dubbio referto e visionatura

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

dubbio referto e visionatura

Messaggioda davide1989 il mer feb 23, 2011 12:31 pm

ciao ragazzi sono nuovo sono alla 4 partita volevo sapere due cosette...prima cosa i voti delle visionatura come si possono sapere?e poi quando si fa il referto OTS devo mettere qualcosa su riscossione coattiva assegno numero ecc ecc??perke sui primi tre referti non ho messo nulla non vorrei aver sbagliato
davide1989
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 11, 2011 11:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: dubbio referto e visionatura

Messaggioda darkman il mer feb 23, 2011 12:58 pm

ti rispondo in merito alla riscossione coattiva: hai fatto bene a non mettere nulla.
A volte capita che una qualsiasi società di calcio non paga delle multe a suo carico, in quel caso avviene al riscossione coattiva!
Tu verrai preventivamente avvisato della presenza di un delegato figc e del fatto di riscuotere dalla società i soldi che deve ancora versare nelle casse figc. Questi soldi te li possono dare in contanti o tramite assegno. Se sceglieranno questa ultima ipotesi il numero dell'assegno lo metterai nel rapporto di gara dove richiesto. Presi i soldi li girerai al delegato figc lì presente! Ovviamente il tutto verrà allegato al rapporto di gara. Ti ricordo che verrai avvisato nel caso dovesse succedere e che il tutto verrà allegato al rapporto di gara.
Per le visionature mi sà che puoi conoscere solo la media e non il singolo voto, ma visto che sei alla 4° partita ti consiglio di non preoccuparti ora di queste cose!!!
Ti consiglio di chiedere alla tua sezione di spiegarti bene la compilazione e le voci presenti sul referto di gara!!
darkman
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 18, 2011 3:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: dubbio referto e visionatura

Messaggioda Jose il mer feb 23, 2011 3:34 pm

chiedi alla tua sezione il VADEMECUM per la compilazione del referto...se non dovessero averlo lo trovi sicuramente sul sito del tuo cra di appartenenza...Per quanto riguarda il voto: beh non so da voi ma nella mia sezione e regione c'e molta trasparenza...a volte basta chiedere all'osservatore...vedrai che te lo dirà. Se dovesse dirti "tutto sommato va bene" solitamente è 8.30...se ti dice "sei molto preparato" siamo sull'8.40...ancora se ti dovesse dire "atleticamente ci sei, sul campo sai e fai rispettare le regole del gioco, sei pronto al salto di categoria" beh questo è un 8.50 pieno!!!!!
Poi posso pure sbagliarmi...se è così correggetemi!!!
CIAO

-- mer feb 23, 2011 3:49 pm --

vai su questo sito...www.aiasiracusa.it... sulla destra a metà pagina trovi il collegamento "come compilare il referto di gara"
E' un video molto interessante...ciao ciao
Jose
 
Messaggi: 117
Iscritto il: sab dic 18, 2010 4:18 pm
Località: Vittoria (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: dubbio referto e visionatura

Messaggioda davide1989 il gio feb 24, 2011 10:16 am

grazie a tutti e due mi siete stati molto d aiuto!grazie anke per il video molto utile!
davide1989
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 11, 2011 11:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carbonia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti