cambio nick a voi la scelta

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

cambio nick a voi la scelta

Messaggioda DoctorReferee il ven mag 20, 2011 10:14 am

ciao colleghi.qualche giorno fà ho cambiato il mio nick perchè era un pò troppo "riconoscibile".come vedete il mio nick attuale è "rosso_diretto" ma mi sono accorto che c'è già un' altro "rossodiretto".siccome non vorrei creare fraintendimenti e scambi di identità avrei deciso di ricambiarlo (sempre se gli admin me ne ridaranno la posibilità) però non sò proprio quale scegliere.vi va di propormelo voi?chiaramente deve essere almeno inerente al mondo arbitrale.grazie a chi vorrà aiutarmi e fare questo giochino :)
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda C1-P8 il ven mag 20, 2011 10:19 am

rosso_diretto ha scritto:ciao colleghi.qualche giorno fà ho cambiato il mio nick perchè era un pò troppo "riconoscibile".come vedete il mio nick attuale è "rosso_diretto" ma mi sono accorto che c'è già un' altro "rossodiretto".siccome non vorrei creare fraintendimenti e scambi di identità avrei deciso di ricambiarlo (sempre se gli admin me ne ridaranno la posibilità) però non sò proprio quale scegliere.vi va di propormelo voi?chiaramente deve essere almeno inerente al mondo arbitrale.grazie a chi vorrà aiutarmi e fare questo giochino :)

Ciao... ma per cambiare nick ti sei dovuto reiscrivere? anche io vorrei cambiarlo dato che anche il mio è riconoscibile...

-- ven mag 20, 2011 10:19 am --

rosso_diretto ha scritto:ciao colleghi.qualche giorno fà ho cambiato il mio nick perchè era un pò troppo "riconoscibile".come vedete il mio nick attuale è "rosso_diretto" ma mi sono accorto che c'è già un' altro "rossodiretto".siccome non vorrei creare fraintendimenti e scambi di identità avrei deciso di ricambiarlo (sempre se gli admin me ne ridaranno la posibilità) però non sò proprio quale scegliere.vi va di propormelo voi?chiaramente deve essere almeno inerente al mondo arbitrale.grazie a chi vorrà aiutarmi e fare questo giochino :)

Ciao... ma per cambiare nick ti sei dovuto reiscrivere? anche io vorrei cambiarlo dato che anche il mio è riconoscibile...
C1-P8
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda DoctorReferee il ven mag 20, 2011 10:23 am

giakarb ti sei risposto da solo praticamente :D .il primo l'ho cambiato perchè era riconoscibile e questo perchè c'è già un'altro quasi con il mio stesso nick ;)
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda C1-P8 il ven mag 20, 2011 10:27 am

rosso_diretto ha scritto:giakarb ti sei risposto da solo praticamente :D .il primo l'ho cambiato perchè era riconoscibile e questo perchè c'è già un'altro quasi con il mio stesso nick ;)

speravo si potesse cambiare senza fare tutta la procedura... mi reiscrivo e intanto attendo l'ispirazione per un tuo nick :-)
C1-P8
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda DoctorReferee il ven mag 20, 2011 10:31 am

giakarb basta mandi un e-mail nella sezione "contattaci" e scrivi che vuoi cambiare nick e qual'è quello nuovo.non c'è bisogno di reiscriverti.
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda C1-P8 il ven mag 20, 2011 10:33 am

rosso_diretto ha scritto:giakarb basta mandi un e-mail nella sezione "contattaci" e scrivi che vuoi cambiare nick e qual'è quello nuovo.non c'è bisogno di reiscriverti.

Mi sembrava strano che non si potesse fare in un altro modo... grazie mille!!!:-D
C1-P8
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda achmed il ven mag 20, 2011 10:45 am

marcello53 ti piace? ;)
Avatar utente
achmed
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 09, 2010 6:30 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda DoctorReferee il ven mag 20, 2011 11:43 am

marcello53?!?! e che centra con gli arbitri :lol:
DoctorReferee
 
Messaggi: 390
Iscritto il: mer feb 16, 2011 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda tony il ven mag 20, 2011 11:46 am

Sarebbe sicuramente inopportuno.
Qualcun altro potrebbe prendersi un deferimento al posto tuo. :lol:
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Re: cambio nick a voi la scelta

Messaggioda john wayne il ven mag 20, 2011 11:59 am

E allora io cosa dovrei dire???
Addirittura il mio volto l'hanno visto milioni e milioni di persone e sono ancora oggi considerato un mito del cinema.... :D
praticamente sono riconoscibilissimo!
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti