sponsor

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: sponsor

Messaggioda andreadp il mer gen 02, 2008 7:07 pm

e solo per questo motivo è successo tutto quello?
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: sponsor

Messaggioda mike90 il mer gen 02, 2008 9:42 pm

sì, collina rifiutò la proroga che gli era stata concessa per continuare ad arbitrare, sentendosi anche un po' tradito perchè secondo lui i "grandi capi" avrebbero dovuto capire che verso il milan non ci sarebbe stato alcun tipo di favoritismo. allora lui si è dimesso e ha fatto lo spot.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: sponsor

Messaggioda teo6791pr il mer gen 02, 2008 10:18 pm

mike90 ha scritto:sì, collina rifiutò la proroga che gli era stata concessa per continuare ad arbitrare, sentendosi anche un po' tradito perchè secondo lui i "grandi capi" avrebbero dovuto capire che verso il milan non ci sarebbe stato alcun tipo di favoritismo. allora lui si è dimesso e ha fatto lo spot.
Io credo che da quel che si dice, in via ufficiosa, la storia non fu proprio "soltanto" così e se colleghiamo quello che è accaduto alcuni mesi dopo con lo scandalo che ha coinvolto la nostra associazione e le cariche più importanti possiamo tirare le somme..però essendo voci "ufficiose" non so quanto sia corretto parlarne in pubblico...te lo dirò in privato..ma non al telefono..non si sa mai..
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: sponsor

Messaggioda mike90 il mer gen 02, 2008 10:21 pm

teo6791pr ha scritto:
mike90 ha scritto:sì, collina rifiutò la proroga che gli era stata concessa per continuare ad arbitrare, sentendosi anche un po' tradito perchè secondo lui i "grandi capi" avrebbero dovuto capire che verso il milan non ci sarebbe stato alcun tipo di favoritismo. allora lui si è dimesso e ha fatto lo spot.
Io credo che da quel che si dice, in via ufficiosa, la storia non fu proprio "soltanto" così e se colleghiamo quello che è accaduto alcuni mesi dopo con lo scandalo che ha coinvolto la nostra associazione e le cariche più importanti possiamo tirare le somme..però essendo voci "ufficiose" non so quanto sia corretto parlarne in pubblico...te lo dirò in privato..ma non al telefono..non si sa mai..


quanto hai ragione....
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti