Metodo Morganti

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Metodo Morganti

Messaggioda Lucaref il mar dic 25, 2007 8:30 pm

Cosa ne pensate del nuovo "metodo Morganti" attuato dal direttore di gara marchigiano che, dopo aver sentito due "vaffa*****" risponde con: "Oh, ragazzi, affa***** ci andate voi!" ?

Io penso, al contrario dei suoni che ho sentito emettere da Controcampo, che non sia nè molto educato nè molto educativo. Solitamente o si fa finta di non sentire o, se la cosa è grave, si prende il dovuto provvedimento disciplinare.
Sbaglio o c'è anche un precedente di un direttore di gara che, in serie A, ha ri-mandato in quel posto un giocatore e si è preso un periodo di riflessione lontano dai campi della massima serie? Pensate che questo possa succedere anche per Morganti?
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2083 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Metodo Morganti

Messaggioda xanatos il mar dic 25, 2007 8:46 pm

bello.....non lo sapevo.......
forse sarò troppo severo ma nelle mie partite se uno mi manda a quel paese lo butto fuori
xanatos
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun set 17, 2007 8:47 pm
Località: Il Paese delle meraviglie
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Metodo Morganti

Messaggioda AEffeQ il mar dic 25, 2007 9:35 pm

anche a me succede delle volte... e risp "vacci tu" senza ripetere proprio l'intercalare... chiaro che è umano rispondere... A me non ha scandalizzato la riposta di Morganti... alla fine si è concluso tutto lì... i giocatori in questione hanno recepito e fine... si puo' fare solo con un certo tipo di giocatori.. se risp io così in Seconda Categoria mi massacrano di botte...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Metodo Morganti

Messaggioda AssistantRef il mar dic 25, 2007 9:41 pm

Lucaref ha scritto:
Sbaglio o c'è anche un precedente di un direttore di gara che, in serie A, ha ri-mandato in quel posto un giocatore e si è preso un periodo di riflessione lontano dai campi della massima serie? Pensate che questo possa succedere anche per Morganti?


Io ricordo il precedente dell'arbitro Gabriele tre-quattro anni fa, quando a Perugia fu mandato aff..... da Caracciolo: l'arbitro non solo lo espulse, ma aggiunse che aff..... ci doveva andare lui. Saltò due turni di serie A in campionato.
L'anno successivo, durante Inter-Ancona, dopo un suo fischio Vieri lo mandò aff. Gabriele gli sorrise e gli diede una pacca sulla spalla: il turno successivo Gabriele fu premiato con la direzione di una gara della Juve.

Io non so come sia meglio comportarsi (personalmente, cerco di far finta di niente il più possibile, a meno che non siano offese plateali sotto la tribuna, e sicuramente non rispondo per le rime a nessuno), ma penso che sia importante comportarsi sempre nella stessa maniera, e non a secondo del tipo di partite o di società o di giocatori.
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Metodo Morganti

Messaggioda teo6791pr il mar dic 25, 2007 9:54 pm

Io sono uno che se non prende il provvedimento disciplinare al giocatore risponde ma solo quando siamo vicini io e lui,ovviamente non in un modo plateale ed evitando che sentano altri...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Metodo Morganti

Messaggioda arbitro87 il mar dic 25, 2007 11:17 pm

Gallio ha scritto:bello.....non lo sapevo.......
forse sarò troppo severo ma nelle mie partite se uno mi manda a quel paese lo butto fuori


nemmeno io lo sapevo...e naturalmente prendo lo stesso provvedimento tuo!! Penso che rispondere sia un mettersi allo stesso livello e non ce lo possiamo permettere!!
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Metodo Morganti

Messaggioda MySoccerRef il mer dic 26, 2007 12:39 am

Non so quanto mi converrebbe usare questo metodo nei campi della mia Sicilia... :? :? :? :?
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Metodo Morganti

Messaggioda mercarte il mer dic 26, 2007 10:26 am

Io farei finta di nulla o solamente richiamandolo se sento solo io.
Se sentono anche altri è fuori.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Metodo Morganti

Messaggioda arbitrocb il mer dic 26, 2007 11:57 am

Lucaref ha scritto:Cosa ne pensate del nuovo "metodo Morganti" attuato dal direttore di gara marchigiano che, dopo aver sentito due "vaffa*****" risponde con: "Oh, ragazzi, affa***** ci andate voi!" ?

Io penso, al contrario dei suoni che ho sentito emettere da Controcampo, che non sia nè molto educato nè molto educativo. Solitamente o si fa finta di non sentire o, se la cosa è grave, si prende il dovuto provvedimento disciplinare.
Sbaglio o c'è anche un precedente di un direttore di gara che, in serie A, ha ri-mandato in quel posto un giocatore e si è preso un periodo di riflessione lontano dai campi della massima serie? Pensate che questo possa succedere anche per Morganti?



In serie A te lo puoi permettere di mandarli a quel paese...perke hai gente che riesce a capire che cn quel vaffa***** stanno ancora in campo... mentre se lo fai in terza categoria quello che non esce dal campo è l'arbitro...
arbitrocb
 
Messaggi: 150
Iscritto il: lun ago 20, 2007 11:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore

Re: Metodo Morganti

Messaggioda Lucaref il mer dic 26, 2007 2:52 pm

Stiamo facendo dei discorsi che tengono conto della categoria e del fatto che possa sentirlo il pubblico...
Andando alla radice... noi possiamo permetterci da Arbitri (notare la A maiuscola) di replicare ad un insulto? Questo volevo sapere...
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2083 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti