Tessera,accrediti e accesso stadio

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Tessera,accrediti e accesso stadio

Messaggioda neron il sab set 15, 2007 11:58 am

Ciao a tutti,nel vecchio forum era stato apero un utilissimo argomento dove ogni associato indicava la procedura corretta per entrare nelle stadio della propria citta.
Credo che oltre a farci risparmiare molto tempo sia anche un modo utile e sicuro per evitare di fare lunghe trasferte con il rischio di non poter entrate allo stadio.
La tessera infatti da diritto ad accedere allo stadio solo nel limite dei posti messi a disposizione dalla società.Inoltre da quest'anno ogni persona che entra allo stadio deve poter essere identificata e quindi in alcune citta d'italia l'accredito va prenotato via fax alcuni giorni prima della gara e non puo piu essere ritirato direttamente allo stadio il giorno della gara.
Invito quindi chiunque abbia informzioni di metterle a disposizione di tutti.

inizio io, per le gare della Roma - Stadio olimpico: l'accredito viene distribuito presso i botteghini nei pressi dello stadio (viale dei gladiatori se non sbaglio) il giorno della gara. ma per le partite di cartello a volte vengono distribuiti il giorno prima, quindi è sempre meglio chiamere la asroma e chiedere il giorno e l'ora esatto in cui verranno distribuiti gli accrediti.
neron
 

Re: Tessera,accrediti e accesso stadio

Messaggioda pized85 il sab set 15, 2007 1:10 pm

Vicenza: Spedire il fax con nome, cognome e numero di tessera entro il venerdì precedente alla gara, se no non si entra....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti