Confidenziale

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Confidenziale

Messaggioda Patrick il mer gen 20, 2010 7:54 pm

Ho ricevuto una confidenziale dal Presidente di sezione, riguardante l'ultima gara (esordio) in juniores e il rapporto dell'osservatore. Mi invita a fare di meglio per il futuro evidenziando gli aspetti carenti che l'osservatore mi ha fatto notare. (Anticipare, metro disciplinare).

Sono sorpreso di ricevere una comunicazione del genere (mia prima), anche perchè l'osservatore mi ha detto che come esordio è andato molto bene e che ci sarebbero state grandi prospettive per il futuro.

Ora, io non vorrei interpretare male la comunicazione del Presidente, ho già mille pensieri in testa. So che devo impegnarmi di più e seguire i consigli di chi ha più anni di tessera e lo farò.

Voi avete mai ricevuto comunicazioni del genere?
Patrick
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Confidenziale

Messaggioda pized85 il mer gen 20, 2010 8:26 pm

Patrick ha scritto:Ho ricevuto una confidenziale dal Presidente di sezione, riguardante l'ultima gara (esordio) in juniores e il rapporto dell'osservatore. Mi invita a fare di meglio per il futuro evidenziando gli aspetti carenti che l'osservatore mi ha fatto notare. (Anticipare, metro disciplinare).

Sono sorpreso di ricevere una comunicazione del genere (mia prima), anche perchè l'osservatore mi ha detto che come esordio è andato molto bene e che ci sarebbero state grandi prospettive per il futuro.

Ora, io non vorrei interpretare male la comunicazione del Presidente, ho già mille pensieri in testa. So che devo impegnarmi di più e seguire i consigli di chi ha più anni di tessera e lo farò.

Voi avete mai ricevuto comunicazioni del genere?


Prendila bene, vuol dire che ci tiene a te come arbitro...un presidente deve sempre dare un pó di pressione ai suoi arbitri per spingerli a migliorarsi, non prenderla male, anzi!
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Confidenziale

Messaggioda Patrick il mer gen 20, 2010 8:41 pm

Mi sono demoralizzato un pò ma ho già parlato con un collega di sezione e mi ha rassicurato.
Patrick
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Confidenziale

Messaggioda Sasch il gio gen 21, 2010 3:14 pm

Tranquillissimo!
Come dice pized vuol dire che ci tiene a te!
Suona un po' assurdo, ma meglio sottolineare le cose da sistemare (anche se ce ne sono state molte positive)...

Se non ti fosse arrivato nulla ti saresti fermato al "Esordio positivo, e ampie prospettive" tralasciando gli errori!

Non demoralizzarti, prendilo come uno stimolo!
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Confidenziale

Messaggioda john wayne il gio gen 21, 2010 8:33 pm

Stessa situazione accaduta a filnik....anche se io non avevo la febbre e non ritenevo di aver fatto una prestazione negativa....e infatti dopo ho scoperto un pò di cosette extra-calcistiche che mi hanno chiarito il perchè del voto negativo da parte dell'OA (che lo possino.....) ....la lettera però oramai era arrivata e del resto in tali situazioni è di routine
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Confidenziale

Messaggioda fedrano il gio gen 21, 2010 9:38 pm

john wayne ha scritto:Stessa situazione accaduta a filnik....anche se io non avevo la febbre e non ritenevo di aver fatto una prestazione negativa....e infatti dopo ho scoperto un pò di cosette extra-calcistiche che mi hanno chiarito il perchè del voto negativo da parte dell'OA (che lo possino.....) ....la lettera però oramai era arrivata e del resto in tali situazioni è di routine


del tipo? :D
fedrano
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 689
Iscritto il: gio set 13, 2007 10:00 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Confidenziale

Messaggioda john wayne il ven gen 22, 2010 12:06 am

fedrano ha scritto:
john wayne ha scritto:
Stessa situazione accaduta a filnik....anche se io non avevo la febbre e non ritenevo di aver fatto una prestazione negativa....e infatti dopo ho scoperto un pò di cosette extra-calcistiche che mi hanno chiarito il perchè del voto negativo da parte dell'OA (che lo possino.....) ....la lettera però oramai era arrivata e del resto in tali situazioni è di routine


del tipo?


Bè diciamo inimicizie e invidie nei confronti di persone a me molto vicine con cui in passato aveva avuto a che fare....giusto per dargli un nome e cognome chiamiamola "vendetta trasversale"

filnik ha scritto:Si sarà fatto la figlia dell'OA e a quello non andava!


:D ....per favore non farmi fare battute su questo....sarebbero di cattivo gusto e non è nel mio stile! ;)
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Confidenziale

Messaggioda ilaria90 il sab gen 23, 2010 1:53 pm

vai tranquillo, il presidente e l'organo tecnico lo dicono per il nostro bene e poi comunque personalmente penso che sia importante anche a livello OTS un costante dialogo con l'Organo Tecnico e il presidente proprio per sapere dove bisogna migliorare e crescere!! ;)
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }

confidenziale Forum: Assistenti arbitrali Autore: psicologoo Risposte: 11

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti