Accrediti Juventus

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda gad il mar dic 05, 2017 2:54 pm

È valore irrinunciabile ed imprescindibile di tale attività, la correttezza e la lealtà nella vita sportiva come in quella sociale. Il collante tra questi due principi, che allo stesso tempo ne costituisce il fondamento, è la cultura del “fair play” , valore da applicare non solamente sui campi di gioco ma a cui riferirsi come stile di vita, attraverso il rifiuto dell’inganno e delle astuzie finalizzate al perseguimento di vantaggi e/o profitti non parimenti raggiungibili con le sole proprie capacità.

Direttamente dal codice etico dell'AIA, e mi sono fermato alle prime righe.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Drazen il mar dic 05, 2017 3:08 pm

Lo stesso codice etico che impedisce agli associati di fumare? :D
A parte le battute, "l'etica" è una cosa molto fumosa, soprattutto nel nostro campo, ed è impossibile (ed ingiusto) controllare che tutti gli arbitri abbiano un comportamento adeguato a quello che si vuole. Senza entrare nel merito di trovare un "modello" di riferimento a cui aspirare.
Penso di essere andato un po' ot, la chiudo qui.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda gad il mar dic 05, 2017 5:05 pm

Il divieto è esteso a tutte le situazioni in cui gli Associati svolgono un ruolo ufficiale con particolare riferimento alle competizioni sportive.

Si, esattamente lo stesso che viene rispettato da tutti gli associati.
Il codice etico ha una utilità pari a 0 nel mondo reale anche perchè spesso butta lì dei principi generali senza entrare nel dettaglio..... ma all'occorrenza può tornare utile per dirimere quelle questioni dove regolamenti più "pratici" non sono impiegabili.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda ale1991 il lun dic 18, 2017 4:23 pm

ale1991 ha scritto:Una domanda.. Stamattina volevo richiedere l'accredito per juve Inter di sabato sera. Dalle 8.50 ho continuato a premere f5 per aggiornare la pagina finché apparisse l'evento. Alle 9 in punto appare, clicco immediatamente sull'evento, tempo che carichi la pagina e comparga il tasto accredito circa 10 secondi, mi dice già posti esauriti. Come è possibile???

Stamattina, dopo il tentativo per la partita contro l'Inter, di cui parlo nel testo citato, è successa la stessa cosa per juve - Roma. Non appena è apparso l evento ho cliccato ëd e subito comparso biglietti esauriti.
Qualcuno può dirmi se davvero esiste un programma che fa tutto in automatico, riuscendo a anticipare chi clicca manualmente col mouse o se in queste partite i posti a noi riservati non sono disponibili perché partite di cartello? Grazie
ale1991
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 03, 2016 11:30 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Doraemon il lun dic 18, 2017 10:56 pm

Libero di non credere, ribadisco quanto già detto nella pagina precedente.
Prima che ci provi, sappi che perdi tempo anche per le partite contro Milan, Torino, Napoli e probabilmente Lazio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda ale1991 il mar dic 19, 2017 5:11 am

Doraemon ha scritto:Libero di non credere, ribadisco quanto già detto nella pagina precedente.
Prima che ci provi, sappi che perdi tempo anche per le partite contro Milan, Torino, Napoli e probabilmente Lazio.


Non è che non ci credo, ma chiedendo ad altri colleghi nessuno ha mai sentito parlare di questo programma.
Inoltre Tu non sai darmi altre informazioni..! Chi ti ha detto di questo programma? Come fai a sapere che alcuni lo utilizzano?
Perché questo strumento non viene reso pubblico e utilizzato per tutti gli associati? Su un forum del genere com'è possibile che non si trovi nulla a riguardo?
ale1991
 
Messaggi: 36
Iscritto il: gio nov 03, 2016 11:30 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Doraemon il mar dic 19, 2017 10:54 am

Colleghi di colleghi di colleghi...
Poi uno si fa due conti e appare quantomeno verosimile l'utilizzo di un programmino del genere per prosciugare gli accrediti.
Il fatto che qui sopra non se ne sia mai parlato mi pare assolutamente normale: se tu avessi un metodo scientifico (o pseudo tale) per vincere il jackpot del Superenalotto senza dover dividere il bottino con altri lo andresti a dire in pubblico?
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Nykko il lun set 24, 2018 1:02 pm

mercoledi ho fatto richiesta di accredito per juve-bologna. mi fu accettata ma diceva che sarebbe arrivato mail col biglietto da stampare. ad oggi non è arrivato nulla. ho provato a contattare la juve per mail ma non risponde. a voi è successo? li mandano proprio il giorno stesso i biglietti?
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda ciruzzo961 il mar dic 18, 2018 1:31 pm

Ragazzi io fortunatamente l’ho preso sia per Juve Roma che per Juve Sampdoria senza fibra nè niente...ma quando mi saranno spediti?
ciruzzo961
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 19, 2017 11:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Inter - Juventus Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 24
Juventus - Empoli Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 5
Juventus-Frosinone (coppa Italia) Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 0

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti