Presidente Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il lun giu 26, 2023 8:52 am

Infatti poi è caduto il castello.
Questi sono fatti.
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda Observer il lun giu 26, 2023 9:20 am

aiasalento81 ha scritto:
modita99 ha scritto:La situazione è drasticamente crollata. Adesso la riconferma è davvero un flebile lumicino. Anche la diretta interessata è rassegnata nonostante abbia avuto 7 pareri favorevoli dalle Sezioni.
In più mi segnalano che nonostante tanti presidenti hanno lavorato le nuove tessere 2023 non ci sia ancora stata l'approvazione dal Cra.
Cosa c'entrano gli associati?
Perché non adempiere al mandato?
E.R UNICA REGIONE ancora al palo.


Non vorrei smontarti subito (iscritto da meno di 2 settimane...), ma ti segnalo che con le nuove tessere non c'entra nulla il CRA. Gli associati inseriscono direttamente (in 2 minuti) la nuova richiesta, operazione possibile da meno di una settimana ovunque. Quindi nessun Presidente può aver lavorato nulla ancora.
Non mi pare sia coinvolto il CRA. A meno che il CRA abbia (come?????) impedito di ricevere la mail agli associati dall'AIA centrale, peccato che la mail arrivi in automatico per tutti dall'AIA Centrale.
Oppure tu che scrivi sei in un'altra AIA.
Questo indipendentemente da riconferme o meno o giudizi sul CRA. Ma per farvi capire quanto uno millanti e poi venga smontato sui fatti.

Ah dimenticavo, il 16 scrivevi "ho notizie certe di una riconferma". Dai su, per favore...


da quel che mi sembra di ricordare il presidente del CRA è il validatore di secondo livello, dopo che:

- utente inserisce tessera
- validatore primo livello autorizza (credo sia il presidente di sezione)
- validatore di secondo livello autorizza (credo sia il presidente CRA)
- federcalcio servizi verifica l'esattezza dell'inserimento, ed emette le tessere

questo a mia memoria, ma magari la procedura del 2023 è cambiata.

in ogni caso credo che tirare in mezzo il CRA sulle tessere, sia poco attinente.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8597
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 598 volte
E'stato ringraziato : 968 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda Palamen il lun giu 26, 2023 9:27 am

7 pareri favorevoli dalle sezioni.... sì, i 5 voti di Bologna più, forse, Modena e Ferrara (ma per favoreeeeee). Detto ciò, non penso abbia senso che il Cra si metta a validare le tessere, con le richieste possibili da una settimana e che devono essere validate prima dalle sezioni. Aspetteranno di averne un certo numero...dubito che in FIGC si mettano a stampare le tessere a luglio.
Palamen
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 07, 2023 12:08 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ancona
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il lun giu 26, 2023 9:45 am

Comunque bella questa discussione sul CRA Em. R. che resiste negli anni ( sebbene l 'ombelico d 'Italia sia Rieti e non...Bologna).
Peraltro in arrivo tanti cambi CRA, dovuti e anche no. Così come qualche rinsanguamento delle CAN e ( forse) CON. Sono proprio curioso di vedere il parto di domenica prossima....
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3834
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 351 volte

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il lun giu 26, 2023 9:51 am

Sicuramente Er - Sicilia e Puglia
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda modita99 il lun giu 26, 2023 9:53 am

Palamen ha scritto:7 pareri favorevoli dalle sezioni.... sì, i 5 voti di Bologna più, forse, Modena e Ferrara (ma per favoreeeeee). Detto ciò, non penso abbia senso che il Cra si metta a validare le tessere, con le richieste possibili da una settimana e che devono essere validate prima dalle sezioni. Aspetteranno di averne un certo numero...dubito che in FIGC si mettano a stampare le tessere a luglio.



Concordo sulla procedura troppo complessa ma al momento è così.
Doppia validazione (sezione e Cra)
modita99
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 08, 2023 12:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda corriererambo il lun giu 26, 2023 9:57 am

Palamen ha scritto:7 pareri favorevoli dalle sezioni.... sì, i 5 voti di Bologna più, forse, Modena e Ferrara (ma per favoreeeeee). Detto ciò, non penso abbia senso che il Cra si metta a validare le tessere, con le richieste possibili da una settimana e che devono essere validate prima dalle sezioni. Aspetteranno di averne un certo numero...dubito che in FIGC si mettano a stampare le tessere a luglio.


Si parla di 7 pareri favorevoli di singoli presidenti, non dei “votanti” alle elezioni nazionali.
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda cammello il lun giu 26, 2023 10:03 am

marblearch ha scritto: Sono proprio curioso di vedere il parto di domenica prossima....

Lo sono anch'io. Lì si vedrà che percorso intende intraprendere Pacifici. Se si discosterà dalla linea tracciata da AT ed i suoi fedeli presenti nel CN o se piegherà la schiena ai "ricattucci da 4 soldi". Ci sono un bel po' di elementi a cui le mogli non fanno fare neanche la spesa a casa propria data la loro incapacità e che sono stati messi in commissioni o al CRA perchè "brave persone " (un appellativo ridondante quando non si sapeva controbattere alle segnalazioni di incompetenza)...vedremo il livello che si vorrà proporre.
Ultima modifica di cammello il lun giu 26, 2023 10:08 am, modificato 1 volta in totale.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1738
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda corriererambo il lun giu 26, 2023 10:06 am

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Sono proprio curioso di vedere il parto di domenica prossima....

…Lo sono anch'io.…


Credo lo siano tutti quelli che hanno ancora un briciolo di amore per l’AIA…
corriererambo
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mar nov 29, 2022 12:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Busto Arsizio
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Presidente Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il lun giu 26, 2023 10:29 am

aiasalento81 ha scritto:...
modita99 ha scritto:...Adesso la riconferma è davvero un flebile lumicino...

...Ah dimenticavo, il 16 scrivevi "ho notizie certe di una riconferma". Dai su, per favore...

A supporto di modita99 posso dire che anche da "Radio-AIA" (edizione locale ER :-D) se ne dava prima per certo il cambio e poi successivamente a metà Giugno viceversa la riconferma, poi sono riemersi i dissensi di cui si è parlato in precedenza ed ora sembra fatta per Dondarini seppure qualcuno tema che, data l'amicizia dello stesso con il solito zar, alla fine poco cambi.

Insomma, come al solito "poche idee ma confuse" (cit).

Vedremo a Luglio quanti uomini dello zar ci saranno in squadra, vedi l'attuale composizione che sembra più un CDS bolognese che un CRA, a mio parere è anche da li che si capirà se davvero i ragazzi partono tutti dallo 0 a 0 a prescindere dalla sezione di appartenenza.


marblearch ha scritto:Comunque bella questa discussione sul CRA Em. R. che resiste negli anni ( sebbene l 'ombelico d 'Italia sia Rieti e non...Bologna)...

Non capisco la tua ilarità, il titolo del thread è "Presidenza Cra Emilia Romagna" ed interesserà ai 20 utenti del forum di questa regione, se a te non te ne importa nulla leggi altro ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 115 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti