ovviamente sono considerazioni mie personali, tutto il diritto di chi è coinvolto di agire o pensarla diversamente. Tuttavia, non si può non pretendere che non si faccia una riflessione.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda cammello il lun giu 05, 2023 9:25 am

lahir ha scritto:
Francamente Cammello, faccio fatica a capire il tuo livore. Un presidente riceve una sfiducia in assemblea (evento estremamente raro nel nostro ambito associativo ed assolutamente grave) e tu pretendi che non si imponga una riflessione? Ora, io non sono il portavoce di Observer, per cui non posso certo farmi latore del suo pensiero, però ti dico che riflessione farei io: il giorno stesso in cui la relazione tecnico associativa non è approvata mi dimetterei alla velocità della luce se fossi un consigliere o il presidente.

Perché la mancata approvazione della relazione tecnico associativa è un evento gravissimo. Ancor più grave della mancata approvazione del bilancio: lì mi posso difendere, anche in sede di ispezione, con pezze alla mano, dimostrando di aver bene amministrato; ma se ciò che non è approvato è la gestione tecnico associativa significa che il mio operato politico non è apprezzato da chi io sto governando. E, pertanto, si innesta la responsabilità politica. E, attenzione, non significa che come presidente abbia agito male, significa che gli associati non hanno apprezzato quell'agire.

Ovviamente sono considerazioni mie personali, tutto il diritto di chi è coinvolto di agire o pensarla diversamente. Tuttavia, non si può non pretendere che non si faccia una riflessione.

lahir, il mio livore è dovuto al fatto che si parla senza sapere le ragioni della sfiducia. Se ci fosse stato un moto di protesta "libero" concorderei sulla riflessione; ma se la finalità della sfiducia è una strumentalizzazione dei ragazzi in ottica prossima votazione presidente sezionale allora non sono assolutamente disposto ad accettare nessuna riflessione. Semmai una riflessione andrebbe fatta su coloro che hanno creato questo caos.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda Observer il lun giu 05, 2023 9:41 am

lahir ha scritto:Francamente Cammello, faccio fatica a capire il tuo livore. Un presidente riceve una sfiducia in assemblea (evento estremamente raro nel nostro ambito associativo ed assolutamente grave) e tu pretendi che non si imponga una riflessione? Ora, io non sono il portavoce di Observer, per cui non posso certo farmi latore del suo pensiero, però ti dico che riflessione farei io: il giorno stesso in cui la relazione tecnico associativa non è approvata mi dimetterei alla velocità della luce se fossi un consigliere o il presidente.

Perché la mancata approvazione della relazione tecnico associativa è un evento gravissimo. Ancor più grave della mancata approvazione del bilancio: lì mi posso difendere, anche in sede di ispezione, con pezze alla mano, dimostrando di aver bene amministrato; ma se ciò che non è approvato è la gestione tecnico associativa significa che il mio operato politico non è apprezzato da chi io sto governando. E, pertanto, si innesta la responsabilità politica. E, attenzione, non significa che come presidente abbia agito male, significa che gli associati non hanno apprezzato quell'agire.

Ovviamente sono considerazioni mie personali, tutto il diritto di chi è coinvolto di agire o pensarla diversamente. Tuttavia, non si può non pretendere che non si faccia una riflessione.


non ho voluto commentare perché è del tutto inutile cercare di parlare con qualcuno che come solo scopo ha quello di denigrare chiunque non la pensi come Lui, schiumando rabbia preconcetta.

è del tutto inutile parlare con questo ex Collega. ci ho provato più di una volta, e la reazione che ho avuto come riscontro è sempre stata una reazione più ferale che civilizzata.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda cammello il lun giu 05, 2023 10:04 am

Observer ha scritto:non ho voluto commentare perché è del tutto inutile cercare di parlare con qualcuno che come solo scopo ha quello di denigrare chiunque non la pensi come Lui, schiumando rabbia preconcetta.

è del tutto inutile parlare con questo ex Collega. ci ho provato più di una volta, e la reazione che ho avuto come riscontro è sempre stata una reazione più ferale che civilizzata.

impossibile parlare con te che strumentalizzi ogni situazione. Cosa sai della riunione di Molfetta? Cosa sai di come è stata fatta? come mai non chiedevi "riflessioni" su quanto successo negli ultimi due anni? Ribadisco che la morale non puoi farla a me perchè non ne hai la levatura. Rimando al mittente tutte le tue offese (se uno le scrive a te poi corri dagli amministratori a piagnucolare). Chiudo qui l'OT prima che richiedi intervento dall'alto.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda marblearch il lun giu 05, 2023 10:07 am

Ma sto Del Leo, quanti hanno è in carica? Cammello tu lo saprai senz'altro, puoi dirmelo. Grazie.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda cammello il lun giu 05, 2023 12:58 pm

marblearch ha scritto:Ma sto Del Leo, quanti hanno è in carica? Cammello tu lo saprai senz'altro, puoi dirmelo. Grazie.

Bentornato, avevi detto che saresti sparito (giustamente la coerenza è sempre il vostro forte).
Mi fa piacere la vostra attenzione verso le vicende di questa sezione. Volete commissariare anche questa? Accomodatevi
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda marblearch il lun giu 05, 2023 1:23 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Ma sto Del Leo, quanti hanno è in carica? Cammello tu lo saprai senz'altro, puoi dirmelo. Grazie.

Bentornato, avevi detto che saresti sparito (giustamente la coerenza è sempre il vostro forte).
Mi fa piacere la vostra attenzione verso le vicende di questa sezione. Volete commissariare anche questa? Accomodatevi


Replico la domanda in modo educato : da quanti anni sta li questo Presidente?

( usa pure il TU, che io e OBS, OVRA e GESTAPO, operiamo distintamente e senza connessione alcuna, sul fronte della macchinazione verso il vessillo della Libertà partigiana).

PS: per precisione, io non "sparisco", semmai dibatto con chi mi rispetta.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda cammello il lun giu 05, 2023 2:00 pm

marblearch ha scritto: Replico la domanda in modo educato : da quanti anni sta li questo Presidente?

( usa pure il TU, che io e OBS, OVRA e GESTAPO, operiamo distintamente e senza connessione alcuna, sul fronte della macchinazione verso il vessillo della Libertà partigiana).

PS: per precisione, io non "sparisco", semmai dibatto con chi mi rispetta.

Cambierebbe qualcosa nella tua valutazione se fosse al suo primo mandato o fosse al suo 20 mandato?
Anzichè cercare un pretesto per avallare un comportamento di cui non sei (forse) a conoscenza delle reali motivazioni, se proprio vuoi interessarti a questa vicenda dovrebbero essere altre le domande da porsi, ma credo non sia interessato a questo.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda marblearch il lun giu 05, 2023 2:40 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Replico la domanda in modo educato : da quanti anni sta li questo Presidente?

( usa pure il TU, che io e OBS, OVRA e GESTAPO, operiamo distintamente e senza connessione alcuna, sul fronte della macchinazione verso il vessillo della Libertà partigiana).

PS: per precisione, io non "sparisco", semmai dibatto con chi mi rispetta.

Cambierebbe qualcosa nella tua valutazione se fosse al suo primo mandato o fosse al suo 20 mandato?
Anzichè cercare un pretesto per avallare un comportamento di cui non sei (forse) a conoscenza delle reali motivazioni, se proprio vuoi interessarti a questa vicenda dovrebbero essere altre le domande da porsi, ma credo non sia interessato a questo.


Beh, certo che sapere gli anni di governo è un dato interessante. E mi pare di non aver avvallato proprio nulla. Comunque io sono interessato a capire i tuoi convincimenti. Quindi, senza che scadiamo su illazioni, presunti complotti, azioni subdole, interventi pro persone terze, mandanti e sicari, ecc...se vuoi spiegare te ne sarei grato.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Molfetta: bocciata la relazione tecnica ed ass di DE LEO

Messaggioda cammello il lun giu 05, 2023 3:13 pm

marblearch ha scritto: Comunque io sono interessato a capire i tuoi convincimenti. Quindi, senza che scadiamo su illazioni, presunti complotti, azioni subdole, interventi pro persone terze, mandanti e sicari, ecc...se vuoi spiegare te ne sarei grato.

Non m interessa minimamente cpiegare, avrai le tue fonti di informazione, in caso contrario attendi le prossime elezioni sezionali
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lor_go e 14 ospiti