In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Messaggioda moro90 il lun feb 25, 2008 4:23 pm

lucagnus ha scritto:secondo me la categoria degli esordienti è ideale per le giovani leve perchè permettono loro di prendere contatto con il campo dopo qualche mese di pura teoria. :D Personalmente ricordo il mio esordio col fischietto e, guarda caso, era una partita di esordienti... :D

è verissimo succedono le cose più strane,mai accadute:il mio vicepresidente il caro Pasquale Consalvo,che tiene una settantina di anni ed è la storia della nostra sezione"pallone in gioco,pallone non in gioco!!"Vedi proprio i casi limiteee....ti diverti a vedè certe cose
moro90
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab feb 23, 2008 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Messaggioda Sasch il mar feb 26, 2008 2:59 pm

Mah.. io in quelle partite mi annoio... appunto come altri hano già detto, pochi fischi e poche azioni interessanti...
giovanissimi meglio perchè già si vede un po' più di gioco, e le partite necessitano di maggiore gestione da parte nostra...
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Messaggioda ModelloFarina il mer apr 30, 2008 5:33 pm

qua in Toscana, almeno parlo da quando ho iniziato io (più di 3 anni fa). li abbiamo sempre fatti...
Vi dirò che quando ho iniziato io facevamo anche la fascia "B"... e sinceramente quando facevo Esordienti B e A non vedevo alcuna differenza...
Anche se son partite pallosissime, non ha tutti i torti chi dice che è una categoria utile per chi inizia... i Giovanissimi dopo un po' che li arbitri li gestisci come una partita di esordienti, ma agli inizi senza esperienza possono essere piuttosto problematici..
ModelloFarina
 

Re: In Campania ritornato gli Arbitri AIA negli Esordienti

Messaggioda Kasey69 il mer apr 30, 2008 9:10 pm

Io che ho fatto piu di 10 partite di esordienti, doppio turno, dico che sono scarsi e no poco!!!Solo gli Esordienti Regionali mi hanno favorevolmente impressionato in ROVIGO-PADOVA 1-7 molto divertente... Paga però quasi irrisoria 19€... Però io arbitro per divertirmi e impegnarmi seriamente in un qualcosa di concreto... Quindi bona li...
Kasey69
 
Messaggi: 61
Iscritto il: mer apr 30, 2008 1:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rovigo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti