Accrediti Juventus

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda canio il lun nov 25, 2013 5:23 pm

Quali settori sono riservati a noi arbitri??
canio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 07, 2011 10:52 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Potenza
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda giancavilla il mar nov 26, 2013 10:41 pm

ciao ragazzi io vorrei fare l'accredito allo juventus stadium con un mio amico per juventus sassuolo! prima di tutto vorrei chiedervi in quale settore mettono gli accreditati aia? poi ultima cosa volevo chiedere che visto che vado con un mio amico se è possibile fare l'accredito insieme e avere i posti vicini.... Attendo vostre notizie! Grazie e spero di sentirvi

-- mar nov 26, 2013 10:42 pm --

ciao ragazzi io vorrei fare l'accredito allo juventus stadium con un mio amico per juventus sassuolo! prima di tutto vorrei chiedervi in quale settore mettono gli accreditati aia? poi ultima cosa volevo chiedere che visto che vado con un mio amico se è possibile fare l'accredito insieme e avere i posti vicini.... Attendo vostre notizie! Grazie e spero di sentirvi
giancavilla
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 26, 2013 10:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Reggio Emilia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda pintu84 il mer nov 27, 2013 7:33 am

I posti vengono assegnati in Tribuna Est dove si vede davvero bene.Di solito mettono gli arbitri tutti vicini nelle stesse file.
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Nykko il lun dic 02, 2013 3:43 pm

scusate se uso questo topic per una domanda non proprio inerente a noi.
ho un conoscente che è invalido al 100%(ha un ritardo mentale) e per regalo volevano portalo a vedere la juve, mi sono informato per loro tramite il sito, ma non specificano se per invalidità intendono solo i disabili che utilizzano carrozzine e quindi vorrei sapere come potrei fare ad acquistare tre biglietti di cui uno per questo ragazzo.
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda pisqui81 il lun gen 13, 2014 9:21 am

Apertura servizio di accredito ore 9:00
Ore 9:03 per l'evento Juventus - Sampdoria accrediti esauriti...alle 9:03?????con la Sampdoria??????? :angry-tappingfoot:
pisqui81
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven mag 11, 2012 7:25 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda ale il lun gen 13, 2014 9:34 am

Per quanto ne so solitamente sono finiti alle 9.00 o al massimo 9.01, quindi 9.03 sono già durati tanto! :mrgreen:
Seriamente invece credo sia quasi impossibile prendere l'accredito per la Juventus, nonostante non abbia mai provato.
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda john wayne il lun gen 13, 2014 5:43 pm

pisqui81 ha scritto:Apertura servizio di accredito ore 9:00
Ore 9:03 per l'evento Juventus - Sampdoria accrediti esauriti...alle 9:03?????con la Sampdoria??????? :angry-tappingfoot:


Ragazzi gli accrediti funzionano. Due anni fa lo presi per la coppa italia con il cagliari e poi non riusci ad andarci.
Oggi anche ci sono riuscito. E con me un mio collega arbitro( la procedura gliel'ho fatta io da due computer diversi)
Sono stato dalle 8:50 a fare F5 (aggiorna) e appena uscito, ho fatto tutto e mi è arrivata la mail di conferma.Anche per il mio collega.

Ora qualcuno che cìè già stato allo Stadium può darmi qualche info:
1. per il ritiro del biglietto sul sito e sulla mail si parla di GATE D. E' corretto?Ho sentito anche di file chilometriche e di andare molto prima (2ore almeno). E' vero? Siccome vorrei visitare anche il museo, vorrei regolarmi con i tempi.
2. Gli accrediti aia vanno in tribuna est?altri mi hanno detto centrale? qualcuno che c'è stato recentemente mi sa dire quale è la verità?
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda pintu84 il sab mar 01, 2014 6:08 pm

Per il museo ci vuole almeno un'ora, un'ora e venti di tempo per visitarlo con calma.É una esposizione abbastanza carina.Nelle due occasioni in cui son andato quest' anno , non vi era fila al Gate D.Ricordarsi di portare la mail di conferma.Con gli accrediti si va in Tribuna Est.
pintu84
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 989
Iscritto il: ven apr 18, 2008 11:33 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Faber_ge il mar gen 03, 2017 7:39 pm

Salve,
qualcuno di voi è andato recentemente ad assistere a qualche partita della Juve allo Stadium?
E' così difficile riuscire ad accreditarsi?
Sapete quanti posti circa sono riservati ai tesserati AIA, CONI e FIGC?
Grazie
Faber_ge
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 03, 2017 7:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catanzaro
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Luca Bellemo il lun gen 16, 2017 2:41 pm

Oggi ho provato a prendere l'accredito per Juventus-Lazio e ci sono riuscito! sono dovuto stare 5 minuti a cliccare continuamente per essere tra i primi ad effettuare la procedura. Mi è arrivata una mail di conferma che dice che mi manderanno il biglietto. Con il biglietto vado direttamente al gate? non devo passare per la cabina degli accrediti dunque? e qualcuno mi può confermare in quali settori sono i posti riservati? Grazie!
Luca Bellemo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 09, 2013 11:33 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Chioggia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Inter - Juventus Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 24
Juventus - Empoli Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 5
Juventus-Frosinone (coppa Italia) Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 0

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti