Scalate Record

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Scalate Record

Messaggioda Claudio90 il sab gen 19, 2008 10:07 am

Aspide1979 ha scritto:Io conosco un arbitro che ha iniziato a Settembre e che presto esordirà in Prima categoria... :D

Quanti anni ha?
MAX_91 ha scritto:io ho iniziato a settembre 2007 e domenica questa faccio l'esordio in II categoria....

In bocca al lupo per domani :P
ConquistiAmola ha scritto:io ho iniziato ad arbitrare a febbraio 2007 e sono arrivato in 3a categoria a gennaio di qst anno alla mia 19 esima partita. E' buono??

ConquistiAmola... tutto è in fattore all'età... puoi essere già in terza o perchè sei bravo o perchè sei grande...
ConquistiAmola ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luca e dall'anno scorso sono arbitro. Ho 21 anni e sono della sez di ercolano. Dopo poche partite sono gia' agli allievi. :P

A 21 anni dovresti essere (teoricamente) già in 1^CATEGORIA ...
Ad esempio io quest'anno ho già fatto 28 partite e ho "SOLO" 17 anni... (16 SEC, 3 JUR, 2 ALR, 2 GIR, 3 JUP, 2 GIP)...
Tanti fattori pesano su una "Scalata arbitrale"...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Scalate Record

Messaggioda Aspide1979 il sab gen 19, 2008 10:27 am

Quello che conosco io è molto giovane e molto bravo... se la merita tutta la scalata :D
Aspide1979
 

Re: Scalate Record

Messaggioda Emilio_DB2 il sab gen 19, 2008 11:58 am

Vorrei far notare che le scalate dipendono anche molto dalla sezione di appartenenza.... a seconda dell'organico ma anche delle categorie, nel senso quante squadre ci sono nelle categorie provinciali e/o regionali
Sono molto soggettive ed è spesso difficile confrontarle fra l'altro se provenienti da diverse zone d'Italia
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Scalate Record

Messaggioda Mongo il sab gen 19, 2008 5:02 pm

Aspide1979 ha scritto:Io conosco un arbitro che ha iniziato a Settembre e che presto esordirà in Prima categoria... :D


Per quel che ne sapevo io, a metà stagione non erano previsti passaggi al CRA.
Evidentemente, prendendo per vero quello che dici, deve essere molto bravo questo ragazzo.
Mongo
 

Re: Scalate Record

Messaggioda Max_91 il sab gen 19, 2008 5:42 pm

arbitro87 ha scritto:
MAX_91 ha scritto:io ho iniziato a settembre 2007 e domenica questa faccio l'esordio in II categoria....


complimenti Max

grazie... domani in campoooooooooooooo :D
Max_91
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 11, 2007 4:59 pm
Località: SDdP (VE)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: S. Donà di Piave
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Scalate Record

Messaggioda Max_91 il sab gen 19, 2008 5:47 pm

Claudio90 ha scritto:
MAX_91 ha scritto:io ho iniziato a settembre 2007 e domenica questa faccio l'esordio in II categoria....

In bocca al lupo per domani :P

grazie... crepi il lupooo... ;)
Max_91
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 11, 2007 4:59 pm
Località: SDdP (VE)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: S. Donà di Piave
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Scalate Record

Messaggioda teomat il sab gen 19, 2008 8:17 pm

io sono contrario alle scalate record. la bravura e l'esperienza si acquisisce con le partite e se ti mandano così rapidamente su si rischia di avere le vertigini!
teomat
 

Re: Scalate Record

Messaggioda arbitro87 il sab gen 19, 2008 10:25 pm

teomat ha scritto:io sono contrario alle scalate record. la bravura e l'esperienza si acquisisce con le partite e se ti mandano così rapidamente su si rischia di avere le vertigini!


concordo con te, però non è nemmeno giusto tenere per molto tempo arbitri bravi in categorie meno buone..
Vivi e lascia vivere
Avatar utente
arbitro87
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2875
Iscritto il: mar set 18, 2007 9:48 am
Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 100 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Scalate Record

Messaggioda teo6791pr il sab gen 19, 2008 11:06 pm

teomat ha scritto:io sono contrario alle scalate record. la bravura e l'esperienza si acquisisce con le partite e se ti mandano così rapidamente su si rischia di avere le vertigini!
concordo in pieno... io sostengo che l'arbitraggio..è molto simile al sesso..bisogna curare i preliminari,il durante e il dopo e se non si ha la giusta esperienza,in certe situazioni si rischia di fare cilecca...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Scalate Record

Messaggioda ciesse il dom gen 20, 2008 12:27 am

Mongo ha scritto:Per quel che ne sapevo io, a metà stagione non erano previsti passaggi al CRA.

Au contraire. Secondo le Norme di Funzionamento, i passaggi OTS/CRA avvengono, di norma, proprio al termine dei gironi d'andata (cfr. Art.50 NFOT).
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Record di partite di giovanissimi prima di passare allievi? Forum: Sondaggi Autore: Sainz Risposte: 10
Nuovo record! Forum: Arbitri.com Autore: davide8118 Risposte: 64
record cartellini Forum: Sondaggi Autore: Anonymous Risposte: 104
Referee world record Forum: Esperienze Personali Autore: tony Risposte: 61
NBA - L'arbitro inossidabile e un record invisibile Forum: Notizie Autore: admin Risposte: 13

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti