rosso_diretto ha scritto:ciao colleghi.qualche giorno fà ho cambiato il mio nick perchè era un pò troppo "riconoscibile".come vedete il mio nick attuale è "rosso_diretto" ma mi sono accorto che c'è già un' altro "rossodiretto".siccome non vorrei creare fraintendimenti e scambi di identità avrei deciso di ricambiarlo (sempre se gli admin me ne ridaranno la posibilità) però non sò proprio quale scegliere.vi va di propormelo voi?chiaramente deve essere almeno inerente al mondo arbitrale.grazie a chi vorrà aiutarmi e fare questo giochino
rosso_diretto ha scritto:ciao colleghi.qualche giorno fà ho cambiato il mio nick perchè era un pò troppo "riconoscibile".come vedete il mio nick attuale è "rosso_diretto" ma mi sono accorto che c'è già un' altro "rossodiretto".siccome non vorrei creare fraintendimenti e scambi di identità avrei deciso di ricambiarlo (sempre se gli admin me ne ridaranno la posibilità) però non sò proprio quale scegliere.vi va di propormelo voi?chiaramente deve essere almeno inerente al mondo arbitrale.grazie a chi vorrà aiutarmi e fare questo giochino
rosso_diretto ha scritto:giakarb ti sei risposto da solo praticamente .il primo l'ho cambiato perchè era riconoscibile e questo perchè c'è già un'altro quasi con il mio stesso nick
rosso_diretto ha scritto:giakarb basta mandi un e-mail nella sezione "contattaci" e scrivi che vuoi cambiare nick e qual'è quello nuovo.non c'è bisogno di reiscriverti.
Cambio e-mail | Forum: Arbitri.com | Autore: lahir | Risposte: 7 |
Probabile cambio sponsor tecnico arbitri | Forum: Varie | Autore: RappyOfficial | Risposte: 14 |
Posso cambiare sezione senza il cambio residenza? | Forum: Esperienze Personali | Autore: Riki007 | Risposte: 5 |
Scelta colori divise | Forum: Varie | Autore: aiasalento81 | Risposte: 13 |
Cambio nome | Forum: Arbitri.com | Autore: AgenteEcho | Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti