Vestiario in Inverno

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Vestiario in Inverno

Messaggioda Ale1994 il mar dic 15, 2009 9:28 pm

Sul topic "foto Banti" si è parlato del fatto che molti arbitri in inverno, o comunque con la neve, arbitrano in maniche corte, e secondo alcuni è ridicolo.
Quindi seguento il consiglio di LucaRef apro questo topic per parlare di questo argomento.
Secondo voi sta male arbirtare con la neve in mezze maniche ?
Francamente io non ci trovo nulla di male, lo fanno pure in serie A (vedesi Rosetti, Rizzoli), e anchio a volte lo faccio, poichè corrento ti scaldi.
Voi che ne pensate ?
E poi secondo voi quale è il vestiario più "adatto" per arrivare al campo (ovviamente in inverno) ?
Ale1994
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ago 16, 2009 2:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda Kkkk il mar dic 15, 2009 9:45 pm

io, non avendo mai arbitrato, parlo di quando ho giocato...sempre a maniche corte...a maniche lunghe solo sto a porta...
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda shadyz il mar dic 15, 2009 10:24 pm

Fosse per me giocherei sempre a maniche lunghe. Ma è una cosa soggettiva, se uno si trova meglio a maniche corte per me niente di male. Altrimenti uno dovrebbe arbitrare anche con i pantaloni lunghi, no? :D
shadyz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar nov 18, 2008 4:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda Sasch il mar dic 15, 2009 10:58 pm

Le maniche lunghe mi "assillano", fastidiose...
Però è un po' ridicolo andare in corto con la neve, quindi in condizioni estreme, ci si adegua.
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda simonerob il mar dic 15, 2009 11:41 pm

Mah..io sabato (ore 17.30) ho arbitrato con: canotiera, maglia termica, maglia a maniche corte, maglia a maniche lunghe, pile e divisa a maniche lunghe..vedi te cosa me ne frega di quello che pensano gli altri dalla tribuna! A me interessa non ammalarmi, e poi è vero che correndo ti scaldi, ma se ci sono 5 gradi fa sempre freddo, e io ben vestito sto bene! :D
simonerob
 
Messaggi: 232
Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda over il mer dic 16, 2009 9:20 am

io quando faccio faccio il riscaldamento decido se metto la lunga o la corta....comunque di solito sempre la maglia intima sotto....se fa proprio freddo freddo 2....ma comunque x FILNIK è assurdo che debba pensare come vestirti preoccupandoti di altre persone che ti giudicano e ti fanno quelle battute......ad esempio quest anno ho fatto una partita dove mi faceva molto freddo nel prepartita ecc ad andare allo stadio......ma alla fine del riscaldamento non l ho più sentito e ho messo quella a maniche corte....stando comodissimo tra l'altro!!! ;)
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda over il mer dic 16, 2009 11:02 am

Filnik ha scritto:
over ha scritto:io quando faccio faccio il riscaldamento decido se metto la lunga o la corta....comunque di solito sempre la maglia intima sotto....se fa proprio freddo freddo 2....ma comunque per FILNIK è assurdo che debba pensare come vestirti preoccupandoti di altre persone che ti giudicano e ti fanno quelle battute......ad esempio quest anno ho fatto una partita dove mi faceva molto freddo nel prepartita ecc ad andare allo stadio......ma alla fine del riscaldamento non l ho più sentito e ho messo quella a maniche corte....stando comodissimo tra l'altro!!! ;)

Che poi, per una manica, non è che senti molto più caldo, anzi io la differenza non la sento proprio (se non c'è vento forte)..



si diciamo di si...solo che che quando c'è vento entra tutto e sono c....amari :!: :D
over
 
Messaggi: 282
Iscritto il: gio nov 26, 2009 2:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda AEffeQ il mer dic 16, 2009 12:38 pm

Morganti, Rosetti, Rizzoli, Romeo e qualche altro sono soliti andare sempre in maniche corte... Rizzoli addirittura ha tagliato le maniche alle divise lunghe... Sarà questione di fisico...
io d'inverno uso volentieri la divisa lunga... Sotto metto la maglia termica diadora a maniche lunghe con cui sto veramente bene... Se proprio è freddo freddo aggiungo una maglia nera un po' felpata...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda Andrea531 il mer dic 16, 2009 2:25 pm

Mezze maniche con maglietta lunga sotto si può? :mrgreen: :mrgreen:
Andrea531
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Vestiario in Inverno

Messaggioda Sasch il mer dic 16, 2009 3:24 pm

Almeno sia dello stesso colore, che ho visto una volta un collega in eccelenza con la divisa nera corta, con sotto una maglia lunga bianca, orrendo!
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

vestiario Forum: Esperienze Personali Autore: metrlor Risposte: 227

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti