Dolce dopo Partita

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Dolce dopo Partita

Messaggioda teomat il lun ott 29, 2007 3:42 pm

Vi è mai capitato di uscire con qualche giocatore/trice o assistente conosciuto/a in una gara?
teomat
 

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda andreadp il lun ott 29, 2007 3:59 pm

no mai... e spero che non mi succeda...
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda mercarte il lun ott 29, 2007 4:09 pm

Presto capiterà ho molti amici e conoscenti che giocano a calcio
Spero capiti poco, perchè è davvero brutto :(
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda pized85 il lun ott 29, 2007 5:56 pm

teomat ha scritto:Vi è mai capitato di uscire con qualche giocatore/trice o assistente conosciuto/a in una gara?



Sono uscito con tutta la squadra(perdente) dopo una partita....abbiamo bevuto un sacco e mi sono divertito da morire....unica volta però......purtoppo!!!
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda AEffeQ il lun ott 29, 2007 8:27 pm

a noi sconsigliano di intrattenerci al campo (o al bar del campo) dopo la gara insieme ai giocatori o anche soli! a livello di "uscite" con altri arbitri/assistenti sì, a livello sezionale e di amicizia!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda Emilio_DB2 il lun ott 29, 2007 8:51 pm

Secondo me è sbagliato sconsigliare invece, più volte sono stato invitato dopo la gara dai ragazzi e dai dirigenti (soprattutto a ridosso di natale o pasqua ma anche in altre occasioni tipo compleanni) ed è sempre bello.... la gara è finita, mica bisogna fare i "cattivoni" anche dopo la gara.... e la cosa bella è che molte volte è successo anche con le squadre perdenti... una volta poi un dirigente proprietario di un ristorante sapendo che il mio treno per il ritorno era alle 14,30 e alle 12 la gara era finita mi ha anche offerto un pranzo completo al suo ristorante.... bellissimo....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda Aspide1979 il lun ott 29, 2007 10:11 pm

Alla fine di una gara spareggio in seconda mi hanno offerto entrambe le squadre dolci e spumante... è successo un po' di volte e se mi considerano "venduto" per questo... mah...
Poi capisco che può dar "adito a critiche", visto che siamo nel mondo del sospetto. Ma allora si può prendere male anche un sorriso, una battuta o una strizzatina d'occhio...
Aspide1979
 

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda Emilio_DB2 il mar ott 30, 2007 12:40 am

Bravissimo Aspide, non potevi esprimere il concetto in modo migliore. Io oramai non conto più le leccornie offritemi in passato: spumante, torte, pastine, bibite, tè freddo e come ho detto prima.... dulcis in fundo... un pranzo con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e ammacaffè.... e la squadra non aveva vinto !!!!! invece prima di Natale mi ricordo benissimo di una società che mi invitò nel bar del campo. Avevano imbastito una tavolata piena di spumante, salame, pasticcini e panettoni e pandori e tutti i ragazzi e i dirigenti erano seduti al tavolo. Mi dilungo un po' nel racconto ma è simpatico....
Mi siedo a capotavola e tutti mi salutano. A fianco a me è seduto il capitano della squadra che durante la partita appena finita aveva diciamo "rotto" in quanto aveva protestato molto, lo avevo ammonito e continuava lo stesso, è arrivato ad un cicinino dall'espulsione ma l'allenatore lo ha sostituito in tempo. Niente appena seduto questo ragazzo si rivolge a me e fa "arbitro, ho rotto tanto durante la gara vero?" ridendo.... io a quel punto rispondo "beh in effetti... ma tu parli sempre così tanto con gli arbitri protestando?" e lui "sisi e anche di più, le è andata bene" si ride e a quel punto interviene un altro ragazzo che fa "arbitro però poteva espellerlo questo str....o" gli altri ragazzi ridono ancora. A quel punto si alza un ragazzo da fondo al tavolo che, in una partita sempre loro che avevo arbitrato circa 2 mesi prima, era stato espulso diretto per "minacce" ad un avversario e mi fa: "arbitro però l'ultima volta poteva fare a meno di espellermi, non avevo mica fatto niente". Io lo guardo e faccio "sicuro sicuro?", lui diventa rosso in faccia mi guarda e fa "beh forse qualcosina sì dai..." e tutti ridono ancora. Insomma, quello che voglio dire è che è stato bellissimo, un ottimo rapporto post-partita con tutti e credo che questo non faccia venire alcun sospetto ma anzi migliori la nostra immagine con giocatori e dirigenti. Voi che dite?
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda Sere_arbitro il mar ott 30, 2007 7:01 pm

che bella cosa! :) :) :)
a me per ora non è mai capitato!
..E se c'è un segreto
è fare tutto come se vedessi solo il sole..
e non qualcosa che non c'è..
Avatar utente
Sere_arbitro
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio set 13, 2007 11:11 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lecce
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Dolce dopo Partita

Messaggioda Emilio_DB2 il mar ott 30, 2007 7:08 pm

Si credo anche io sia bello ma ho ricevuto molte critiche da colleghi per aver accettato l'invito
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti