Cari amici, vi saluto.

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Cari amici, vi saluto.

Messaggioda w1llys il sab apr 16, 2011 11:21 am

Come da titolo.
E' un po' che sto pensando di allontanarmi dal forum. Il forum è splendido, ho conosciuto persone meravigliose, sono convinto che l'AIA dovrebbe utilizzare come risorsa arbitri.com e non come nemico da attaccare in ogni momento.
Non nego che sono molto arrabbiato. Non per le opinioni contrarie alla mia (che ho sempre accolto se scritte in termini educati e sereni) ma per l'atteggiamento di un moderatore del forum. Dato che, come detto in altro post, non mi è mai piaciuto scrivere mezze parole, sarò assolutamente esplicito. Sono stato richiamato una prima volta qualche tempo fa per un nonnulla. E' stata un'esagerazione ma l'ho accettata senza alcuna polemica. Sono stato sospeso per un giorno per aver semplicemente risposto agli insulti (pesanti) di un utente. Oggi vengo richiamato per... boh... non ho capito nemmeno per cosa. Diciamo per antipatia. Ci sta, nessuno può andare d'accordo con il mondo intero.
Caro Lucaref, ribadisco quello he ho scritto nell'altro post: amo il contraddittorio, anche aspro, adoro lo scambio di opinioni, ritengo fondamentale questo sito. Non sopporto l'ipocrisia.
Saluti a tutti.
Maior e longinquo reverentia (est) [Tacito, Annali, I, 47]
w1llys
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda Mondo il sab apr 16, 2011 11:48 am

dai willys, magari prenditi una pausa di riflessione :lol: ..ma continua a scrivere..sei il benvenuto e credo che come me la pensino tanti forumisti che hanno idee piu' o meno divergenti dalle tue...ci stanno delle incomprensioni...non mi sembra il caso di abbandonare il forum, anche perche' chi legge e magari ti risponde sa in genere ragionare con la sua testa e valutare di conseguenza se i richiami siano esagerati o meno...
Mondo
 
Messaggi: 212
Iscritto il: gio gen 13, 2011 12:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda President il sab apr 16, 2011 12:01 pm

Riporto quello che già ho postato da altra parte:

President ha scritto:
w1llys ha scritto: Detto questo ritengo esaurito il mio compito e, soprattutto, il desiderio di impiegare altro tempo in questo forum, motivo per cui saluto tutti cordialmente. Non so se ci rivedremo perchè accetto tutto, anche gli insulti gratuiti di klm1, ma non tollero queste "porcate".


Suvvia w1llys, come ben sai ci sono passato anche io ed in effetti queste sono le cose che possono dare più fastidio, ma penso che il tuo contributo per questo sito sia fondamentale.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda Dode il sab apr 16, 2011 12:35 pm

Ti prego, asfalta doraemon prima! poi fai quello che vuoi! ;)
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda Rattlesnake il sab apr 16, 2011 12:46 pm

NOOOOO w1llis!!!!!!!!!
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda OldReferee il sab apr 16, 2011 1:01 pm

W1llys,
anche a me è capitato un paio di mesi fa di essere richiamato da un moderatore per un nonnulla, cosa che mi fece immediatamente pensare “Cavolo, vado verso i 50 anni e non mi faccio prendere per il bip da un ragazzo”, tanto che scrissi due righe simili alle tue. Per similitudine e' un po' come quando sei OA e cerchi di spiegare un concetto ad un ragazzo che di rimando ti risponde in maniera un tantinello sostenuta ed arrogante ! Poi l’arrabbiatura in un paio di gg è passata, sono tornato dentro il forum, Buio & C. hanno cancellato quel mio messaggio di “protesta”, dimostrando in quel caso molta piu’ maturità ed intelligenza del sottoscritto. Anche nel mio caso ero, e sono, convinto di avere avuto ragione nella sostanza ma non nella forma, ma in fondo anche noi 40/50 enni (da come scrivi immagino tu abbia piu’ o meno la mia eta’) dobbiamo rispettare al 100% chi ha costruito e gestisce il forum, anche se talvolta non ne condividiamo gli atti. Tutta questa mia pappardella per chiedere a te di lasciare perdere, ed ai moderatori di cancellare questa pagina, se vogliamo che arbitri.com continui ad essere lo splendido strumento che è c’e’ bisogno di tutti. Poi “l’amore non è bello se non è litigherello”…
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda President il sab apr 16, 2011 1:15 pm

w1llys, oltre alle mie parole, mi associo anche a quelle di OldReferee, anche per via dell'età :!: :!: :!:
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda PintaNera il sab apr 16, 2011 1:31 pm

Mi associo alle parole degli altri...Non andare via ;)
PintaNera
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom apr 10, 2011 10:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda M1313 il sab apr 16, 2011 1:54 pm

Purtroppo, io sono piuttosto giovane, e la maggior parte dei miei interventi in questo forum si focalizzano unicamente sui topic riguardanti casistiche regolamentari... ma spero che accetterai comunque la mia partecipazione a quanto stanno già dicendo gli altri: non andare via, questo forum ha indubbiamente bisogno di utenti modello come te :)
Avatar utente
M1313
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: gio lug 01, 2010 8:57 am
Ha detto grazie: 134 volte
E'stato ringraziato : 207 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cari amici, vi saluto.

Messaggioda pierre il sab apr 16, 2011 2:45 pm

w1llys ripeto quanto ho già detto in un altro post:
w1llys e klm1 datevi la mano e fate la pace! :ok

-- sab apr 16, 2011 2:52 pm --

OldReferee ha scritto:W1llys,
anche a me è capitato un paio di mesi fa di essere richiamato da un moderatore per un nonnulla, cosa che mi fece immediatamente pensare “Cavolo, vado verso i 50 anni e non mi faccio prendere per il bip da un ragazzo”, tanto che scrissi due righe simili alle tue. Per similitudine e' un po' come quando sei OA e cerchi di spiegare un concetto ad un ragazzo che di rimando ti risponde in maniera un tantinello sostenuta ed arrogante ! Poi l’arrabbiatura in un paio di gg è passata, sono tornato dentro il forum, Buio & C. hanno cancellato quel mio messaggio di “protesta”, dimostrando in quel caso molta piu’ maturità ed intelligenza del sottoscritto. Anche nel mio caso ero, e sono, convinto di avere avuto ragione nella sostanza ma non nella forma, ma in fondo anche noi 40/50 enni (da come scrivi immagino tu abbia piu’ o meno la mia eta’) dobbiamo rispettare al 100% chi ha costruito e gestisce il forum, anche se talvolta non ne condividiamo gli atti. Tutta questa mia pappardella per chiedere a te di lasciare perdere, ed ai moderatori di cancellare questa pagina, se vogliamo che arbitri.com continui ad essere lo splendido strumento che è c’e’ bisogno di tutti. Poi “l’amore non è bello se non è litigherello”…


anche se io sono ancora tra i 30 e i 40 e non sono vecchietto come voi :lol: sono d'accordissimo con oldreferee nel cancellare questa pagina e spero che, indipendentemente dalle regole del forum, lo faccia proprio chi l'ha aperta.
pierre
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer lug 21, 2010 8:29 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron