Quando fa freddo

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: QUANDO FA FREDDO

Messaggioda ali il sab dic 29, 2007 1:04 am

masterina ha scritto:Ma le gambe è vero che devono essere nude???Cioè spiego...una sorta di panta-collant...(un pantalone sottile nero) che copre tutta la gamba si può???Nelle mie zone fa proprio freddo...si arriva anche a 0 gradi alle ore 17 talvolta...

Lo so che quando fa freddo diventa difficile ma io cercherei di evitare il panta-collant anche perchè credo che dia anche un certo fastidio...
io l'unica cosa che faccio quando è particolarmente freddo, metto un body a collo alto sotto la divisa e se non posso proprio evitare un paio di guanti che ho non mi danno fastidio quando scrivo...
ali
 
Messaggi: 487
Iscritto il: gio set 13, 2007 3:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: San Benedetto del Tronto
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Quando fa freddo

Messaggioda teomat il sab dic 29, 2007 2:15 pm

come ha detto bene ciesse, quando fa freddo si correeeeeeeeeeeeee
teomat
 

Re: QUANDO FA FREDDO

Messaggioda lucagnus il sab dic 29, 2007 2:21 pm

masterina ha scritto:Ma le gambe è vero che devono essere nude???Cioè spiego...una sorta di panta-collant...(un pantalone sottile nero) che copre tutta la gamba si può???Nelle mie zone fa proprio freddo...si arriva anche a 0 gradi alle ore 17 talvolta...



aaaaaaaaaaaah bella sicilia!!!!! comunque x quanto riguarda il k-way...è vietato indossarlo sopra la divisa....non sotto ;)
lucagnus
 
Messaggi: 231
Iscritto il: ven set 28, 2007 12:54 pm
Località: santa croce camerina (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: QUANDO FA FREDDO

Messaggioda mike90 il sab dic 29, 2007 3:46 pm

lucagnus ha scritto:
masterina ha scritto:Ma le gambe è vero che devono essere nude???Cioè spiego...una sorta di panta-collant...(un pantalone sottile nero) che copre tutta la gamba si può???Nelle mie zone fa proprio freddo...si arriva anche a 0 gradi alle ore 17 talvolta...



aaaaaaaaaaaah bella sicilia!!!!! comunque x quanto riguarda il k-way...è vietato indossarlo sopra la divisa....non sotto ;)


se è per quello, in sicilia voi avete la neve, io che abito in trentino devo ancora vedere un solo unico fiocco di neve :cry:
comunque x fortuna qui da noi i campionati (a tutti i livelli) sono fermi, riprendiamo in febbraio-marzo, non sarà caldissimo però sempre meglio che andare in gennaio....mi vien freddo solo a pensarci...
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti