Presidente Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il lun giu 26, 2023 11:34 am

Caro Old, rimani sempre bellicoso. Love and Peace, please.
Mi fa piacere leggere tutto. Compreso questo secolare arrovellarsi su Emilia e Romagna. Tra tigella e piadina. Il mio era anzi un complimento alla perseveranza di una terra che odoro.
Per il resto , dai Cammello, magari certi hanno capacità che non conosci. Non ti fermare ai " grandi nomi". Certi grandi nomi li ho conosciuti, sono entrati con molte aspettative, sono usciti non lasciando traccia. Però hai ragione, il " dibattito" in seno al CN potrebbe produrre convergenze non proprio parallele.Mi attendo pesi e contrappesi.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda aiasalento81 il lun giu 26, 2023 11:36 am

modita99 ha scritto:Se il Cra non valida le tessere inserite non vanno in lavorazione a Roma.
Informati.


Ok, allora non è l'unica regione al palo. Hanno aperto la possibilità a fine settimana scorsa. NESSUN CRA ha validato ancora le tessere ovviamente. Credi di prendere in giro qualcuno?
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 809
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda eureka88 il lun giu 26, 2023 11:37 am

modita99 ha scritto:Sicuramente Er - Sicilia e Puglia



Be sarebbe un cambio in tre regioni importanti..poi ci sono da vedere anche i Cra in scadenza...non li ricordo tutti, ma di certo ad esempio è a fine corsa Vicinanza al Cra liguria.
eureka88
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 04, 2012 1:05 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il lun giu 26, 2023 11:46 am

aiasalento81 ha scritto:
modita99 ha scritto:Se il Cra non valida le tessere inserite non vanno in lavorazione a Roma.
Informati.


Ok, allora non è l'unica regione al palo. Hanno aperto la possibilità a fine settimana scorsa. NESSUN CRA ha validato ancora le tessere ovviamente. Credi di prendere in giro qualcuno?



Ti sbagli. Il mio cra le ha già validate.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda cammello il lun giu 26, 2023 11:52 am

marblearch ha scritto:Per il resto , dai Cammello, magari certi hanno capacità che non conosci. Non ti fermare ai " grandi nomi". Certi grandi nomi li ho conosciuti, sono entrati con molte aspettative, sono usciti non lasciando traccia. Però hai ragione, il " dibattito" in seno al CN potrebbe produrre convergenze non proprio parallele. Mi attendo pesi e contrappesi.

I grandi nomi non li considero proprio ma nelle commissioni minori (passatemi il termine) quali CAND - COND - CON5 - CAN5 ELITE - CAN5 ci sono elementi imbarazzanti per il loro percorso arbitrale e per le proprie capacità. E credo di non aver detto qualcosa che non abbia avuto riscontro a più livelli. Se poi tu sei l'unico a non avere questi riscontri e ritenerli tutti super dotati solo perchè unti dall'illuminato son felice per te e la tua soddisfazione.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 105 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il lun giu 26, 2023 1:01 pm

Ovvio Cammello, mica tutti han il medesimo profilo e pure le stesse capacità. Però diffido dai " si dice" o "mi han detto", perché le opinioni personali, a meno che non siano dati statistici, sono non solo soggettive ma pure spesso di parte (magari una visionatura andata male). Per cui non conoscendo molti dei componenti le Commissioni da te citate , mi astengo, non considerandoli nè unti dal Signore ma nemmeno demoni.

-- lun giu 26, 2023 2:04 pm --

eureka88 ha scritto:
modita99 ha scritto:Sicuramente Er - Sicilia e Puglia



Be sarebbe un cambio in tre regioni importanti..poi ci sono da vedere anche i Cra in scadenza...non li ricordo tutti, ma di certo ad esempio è a fine corsa Vicinanza al Cra liguria.


Credo anche io e poi anche altre Regioni importanti, se non erro Centro e Sud, e alcune cosiddette "minori " ( e non solo) al Nord.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 167 volte
E'stato ringraziato : 348 volte

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il gio giu 29, 2023 6:03 am

Toto Cra e componenti?
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda aiasalento81 il ven giu 30, 2023 10:21 am

modita99 ha scritto:
aiasalento81 ha scritto:
modita99 ha scritto:Se il Cra non valida le tessere inserite non vanno in lavorazione a Roma.
Informati.


Ok, allora non è l'unica regione al palo. Hanno aperto la possibilità a fine settimana scorsa. NESSUN CRA ha validato ancora le tessere ovviamente. Credi di prendere in giro qualcuno?



Ti sbagli. Il mio cra le ha già validate.


Ok, volevi far passare l'Emilia come unica regione al palo. Non è così ovviamente essendo partita da poco più di una settimana la possibilità di richiesta agli associati.

-- ven giu 30, 2023 11:22 am --

modita99 ha scritto:Toto Cra e componenti?


Tranquillo, lunedì lo saprai :ok
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 809
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 57 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il dom lug 02, 2023 9:14 am

Benvenuto Paolo Dondarini
Buon lavoro presidente.

Finalmente.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda ATAF il lun lug 03, 2023 11:38 am

Ho conosciuti Paolo. Fin dai tempi in cui era in Interregionale. Mi meravigliai quando fu travolto da Calciopoli. Ha entusiasmo da vendere ed è competente. Ha la possibilità di riscattarsi dopo anni in cui gli è stato tolto tutto. Sono sicuro farà bene in una regione che non è mai stata facile da dirigere per colpa di alcune sezioni e di alcuni presidenti che negli anni hanno sempre voluto mettere il becco nelle decisioni dei vari Cra. In bocca al lupo Paolo. Fatti valere.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 503
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti